1. Home
  2. Shopping

Cattaneo Cravatte, il tempio delle cravatte a Torino

Da Cattaneo Cravatte a Torino la selezione è ampia e variegata, con modelli adatti al tempo libero e al lavoro, di qualità e dal gusto intramontabile

05-07-2023

Shopping

La cravatta è un accessorio che non può mancare nell’armadio di ogni uomo, in quanto rende ogni genere di outfit elegante, raffinato e autorevole.
Si tratta di un capo che erroneamente viene circoscritto solo al lavoro, quando in realtà sono molti i modelli che ben si sposano con un look sportivo.
Cattaneo Cravatte vende a Torino i migliori modelli in circolazione, partendo dal classico intramontabile per arrivare al moderno dalle linee più sottili ed essenziali.
Non solo, il punto vendita offre foulard, fasce, gilet, papillon e cravatte su misura, tutto in seta.
Dal 1992 lo scopo dello staff è soddisfare ogni genere di cliente, facendolo uscire dal punto vendita contento e con un prodotto che apprezzerà a lungo nel tempo.
Non ci facciamo coinvolgere solo dalle mode del momento, ma siamo in grado di selezionare modelli attuali dalla bellezza oggettiva, da poter usare al prossimo evento ma anche negli anni a venire.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Cattaneo Cravatte

Via Luigi Bellotti Bon, 2 - 10144 Torino (TO)

PIÙ INFORMAZIONI

Cattaneo Cravatte: il segreto della personalizzazione

I modelli di Cattaneo Cravatte sono realizzati direttamente sul posto, grazie alla presenza di un centro artigianale che cura ogni dettaglio, personalizzando l’indumento.
Il cliente ha la possibilità di scegliere il colore e il motivo, optando per una fantasia o per un tinta unita che non passa mai di moda.
Potrai aggiungere le tue iniziali oppure il logo aziendale, in modo da realizzare un prodotto raffinato ma allo stesso tempo diverso dai soliti che trovi in giro.
I tessuti usati sono tutti di ottima qualità, come la seta o il cotone lavorato, che donano un tocco di eleganza e resistono al meglio all’usura del tempo.
La linea e lo stile sono decisi insieme al cliente, tenendo conto della sua fisicità, dei gusti e dell’occasione d’uso.
Una volta acquistato un modello non si potrà più fare a meno dei prodotti di Cattaneo Cravatte, in quanto sono realizzati con la stessa cura di una volta e con l’attenzione per il dettaglio e la cucitura.
Dimentica le cravatte industriali che trovi tutte uguali presso i grandi rivenditori e distinguiti dalla massa, con un tessuto morbido tra le mani e un decoro elegante e raffinato.
Acquista poi foulard e fasce da smoking, il tuo look sarà impeccabile in ogni occasione.

Cattaneo Cravatte: cortesia e originalità

La cortesia e l’originalità sono due concetti chiave che animano dal 1992 Cattaneo Cravatte, in quanto lo staff si compone solo di professionisti del settore, che aiutano il cliente nella scelta del modello più adatto alle proprie esigenze.
Sarai seguito dall’ingresso all’uscita, permettendoti di valutare fantasie e tessuti, in modo da tornare a casa con un prodotto che sia perfettamente aderente alla tua persona.
La personalizzazione è uno dei nostri punti di forza, ricamando iniziali e stemmi, oppure realizzando una linea diversa dalle altre.
Le cravatte che trovi nel punto vendita spaziano dal classico al moderno, passando per soluzioni più ardite e adatte al tempo libero.
Anche lo stile casual può infatti prevedere una cravatta di ottima fattura, puntando su materiali semplici come il cotone e su linee essenziali.
Se sei invitato a una cerimonia potrai fare una splendida figura e indossare un colore che ti valorizza, dalla texture lucida oppure opaca, che ben si sposa con il vestito che hai scelto senza risultare banale.

Vieni a trovarci direttamente in negozio a Torino, abbandonando gli acquisti online per ritrovare il rapporto umano con il venditore, che ti permette di trovare il modello adatto e personalizzato di cravatta.
Potrai toccare con mano la vera fattura artigianale, notando la grande cura messa in ogni dettaglio, dalle linee alla cucitura, passando per la scelta del materiale e il taglio della stoffa.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e il servizio degno delle botteghe di un tempo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Cattaneo Cravatte

Via Luigi Bellotti Bon, 2 - 10144 Torino (TO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche