1. Home
  2. Casa
  3. Imprese Di Pulizia

La Brillante: leader nelle pulizie di alberghi, condomini e appartamenti a Rimini e Riccione

<h2>La Brillante di Coriano: pulizie civili e industriali di alto livello professionale, disponibili per Rimini e provincia</h2>

14-07-2022

Imprese Di Pulizia

La Brillante è un’impresa che si occupa di pulizie civili e industriali di qualsiasi tipo ad altissimo livello: la professionalità dello staff che la compone viene costantemente aggiornata con corsi di formazione, per acquisire nuove tecniche ed essere informata sull’utilizzo di detergenti e prodotti per la sanificazione in linea con le normative vigenti.
La sede de La Brillante è a Coriano, ma offre i propri servizi a Rimini, Riccione e tutta la provincia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Brillante

Via del Garofano, 12 - 47853 Coriano (RN)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

I servizi proposti da La Brillante comprendono la pulizia alberghi e ristoranti, con interventi su moquette, cappottine, divani, vetri e vetrate, se necessario. Le case vacanze, come ville e appartamenti, possono altrettanto usufruire dell’attività dell’azienda, specializzata nella pulizia di pavimenti in cotto, piscine, cristallizzazione del marmo e servizi di tinteggiatura e tappezzeria.

Vi sono infatti materiali che necessitano di trattamenti particolari, come il cotto: soprattutto per la pulizia straordinaria, questo prevede l’uso di prodotti mirati che non possono essere impiegati in modalità fai da te e richiedono l’intervento di professionisti che li sappiano applicare correttamente, per portare la pavimentazione al suo originario splendore.

Oltre alle pulizie classiche in ambito commerciale e privato, La Brillante si occupa anche di giardinaggio e manutenzione del verde in generale. Su richiesta, per i privati, è possibile anche la pulizia degli interni della propria auto: informatevi in fase di preventivo su cosa vi piacerebbe avere come servizio.

Oggi è facile trovare aziende specializzate in pulizie civili e industriali, tuttavia non è così semplice trovare chi, come la romagnola La Brillante effettua tutte le tipologie di interventi, a 360° e con l’attrezzatura giusta per ogni operazione da compiere.
Per esempio, il lavaggio di tende, imbottiti e materiale simile, richiede strumentazione e tecnica adeguata, affinché non si rovini nulla e, anzi, tutto torni perfetto: l’impresa La Brillante farà sì che l’arredamento risulti come nuovo, grazie alla bravura e agli ausili innovativi di cui sono forniti gli addetti alle pulizie. In questo modo, se affittate la vostra casa per la stagione estiva, grazie a un servizio impeccabile, potrete rendere soddisfatti i vostri clienti, i quali non avranno nulla da obiettare sulle condizioni dell’immobile.

La Brillante è anche specializzata in pulizia e sanificazione di ospedali e case di cura: tutti i detergenti e prodotti per la disinfezione impiegati sono certificati dal Presidio Medico Chirurgico e rispettano le direttive del Ministero della Salute.

Come contattare La Brillante? Telefonicamente o via email. Il sito ufficiale dell’impresa presenta anche un form da compilare per poi essere ricontattati nel minor tempo possibile. Il preventivo è assolutamente gratuito e vi consigliamo di essere più precisi che potete, se ci sono esigenze particolari: ogni tipologia di intervento infatti richiede non solo una preparazione adeguata, ma prevede l’impiego sia di materiali specifici sia di tempistiche adeguate ed è importante essere consapevoli dei costi e dei tempi, prima di impegnarsi.

La Brillante si trova a Coriano, in Via del Garofalo 12, ma non esitate a contattarli se siete a Rimini e Riccione, perché tutta l’area è raggiunta dai servizi dell’impresa, per qualunque esigenza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Brillante

Via del Garofano, 12 - 47853 Coriano (RN)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche