1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Scuole e corsi

Paper Print leader nella vendita di consumabili e articoli di cancelleria

Vendita di articoli di cancelleria, consumabili, pc desktop e notebook

11-07-2022

Scuole e corsi

Da Paper Print consumabili e articoli di cancelleria a prezzi imbattibili

Paper Print dal 2004 si occupa della vendita di consumabili e articoli di cancelleria. Propone un assortimento di oltre 15 mila soluzioni per le esigenze di un singolo privato che vuole avere a disposizione prodotti di qualità per le necessità scolastiche dei propri figli oppure di uffici e studi professionali costantemente alla ricerca dei toner, risme di fogli per stampanti, penne, evidenziatori, raccoglitori e quant’altro. Il negozio propone anche altre tipologie di prodotti e di servizi che potrebbero fare al caso specifico come la realizzazione di biglietti da visita oppure la vendita di astucci per la scuola, senza dimenticare le tante opzioni per quanto riguarda agende, valigie, prodotti di pelletteria per studi professionali. Vengono commercializzati i migliori marchi del settore per garantire una grande qualità e prezzi imbattibili che non temono concorrenza.

Consumabili e dispositivi elettronici

L’attività del negozio è improntata sulla vendita di prodotti consumabili e articoli di cancelleria di vario genere. Rispetto al passato oggi ci sono tante altre esigenze per gli studi professionali e per gli uffici. Vengono utilizzate stampanti di ultima generazione che richiedono periodicamente il cambio della cartuccia oppure del toner a seconda della tecnologia. Presso il negozio si possono acquistare cartucce e toner originali oppure optare per soluzioni alternative che permettono di avere una buona qualità, una soddisfacente durata nel tempo e soprattutto prezzi molto interessanti. Tra l’altro il negozio è anche specializzato nella vendita di alcuni dispositivi ormai indispensabili per poter ottimizzare un’attività lavorativa come PC desktop, tablet, notebook oppure stampanti multifunzione. Si tratta di ottimi prodotti realizzati da marchi di prestigio che garantiscono tante funzionalità e soprattutto affidabilità. In aggiunta il negozio è al fianco del cliente anche nella fase di post vendita grazie ad un laboratorio nel quale viene effettuata, con la presenza di tecnici qualificati, la riparazione di personal computer ma anche di tablet e stampanti.

Tutto il necessario per uffici e scuole

Paper Print offre alla clientela tante tipologie di prodotti e articoli per assolvere a tutte le possibili richieste nell’ambito lavorativo e di quello scolastico. Offre il supporto di personale qualificato in grado di assistere il cliente nella fase di scelta e di valutare prodotti che potrebbero fare al caso specifico. Nella proposta spiccano anche quaderni per ogni classe di studio, evidenziatori, gomme, matite, compassi, squadrette, raccoglitori e tanto altro. Il negozio dispone di stampanti di ultima generazione e di esperti di grafica che permettono anche di sviluppare e realizzare volantini e biglietti da visita per qualsiasi attività. Viene prevista anche la vendita e personalizzazione di timbri per un uso aziendale oppure per esigenze di altro genere. Per scoprire tutto l’assortimento di articoli in vendita da Paper Print, le proposte promozionali in essere e non solo, si può inviare una mail all’indirizzo indicato oppure usare il numero di telefono.

Potrebbero interessarti anche