I trasporti internazionali di Croce Azzurra Riccione

<h2>Il punto di riferimento per soccorsi puntuali a livello nazionale e internazionale</h2>
Dal 1995 Croce Azzurra Riccione risponde alle necessità di quanti devono organizzare un trasporto per la cura di persone inferme, grazie a una flotta che comprende numerose ambulanze private. Fondata da Enrico Angeli, questa realtà propone una gamma di servizi pensata per venire incontro alle esigenze di una clientela diversificata.
Servizio di soccorso per eventi e manifestazioni
Croce Azzurra Riccione opera prevalentemente in concomitanza di grandi eventi, come le manifestazioni di carattere sportivo o musicale, mettendo a disposizione un servizio di soccorso di altissimo livello. Nella zona di Riccione quest’azienda ha acquisito gradualmente un ruolo sempre più importante, grazie a interventi di soccorso eseguiti in modo rapido e cortese in numerose occasioni di difficoltà. In virtù dell’empatia e della professionalità dimostrate da ogni membro del team di Croce Azzurra Riccione, le persone che hanno bisogno di assistenza ricevono un supporto concreto. Gli interventi sono eseguiti da personale medico qualificato, che può fare la differenza nel formulare diagnosi accurate e prestare il primo soccorso necessario. Dalla sede di Viale Industria il team può rispondere in tempi rapidi a qualsiasi richiesta proveniente dalla clientela.
Croce Azzurra Riccione: trasporti internazionali rapidi
Oltre a essere un punto di riferimento nell’area di Riccione, quest’azienda offre un grande valore aggiunto attraverso il servizio di trasporto di infermi verso altre nazioni europee. Per tutti coloro che hanno bisogno di affidarsi a una realtà altamente specializzata in materia di trasporti di natura emergenziale che oltrepassano i confini nazionali, Croce Azzurra Riccione offre un servizio improntato su un metodo di lavoro particolarmente rigoroso. Dato che Riccione è una località turistica molto apprezzata non solo dai vacanzieri italiani, bensì soprattutto da una vasta fascia di turisti stranieri, un servizio di ambulanze capace di coprire in maniera rapida delle tratte internazionali riveste un’importanza davvero cruciale. Per i viaggiatori che provengono dai Paesi comunitari e soggiornano in una delle strutture ricettive situate sul lungomare, o in contesti più riparati come gli alberghi diffusi e gli agriturismi dell’Emilia Romagna, le nostre ambulanze private offrono la certezza di poter contare su un intervento rapido e professionale. Ogni tragitto si svolge all’insegna del comfort per il passeggero, nonché in piena conformità con le norme previste dai vari Stati in materia sanitaria.
Prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista
All’interno della flotta di Croce Azzurra Riccione sono presenti solo mezzi di trasporto di ultima generazione, completamente attrezzati per far fronte alle esigenze di primo soccorso. Le apparecchiature sono testate con cadenza regolare, al fine di assicurare al passeggero un servizio sanitario eccellente. Tutte le ambulanze vengono sottoposte a puntuali interventi di manutenzione, durante i quali figure professionali qualificate certificano lo stato dei vari elementi meccanici ed elettronici. Ciò consente a Croce Azzurra Riccione di assicurare alla propria clientela delle prestazioni ottimali. Si tratta di un aspetto fondamentale, soprattutto quando si devono affrontare trasporti emergenziali e il livello di stress potrebbe essere alto.