1. Home
  2. Shopping
  3. Abbigliamento

Pavimenti Zambon Robert soluzioni per interni ed esterni

Azienda specializzata nella vendita di pavimentazioni per interni ed esterni con tante proposte di qualità per soddisfare le aspettative dei clienti

16-02-2023 (Ultimo aggiornamento 20-02-2023)

Abbigliamento

Pavimenti Zambon Robert rivestimenti e accessori per il bagno

Pavimenti Zambon Robert con sede a Case di Malo in provincia di Vicenza, è una ditta che si occupa dal lontano 1966 della vendita pavimentazione e rivestimenti per tutti gli spazi della casa. Le pavimentazioni sono disponibili per zone interne e la parte esterna, permettendo al cliente un’ampia gamma di soluzioni che si differenziano per materiali, tonalità e caratteristiche strutturali. In aggiunta, con il supporto di un esperto del settore sarà possibile visionare tante tipologie di rivestimenti pensati soprattutto per creare un bagno di qualità. Ci sono accessori tra cui pezzi sanitari, box doccia ma anche altri elementi di finitura che permettono di ottenere un prodotto esclusivo e al tempo stesso funzionale e confortevole. Tra le tipologie di prodotti più amati ed apprezzati dal cliente spiccano i mosaici, le vasche da bagno con il sistema di idromassaggio oppure pavimentazioni in legno peraltro realizzate anche per il bagno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pavimenti Zambon Robert

Via Rigobello, 32 - 36034 Case di Malo (VI)

PIÙ INFORMAZIONI

Pavimenti per interni ed esterni

Scegliere Pavimenti Zambon Robert significa avere a disposizione un professionista apprezzato e competente nel settore della commercializzazione di pavimentazioni. Le proposte riguardano soluzioni di qualità realizzati dai migliori marchi e adatte sia per l’installazione in ambienti interni sia in quelli esterni. Naturalmente, i prodotti destinati al giardino piuttosto che al bordo piscina sono stati opportunamente trattati per resistere nel tempo alle escursioni termiche e, più in generale, all’azione degli agenti climatici. Per qualsiasi spazio di un’abitazione come la cucina, la camera da letto oppure il soggiorno sono previsti diverse tipologie di pavimentazioni come il parquet che sa unire eleganza e sensazione di comfort oppure il marmo che garantisce luminosità e sensazione di spazio. Tra le altre proposte c’è il gres porcellanato che peraltro può essere scelto in una trama che simuli il legno e altri prodotti come il marmo. Inoltre, ci sono piastrelle per pavimentazioni ed è possibile indirizzare l’attenzione verso le pietre naturali dotate di caratteristiche molto adatte per giardini e vialetti pedonali oppure scegliere prodotti innovativi come la pavimentazione.

Tante soluzioni per il bagno

Molte delle proposte di Pavimenti Zambon Robert sono pensate per la realizzazione di un bagno di grande qualità. L’assortimento è basato su tante tipologie di rivestimenti da personalizzare rispetto alle dimensioni, forme, spessore e anche la tonalità. Il cliente può seguire le ultime tendenze come la realizzazione di bagni dalle linee semplici e tonalità chiare ma ce ne sono per tutti i gusti perché è possibile acquistare anche mosaici per donare un tocco di eleganza e originalità, maioliche e rivestimenti di altro genere. Altrettanto ampio è assortimento di accessori per il bagno partendo dai pezzi sanitari che possono essere scelti nella versione classica a terra oppure quella a sospensione. Presso lo showroom il cliente può valutare, col supporto di professionista, posa in opera qualificata e articoli di rubinetteria, idrosanitari e mobili per il bagno capaci di offrire uno spazio con contenitivo importante e creare ugualmente un’ottima impatto estetico. Vieni a trovarci presso il nostro showroom per ottenere un preventivo su misura per le tue esigenze.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pavimenti Zambon Robert

Via Rigobello, 32 - 36034 Case di Malo (VI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche