1. Home
  2. Food

C'era una volta... I Gladiatori è una pizzeria aperta a pranzo

Prenotare un tavolo presso la pizzeria C'era una volta... I Gladiatori vuol dire assaporare pietanze gustose preparate con ingredienti freschi

08-02-2024

Food

C’era una volta… I Gladiatori è una pizzeria ristorante che si trova a Inverigo, in provincia di Como, fondata nel 2004 da Mitrushi. Si tratta di un locale aperto a pranzo e cena, in cui poter assaporare numerose specialità, tutte realizzate con ingredienti di prima qualità che vengono accuratamente selezionati.

L'articolo che stai leggendo parla di:
C'era una volta... I Gladiatori

Piazza Ugo Foscolo, 6 - 22044 Inverigo (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Focacce e kebab per tutti i gusti, pizze semplici e speciali

C’era una volta… I Gladiatori si rivela il posto giusto in cui poter trascorrere momenti in compagnia degli amici o della famiglia all’insegna della buona tavola. Questa location propone un menù molto ricco, in maniera da soddisfare qualsiasi esigenza. Quotidianamente vengono infatti preparati antipasti, primi e secondi piatti a base di carne, nonché fragranti focacce ripiene di formaggio filante, prosciutto cotto, olive, rucola, peperoncini, ecc. Molto richiesto è inoltre il kebab, pietanza di origine mediorientale, oggi diffusa e nota in tutto il mondo, che prevede l’aggiunta di straccetti di agnello, montone, suino o pollo, accompagnati da un delizioso mix di erbe. La farcitura si può sempre personalizzare e arricchire, ad esempio con numerose salse speziate, piccanti o dal retrogusto dolce. Il pane utilizzato, chiamato pita, presenta una forma arrotondata e viene apprezzato per la croccantezza. Le proposte non sono finite qui, visto che da C’era una volta… I Gladiatori si può ordinare anche una pizza semplice con salsa di pomodoro, mozzarella e un filo di olio extra vergine di oliva, nonché maggiormente elaborata, ovvero con salumi, cipolle, uovo, peperoni, spinaci, piselli, ecc. Le caratteristiche di questa pizza sono l’alta digeribilità, l’impasto a lunga lievitazione e la cottura a puntino. La base sottile e il cornicione leggermente alto, in cui sono presenti tanti piccoli alveoli, riescono a conquistare il palato. In caso di dubbi e richieste si può sempre contare sul personale presente in sala. I camerieri, gentili e disponibili, sono infatti pronti a suggerire le migliori specialità della casa e gli abbinamenti azzeccati con vini, birre o altre bevande.

Un ambiente accogliente e tanti servizi per la clientela

Chi sceglie di pranzare o cenare presso C’era una volta… I Gladiatori potrà sentirsi come a casa, cioè avvertire una piacevole sensazione di accoglienza e di calore. L’ambiente, arredato in modo semplice e curato, garantisce massimo comfort, per cui sarà possibile consumare i piatti ordinati in completo relax. Coloro che non hanno molto tempo da dedicare ai fornelli hanno la possibilità di scegliere le pietanze del menù per poi gustarle comodamente fra le mura domestiche. Il servizio da asporto è molto rapido e puntuale, per cui si avrà la certezza di portare a casa piatti ben caldi e che rispondono appieno al proprio gusto. In alternativa c’è la consegna a domicilio. In questo caso basta solo contattare lo staff di C’era una volta… I Gladiatori, quindi richiedere telefonicamente le specialità che si desiderano ricevere presso la propria abitazione. Questa formula viene molto apprezzata non solo quando manca la voglia di cucinare o il frigo è vuoto, ma pure in caso di ospiti che arrivano all’improvviso. Nell’arco di poco tempo si avrà una cena pronta con la quale stupire i propri commensali e fare un figurone. Stai cercando un posto in cui mangiare durante la pausa pranzo o invitare a cena un amico? Prenota subito il tuo tavolo presso C’era una volta… I Gladiatori.

L'articolo che stai leggendo parla di:
C'era una volta... I Gladiatori

Piazza Ugo Foscolo, 6 - 22044 Inverigo (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche