1. Home
  2. Salute
  3. Dove mi curo

Farmacia Torrenova è il punto di riferimento di Modena

La Farmacia Torrenova mette a disposizione dei cittadini di Modena i migliori servizi di autoanalisi e automedicazione, farmaci e medicinali da banco.

12-02-2024 (Ultimo aggiornamento 13-02-2024)

Dove mi curo

La Farmacia Torrenova si trova in via Nonantolana 685/T a Modena, ed è il punto di riferimento della comunità per quanto riguarda la somministrazione di farmaci da banco, farmaci con ricetta, medicinali distribuiti dal sistema-sanitario, prodotti veterinari, omeopatici, di erboristeria; inoltre, all’interno dei reparti ultra forniti, è possibile acquistare un ampio assortimento di articoli tra cui cosmetici, alimentari e prodotti per l’infanzia, noleggiare o acquistare attrezzature medico-sanitarie, alimenti per chi soffre di disturbi e intolleranze alimentari di vario tipo, cibi senza glutine, lattosio e aproteici. La Farmacia Torrenova dispone di un laboratorio galenico dove il farmacista preparatore, grazie alle proprie competenze, allestisce preparazioni galeniche magistrali ed officinali seguendo le Norme di Buona Preparazione.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia Torrenova Modena

Via Nonantolana, 685/T - 41122 Modena (MO)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Benessere e salute per tutta la famiglia

    a farmacia è un po’ il fulcro di una cittadina, il centro gravitazionale in cui convergono tutte le persone che popolano la comunità, in caso di malattie, disturbi e malanni di stagione: per questo motivo deve essere un luogo ospitale, accogliente, in cui la persona possa sentirsi a casa. La Farmacia Torrenova è tutto questo, è diventata una certezza per la provincia di Modena, grazie anche allo staff qualificato, cortese e competente, sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste del cliente. All’interno della farmacia si possono acquistare i più comuni medicinali da banco, senza bisogno di prescrizione medica, fino ai farmaci che ne richiedono l’utilizzo, distribuiti dai migliori marchi farmaceutici leader nel settore. Tra tutti questi brand, troverete anche quelli più ricercati e di nicchia, tra cui Darphin e Miamo per la cura della pelle sensibile e delicata, che producono e distribuiscono solamente articoli testati e anallergici. Fra gli altri, nella Farmacia Torrenova sono reperibili Caudalie, Balique, Bionike, Goovi. All’interno dei reparti è possibile acquistare un ampio assortimento di alimenti per celiaci, per intolleranti al lattosio e per aproteici, articoli per la prima infanzia e la gravidanza, alimenti per bambini fra cui latte in polvere, omogeneizzati e biscotti dei migliori marchi in commercio.

    Il servizio di autoanalisi

    Grazie alle attrezzature di nuova generazione e allo staff di farmacisti altamente qualificato e competente, il cliente può effettuare autoanalisi del sangue, effettuare Ecg, Holter Ecg, holter pressorio e un’accurata analisi della pelle del viso. Inoltre è possibile prenotare visite ambulatoriali e specialistiche tramite CUP provinciale, pagare ticket sanitari, ritirare referti di laboratorio, effettuare la foratura dei lobi, richiedere il rilascio dell’identità Spid Lepida e prenotare una consulenza con una biologa nutrizionista.

    Il servizio in collaborazione con l’ospedale di Bologna

    La Farmacia Torrenova di Modena collabora con un Laboratorio bolognese di analisi specializzato in diagnostica molecolare ed analisi del microbiota intestinale per effettuare esami su feci, urine e sangue. Per ulteriori informazioni, potete chiamare il numero presente nei canali online messi a disposizione dalla farmacia.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Farmacia Torrenova Modena

    Via Nonantolana, 685/T - 41122 Modena (MO)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche