1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Prenota all'Hotel Livì una vacanza in montagna per la famiglia

Struttura ricettiva di recente realizzazione che permette di godere di una rilassante vacanza in montagna per tutta la famiglia, bambini compresi

30-01-2024

Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Livì, con sede a Livigno in provincia di Sondrio, è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna della bellezza naturalistica e del relax. La struttura è adatta per tutta la famiglia e in particolar modo per i bambini che possono divertirsi in completa sicurezza. La montagna sa offrire tante proposte turistiche da cogliere al volo non solo durante il periodo invernale ma anche in quello estivo con numerose attività pensate per stare bene con il proprio corpo e ritrovare quella necessaria sensazione di benessere. L’attività è stata avviata nel 2020 e prevede ambienti accoglienti, ben arredati nel pieno rispetto della tradizione e l’opportunità di sentirsi come a casa propria. L’hotel viene gestito dal proprietario, il signor Corrado, con il prezioso supporto della moglie Sara e dei loro figli Ambra, Elia e Ceno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Livì - Mountain Hotel for Family & Friends

Via Saroch, 19 - 23041 Livigno (SO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Servizio alberghiero per famiglie con figli

Spesso ci si ritrova a fare i conti con strutture ricettive che non permettono di organizzare una meravigliosa vacanza in alta montagna con tutta la famiglia. L’Hotel Livì, invece, ha deciso di colmare questa mancanza mettendo a disposizione un servizio alberghiero pensato soprattutto per le famiglie con figli di età che vanno da 0 fino a 6 anni. Le sistemazioni sono spaziose con camere singole ma anche doppie e familiari. Dispongono di ampio balcone con vista panoramica sul paesaggio di Livigno e delle Alpi. C’è un funzionale bagno privato e impianti di riscaldamento e climatizzazione per regolare le temperature secondo le specifiche esigenze. Tutte le soluzioni sono dotate di telefono interno per interagire con la hall e di casseforti di ultima generazione per mettere al sicuro oggetti preziosi ed eventuali somme di denaro. L’albergo è dotato di un parcheggio dove lasciare in tranquillità la propria vettura e offre la possibilità di accedere al servizio di affittacamere. In tutti gli spazi dell’hotel è attiva la rete wi-fi per potersi collegare gratuitamente con il proprio dispositivo. Ci sono anche camere adeguate per le aspettative dei diversamente abili e di quanti hanno difficoltà motorie.

Ristorante, centro benessere e prima colazione

L’Hotel Livì dispone di tutto il necessario per consentire ai propri ospiti di godere di una splendida vacanza in montagna. Oltre alle funzionali e confortevoli sistemazioni, la struttura offre un ampio e ben gestito ristorante dove potersi accomodare la mattina per una ricca colazione a buffet con tanti prodotti locali. Inoltre, a pranzo e a cena, la proposta si arricchisce con varie tipologie di primi e secondi piatti tipici che si rifanno alla tradizione culinaria del luogo con piccole rivisitazioni anche per quanto riguarda la presentazione. Tutto viene preparato con ingredienti genuini reperiti presso fornitori di fiducia. Non mancano le proposte per i bambini, solitamente più difficili da accontentare, abbinando semplicità e un indispensabile apporto nutrizionale. L’albergo, inoltre, è stato arricchito dalla presenza di un centro benessere nel quale sottoporsi a trattamenti che rigenerano corpo e animo. Contatta l’Hotel Livì per maggiori informazioni sui servizi disponibili e per prenotare una vacanza rigenerante e con tante cose da fare.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Livì - Mountain Hotel for Family & Friends

Via Saroch, 19 - 23041 Livigno (SO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche