Parco Per Le Vacanze Anita: relax e comfort sulla Riviera Ligure

All'interno della storica struttura ricettiva i clienti possono trovaretanti prodotti di prima necessità e alimenti genuini nel fornito minimarket
Parco Per Le Vacanze Anita è uno splendido campeggio immerso in un’oasi naturale. Nata nel 1956, la struttura ricettiva che sorge in provincia di Savona studia una gamma di servizi per villeggiature all’insegna della libertà e del relax per conto di ospiti che provengono da tutto il nord Italia e da varie parti d’Europa.
Spazi attrezzati e riparati per camper e roulotte a due passi dal mare della Riviera Ligure
Parco Per Le Vacanze Anita si trova ad Albisola Superiore, una incantevole località costiera non lontano da Savona, nota in particolare per la lavorazione delle ceramiche. Questa cittadina vanta un litorale tra i più incantevoli della zona, che può essere esplorato comodamente dagli ospiti, in quanto il campeggio sorge proprio a due passi dal mare. La posizione strategica a cinque minuti a piedi dal centro e a ridosso della spiaggia è senza alcun dubbio uno dei punti di forza della struttura, che permette ai clienti di vivere a contatto con la natura senza bisogno di utilizzare l’automobile. All’interno del parco vacanze si trovano aree per tende con vista panoramica sullo splendido paesaggio. Aperto dall’inizio di aprile fino alla fine di settembre, il campeggio dispone di bungalow in legno accoglienti e moderni, nonché di spazi per roulotte e camper riparati dall’ombra degli alberi. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti in questo campeggio sul mare con accesso diretto alla spiaggia.
Tanti servizi turistici per una vacanza confortevole e divertente
Nel corso degli anni la struttura ricettiva rimasta saldamente a conduzione familiare ha messo a punto una proposta pensata per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata. I turisti che scelgono Parco Per Le Vacanze Anita arrivano da tutte le regioni settentrionali del Paese, nonché da nazioni europee quali la vicina Francia, la Svizzera, l’Olanda e la Germania. Gli ospiti sono accolti con cortesia e professionalità da parte di uno staff che mette al centro i bisogni di ciascuno. Chi preferisce mettersi ai fornelli in camper oppure consumare un veloce pasto in spiaggia può approfittare del mini-market, all’interno del quale si trovano già generi alimentari freschi e panificati e prodotti di prima necessità. Per gustare una colazione in pieno stile ligure o un aperitivo all’orario del tramonto, il bar della struttura si rivela l’opzione ideale. Per quanto concerne il divertimento le alternative non mancano. Alla sera gli ospiti possono fare visita alla vicina alla discoteca situata ad appena 500 metri dal campeggio. Chiama Parco Per Le Vacanze Anita se sei interessato a conoscere la disponibilità di un posto per la tua prossima villeggiatura al mare.