1. Home
  2. Shopping
  3. Abbigliamento

Virgilio Abbigliamento vendita capi uomo e donna

Storico negozio di abbigliamento che dal 1961 si occupa della vendita di capi per le esigenze di uomini e donne proposti dai migliori marchi del settore

06-06-2023

Abbigliamento

Virgilio Abbigliamento vendita capi per grandi e piccoli

Virgilio Abbigliamento è un negozio che si occupa dal lontano 1961 delle esigenze dei propri clienti proponendo un vasto assortimento di capi di abbigliamento realizzati dai marchi più prestigiosi del settore. In un ambiente elegante e raffinato operatori qualificati sono costantemente al fianco del cliente per supportarlo nella fase di acquisto proponendo numerosi articoli utili per soddisfare le richieste di stile. Ci sono prodotti per tutte le stagioni e capi adeguati per uomo, donna, bambini e ragazzi, È possibile scegliere articoli in stile casual e capi per situazioni più formali come una cerimonia, un appuntamento di lavoro e una cena a lume di candela con il proprio partner. Il negozio offre un ottimo rapporto qualità – prezzo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Virginio Abbigliamento Semprebon

Via Chiesa, 132 - 37015 Domegliara (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:30

Contattaci

Abiti per tutte le occasioni

Le soluzioni in vendita presso Virgilio Abbigliamento sono le più esclusive messe a disposizione da marchi italiani e internazionali per accedere ad un outfit impeccabile per qualsiasi occasione. In particolare, il negozio si occupa di commercializzazione di abiti da cerimonia lunghi e corti realizzati con tessuti differenti per interpretare al meglio l’idea di stile delle donne che vogliono essere sempre eleganti e sobrie. Ci sono abiti adatti per una cerimonia che si svolge di sera con colori tendenzialmente più scuri e altri che invece possono essere indossati nel pomeriggio, magari durante la cerimonia in chiesa. Sono disponibili sia per il periodo invernale sia per quello estivo garantendo un ampio assortimento per quanto riguarda le trame e le colorazioni. Tante soluzioni a disposizione anche per il pubblico maschile con proposte in stile casual da indossare durante la quotidianità e abiti eleganti e sportivi invece per gli appuntamenti di lavoro e per tantissime altre esigenze. I capi di abbigliamento uomo si arricchiscono di numerosi accessori che completano l’outfit come nel caso di sciarpe, guanti, cappelli e cravatte. Ce ne sono di tutti i gusti per dare quel tocco di originalità alla propria immagine. Per quanto riguarda il pubblico femminile è possibile valutare anche l’acquisto di accessori eleganti da abbinare con gonne, pantaloni, t-shirt e qualsiasi altro capo. Il negozio è specializzato nella vendita di borse disponibili in varie trame e colori e da utilizzare nella quotidianità magari durante un pomeriggio trascorso nel fare shopping.

Articoli per ragazzi e bambini

Scegliere Virgilio Abbigliamento significa poter accedere a prodotti di qualità e soprattutto soluzioni per tutta la famiglia. Infatti, oltre alle sezioni dedicate ai capi di abbigliamento per uomo e donna ci sono tante proposte per quanto riguarda bambini e ragazzi. Anche in questo caso gli articoli sono realizzati dai migliori marchi che garantiscono tessuti pregevoli e finiture ricercate per ottenere la giusta combinazione tra bellezza e comfort. Per i maschietti è possibile acquistare pantaloni, jeans, t-shirt, felpe, giubbotti, maglie in lana e articoli in cotone che garantiscono anche quella necessaria traspirabilità durante i periodi estivi e primaverili. Ci sono camicie eleganti in unica tonalità e altre casual con fantasie ricercate e divertenti. Per le femminucce non c’è che l’imbarazzo della scelta con tanti abiti magari da prendere in considerazione anche per la partecipazione ad una cerimonia e prodotti per il quotidiano come nel caso delle t-shirt, felpe, tute, giubbotti, pantaloni, gonne e non solo. Contatta Virgilio Abbigliamento per scoprire l’intero assortimento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Virginio Abbigliamento Semprebon

Via Chiesa, 132 - 37015 Domegliara (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:30

Contattaci

Potrebbero interessarti anche