1. Home
  2. Shopping
  3. Abbigliamento

Mondo Donna Lerici vendita capi e accessori per donna

Negozio attivo dal 2011 che si occupa della vendita di capi di abbigliamento e accessori per l'universo femminile da indossare in qualsiasi occasione.

12-10-2022

Abbigliamento

Mondo Donna Lerici vendita abbigliamento e accessori donna

Mondo Donna Lerici con sede a Lerici, in provincia della Spezia, è un negozio aperto nel 2011 specializzato nella commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori per il pubblico femminile. Un vasto assortimento di prodotti dei migliori marchi del settore con tante opzioni per chi vuole apparire elegante e ben curata in qualsiasi occasione come potrebbe essere un appuntamento galante con il proprio partner o una cena di gala con colleghi di lavoro e conoscenti. Presso gli showroom ubicati in Piazza Cesare Battisti e nell’altra sede di via Roma a San Terenzo, ci sono tante proposte per enfatizzare la propria voglia di essere ben curate a prescindere se si preferisce lo stile casual elegante o sportivo. La competenza e la professionalità dello staff sarà motivo di supporto per il cliente che sarà accompagnato nella valutazione dei vari articoli a disposizione per completare un outfit intrigante in ogni suo aspetto. I vari articoli sono realizzati con tessuti e materiali di qualità che permettono massimo comfort durante l’utilizzo e la durata nel tempo.

Abiti alla moda realizzati dai migliori marchi

Scegliere uno dei punti vendita di Mondo Donna Lerici significa accedere al meglio per qualità delle proposte e varietà di soluzioni. La struttura da oltre 10 anni si occupa delle aspettative delle proprie clienti offrendo loro un servizio esclusivo con operatori qualificati in grado di assecondare ogni genere di richiesta per avere uno stile impeccabile in qualsiasi occasione. Nel negozio è possibile acquistare bellissimi abiti alla moda realizzati dai migliori marchi del settore nel pieno rispetto del made in Italy che prevede qualità dei tessuti e delle finiture. Inoltre ci sono tante altre proposte che possono fare al proprio caso come accessori per completare l’outfit oppure calzature esclusive di vario genere come le sneakers, le scarpe con i tacchi, stivali, tronchetti e non solo. L’obiettivo del negozio è ottenere piena soddisfazione del cliente attraverso un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie alle offerte messe a disposizione periodicamente. Inoltre Mondo Donna Lerici è al passo coi tempi in quanto gli articoli selezionati rispondono alla perfezione alle ultime tendenze del mondo della moda con opzioni specifiche destinate a impreziosire le caratteristiche fisiche e i lineamenti del viso.

Gli accessori alla moda per completare ogni genere di outfit

Quando si vuole completare un outfit e avere uno stile impeccabile a prescindere dall’occasione, è indispensabile scegliere degli accessori esclusivi che si abbinano alla perfezione con il contesto. Presso questo negozio c’è un ampio assortimento di accessori realizzati dai migliori marchi del settore per mettere in risalto le caratteristiche di un paio di pantaloni in cotone o per una bellissima camicetta elegante e semplice al tempo stesso. Si possono acquistare borse realizzate in tessuto o in pelle e le tante proposte di bigiotteria che fanno sempre la differenza in qualsiasi occasione. Tra l’altro presso le sedi dei due punti vendita, sono a disposizione dei clienti e degli operatori qualificati in grado di farsi carico di ogni genere di richiesta e di proporre un ampio assortimento di opzioni secondo le specifiche richieste. I negozi sono specializzati nella vendita abiti da sera, eleganti oppure abiti per cerimonie, giacche e tanto altro. Per ulteriori informazioni sulle proposte messe a disposizione da Mondo Donna Lerici e per qualsiasi altra richiesta, è possibile utilizzare il numero di telefono riportato sul sito.

Potrebbero interessarti anche