1. Home
  2. Salute
  3. In farmacia

Farmacia Vigo: punto di riferimento della salute con tanti servizi

La Farmacia Vigo Dr. Luigi offre un mondo di prodotti e servizi per la salute e il benessere: autonalisi, ECG, prenotazioni CUP ed eventi con professionisti

04-05-2023

In farmacia

Ultimamente, il ruolo del farmacista è diventato sempre più centrale nelle nostre vite, tanto che in molti si affidano ai suoi consigli, come farebbero con un medico di base. Questo è principalmente dovuto ai numerosi servizi che possiamo trovare in farmacia e che ci consentono di risparmiare tempo e denaro. È il caso della Farmacia Vigo di Casteggio, in provincia di Pavia, che offre una vasta gamma di prodotti, dai farmaci alla cosmesi, e propone autoanalisi e misurazioni di diverso tipo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia Vigo

Piazza Camillo Benso di Cavour, 29 - 27045 Casteggio (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

I prodotti che si possono acquistare

Nella Farmacia Vigo Dr. Luigi, naturalmente è possibile trovare tutti i farmaci con ricetta e quelli da banco, ma non solo. È disponibile una sezione dedicata all’omeopatia e alla naturopatia e sono in vendita alimenti dietetici e per celiaci. Inoltre, ci sono tanti prodotti per l’infanzia e cosmetici di alta gamma che non sono reperibili nella grande distribuzione o in profumeria.

I servizi della Farmacia Vigo Dr.Luigi

È sempre utile tener sotto controllo i propri parametri vitali e oggi è molto comodo farlo con le analisi che possono essere effettuate velocemente in farmacia: ECG a riposo, misurazione della pressione, analisi del sangue (per controllare i livelli di glicemia e colesterolo) e altre sofisticate prestazioni, come la misurazione cardiaca Holter, la MOC a ultrasuoni (che misura la densità ossea e aiuta a prevenire l’osteporosi), e il tampone per streptococco e Covid19. Tutte queste opportunità le scoprirete nella Farmacia Vigo e avrete la certezza di ricevere esiti accurati, rapidi e, in alcuni casi, addirittura in tempo reale.

Inoltre, sappiamo che spesso prenotare visite specialistiche ed esami al CUP, telefonicamente, è sempre un’impresa che porta via tempo ed è piuttosto snervante, per le lunghe attese che inevitabilmente si vengono a creare: la Farmacia Vigo è autorizzata a prenotare per voi tutto ciò di cui avete bisogno, in quanto ha accesso alle prestazioni del SSN. Vi dirà quindi qual è la disponibilità più prossima e sceglierete la data e il luogo più indicati per voi: sarà sufficiente recarvi in farmacia e non dovrete rinunciare ai vostri impegni, per una semplice prenotazione.

Eventi con professionisti e giornate dedicate ai prodotti

Periodicamente, nella Farmacia Vigo, si organizzano sedute di trucco in occasione delle feste o analisi della pelle per sapere quali siano le cure più indicate in base alla propria tipologia: saranno presenti dei professionisti e potrete prenotare la vostra prestazione. Non mancano le giornate dedicate a dei prodotti specifici, con la presentazione delle nuove linee che troverete poi nella vostra farmacia preferita: creme per il viso, sieri, prodotti per i capelli e molto altro ancora, sempre dei migliori brand presenti sul mercato, come Vichy o Euphidra, per citarne alcuni. Visionate la pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e contattate la Farmacia Vigo Dr. Luigi via email per qualsiasi richiesta: lo staff vi risponderà velocemente. Cortesia, affidabilità, professionalità e cura dei clienti sono da sempre il fiore all’occhiello di questa farmacia, oltre all’ampia scelta di prodotti e servizi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia Vigo

Piazza Camillo Benso di Cavour, 29 - 27045 Casteggio (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche