Croce Azzurra Riccione

Viale dell'Industria, 12 - 47838 Riccione (RN)
43.989685 12.637719
MOSTRA TELEFONO
0541 694410
0541 607496

Croce Azzurra è un servizio di ambulanze altamente specializzato ed operativo nel trasporto di infermi a Riccione (RN), in vl. Industria.

La Croce Azzurra Riccione è localizzata nell'omonimo comune della provincia di Rimini. Attività specializzata nel trasporto di infermi, la Croce Azzurra Riccione si occupa altresì di emergenze sanitarie e di viaggi nazionali ed internazionali. Punto di riferimento per il territorio, la Croce Azzurra Riccione svolge attività di servizio sanitario e di soccorso durante manifestazioni sportive ed eventi culturali in genere. Presente sul territorio da poco meno di trent'anni è ben presto diventata un punto di riferimento per la zona, garantendo servizi di qualità in ogni possibile situazione di difficoltà e disagio.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza sanitaria, servizi di emergenza sanitaria, servizi sanitari domiciliari, trasporto infermi, servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari, assistenza infermieristica, trasporti nazionali, servizi di ambulanza.

Servizi

: ambulanze private h24, servizi sanitari ambulatoriali, assistenza sanitaria per manifestazioni, infermieri, comodato di articoli sanitari, servizio 24 ore, trasporto disabili, trasporto con ambulanza.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulanze private.

Area di mercato

: operiamo a livello internazionale.

Attrezzature e impianti

: autoambulanze, ambulanze dializzate.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito internet all'indirizzo www.croceazzurrariccione.it. Siamo anche su Facebook www.facebook.com/croceazzurrariccione.

Partita IVA

: 01794070407

Informazioni legali

: CROCE AZZURRA RICCIONE srl •• Sede Legale INDUSTRIA RICCIONE RN •• N iscr. al reg. delle imprese 01/10/1986 •• Registro Imprese di Rimini
COD. S43881610

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda