1. Home
  2. Shopping
  3. Abbigliamento

Dal 1946 Bifulco è sinonimo di abbigliamento uomo a Nola (Na)

Abbigliamento uomo, scarpe e accessori made in Italy per qualsiasi occasione

21-10-2022

Abbigliamento

Bifulco dal 1946 specializzato nella vendita capi di abbigliamento uomo a Nola (Na)

Nell’immediato dopoguerra ed in particolare dal 1946, Bifulco si occupa sul territorio di Nola in provincia di Napoli della vendita di esclusivi capi di abbigliamento uomo con un ampio assortimento di accessori e scarpe. Sono tutti prodotti realizzati in Italia che sposano alla perfezione i canoni classici del made in Italy basati sulla qualità dei tessuti e sulle capacità nel lavorare le finiture di pregio. Il negozio offre un ambiente esclusivo nel quale valutare l’acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento maschile per le esigenze della quotidianità oppure per enfatizzare un appuntamento importante che potrebbe essere a sfondo sentimentale oppure lavorativo. Sono tutti articoli selezionati pensati per le esigenze del pubblico maschile durante il periodo estivo ma anche quello invernale e in tutti gli altri mesi dell’anno. Sono disponibili i più importanti marchi del made in Italy ma anche internazionale come Ciesse, Bugatti, Fabio Inghirami, Gransasso, Rossi e Teleriazed.

Vestiti per cerimonie

La provincia di Napoli gode di una storica tradizione nel settore della sartoria ed in particolare nella vendita di capi di abbigliamento di grande pregio da utilizzare nella quotidianità e soprattutto in occasioni speciali come le cerimonie. Nello showroom di Bifulco si può godere di un ambiente esclusivo, rilassante e ben arredato nel quale farsi accompagnare da professionisti di lunga esperienza nella scelta della soluzione più adatta per l’occasione e per il proprio stile. Gli addetti alla vendita, con cortesia e grande competenza, accompagnano il cliente nella valutazione della tipologia di capo di abbigliamento ma anche e soprattutto nella scelta della taglia che enfatizza maggiormente le caratteristiche fisiche. Si possono acquistare abiti eleganti in toni scuri per partecipare a una cerimonia come potrebbe essere il matrimonio di un’amica, la prima comunione del figlio oppure abiti in tono chiaro da usare per gli impegni lavorativi oppure per un avere uno stile sempre impeccabile anche nella quotidianità. Inoltre, ci sono tanti accessori pensati appositamente per le esigenze di chi vuole vestire elegante come cravatte, papillon, spille oppure i soprabiti da indossare nei periodi più freddi dell’anno.

Tante soluzioni per un outfit impeccabile

Bifulco offre qualità nei tessuti e nelle finiture e anche quantità con un ampio assortimento di abiti e capi di ogni genere. Vengono selezionate le migliori soluzioni proposte dal made in Italy e da marchi di grande prestigio per quanto riguarda abiti da cerimonia e prodotti da utilizzare nella quotidianità come pantaloni, maglie, jeans, camicie in stile casual oppure più formali e senza dimenticare giacche, piumini, abiti da sera e t-shirt. Un esperto di moda sarà sempre a disposizione del cliente per dare utili consigli, per aiutarlo nel valutare la taglia e soprattutto accessori e calzature. Ci sono tanti accessori realizzati con materiali differenti che possono esaltare un outfit come, ad esempio, sciarpe, guanti, cappelli, gemelli per le camicie, fermacravatte e tante tipologie di scarpe partendo dalla più eleganti come le stringate fino ad arrivare alle sneakers adatte in qualsiasi contesto. Per maggiori informazioni su tutto l’assortimento i marchi trattati presso il negozio di abbigliamento maschile Bifulco oppure per conoscere preventivamente le offerte promozionali, è possibile utilizzare il numero di telefono indicato.

Potrebbero interessarti anche