1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Bar sulla spiaggia Noa Beach a Torre del Greco

Il bar Noa Beach a Torre del Greco propone per i suoi clienti aperitivi, colazioni e cene in riva al mare, con musica dal vivo o dj set.

19-06-2023

Bar e caffè

Il bar Noa Beach a Torre del Greco in provincia di Napoli è stato aperto nel 2014 dalla società Iniziative Vesuviane Srl diventando fin da subito il punto di riferimento per chi desidera sorseggiare un cocktail in un ambiente divertente e allegro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Noa Beach

Via Calastro, 16 - 80059 Torre del Greco (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Bar in riva al mare

Il bar Noa Beach è situato sul litorale della cittadina di Torre del Greco, a due passi dal centro storico. Il locale è stato realizzato interamente in legno su una scogliera, per offrire agli ospiti una vista mozzafiato sul litorale campano. Il Noa Beach dispone anche di una spiaggia privata dove gli ospiti possono noleggiare sdraio e ombrelloni o scegliere di trascorrere una giornata nell’angolo relax con poltroncine e divanetti. Durante la stagione estiva, i clienti possono ordinare direttamente in spiaggia cibi e bevande, lo staff provvederà tempestivamente alla consegna. Per i bambini, il Noa Beach organizza diverse attività ricreative con la collaborazione di uno staff di animatori esperti e qualificati.

Cocktail e aperitivi al Noa Beach

Il bar a Torre del Greco è da sempre specializzato nella preparazione di cocktail alcolici e analcolici, che vengono rinnovati in base alla stagionalità e alla disponibilità dei prodotti. I clienti possono ordinare i cocktail presenti nel menu o richiedere ai barman di personalizzarli in base alle loro esigenze e gusti. Noa Beach non propone soltanto cocktail, ma anche frullati e granite, una selezione di gelati artigianali e dolci campani. Ogni mattina, lo staff prepara colazioni dolci e salate per i clienti, che possono essere consumate sulla terrazza del bar o in spiaggia. Il Noa Beach è frequentato soprattutto per i suoi aperitivi al tramonto, che si svolgono sulla spiaggia privata del locale. In occasione degli aperitivi, lo staff del bar prepara piatti freddi e caldi, ma anche fritture di pesce, insalatone e stuzzichini. Per intrattenere gli ospiti durante l’aperitivo vengono organizzati dj set, concerti di musica dal vivo ed esibizioni di artisti emergenti.

Il solarium e l’area relax

Per offrire ai clienti la possibilità di rilassarsi e di godere dello splendido panorama, il bar Noa Beach ha ampliato la sua terrazza con un solarium vista mare. Il solarium è attrezzato con lettini e sedie sdraio, dove gli ospiti possono abbronzarsi o divertirsi in compagnia di amici e familiari. Tutti i clienti del bar hanno libero accesso alle docce e ai bagni, inoltre il solarium è aperto anche agli animali di piccola taglia. I clienti possono trascorrere del tempo presso le aree relax presenti lungo la spiaggia o in prossimità del bar, che sono state attrezzate con grandi ombrelloni in paglia, gazebi in legno e ampi divanetti.

Organizzazione feste private

Il bar Noa Beach è aperto tutto l’anno e offre la possibilità ai suoi clienti di affittare la terrazza sul mare per organizzare degli eventi privati. Per l’allestimento degli spazi potete affidarvi allo staff del locale, che ha maturato notevole esperienza nell’organizzazione di eventi. Il menu, in base al tipo di festa e al tema scelto, può essere personalizzato insieme allo chef, ed è sempre possibile richiedere alternative vegane o vegetariane. Su richiesta del cliente si possono servire pizze, fritti misti o organizzare delle vere e proprie grigliate di pesce fresco. Presso il bar Noa Beach si organizzano anche cocktail party, con la collaborazione di aziende produttrici di distillati e liquori.

Se stai cercando un locale per aperitivi in riva al mare, chiama subito il bar Noa Beach a Torre del Greco per prenotare un tavolo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Noa Beach

Via Calastro, 16 - 80059 Torre del Greco (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche