1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

SPA a Torino: quali scegliere?

Se siete a Torino e dintorni e volete rilassarvi durante le vacanze, ecco una guida con le migliori strutture. Leggete questo articolo per scoprirle tutte

Centri benessere

La cura del corpo è una tradizione antica che ha attraversato secoli, culture, continenti differenti. Alcuni rituali di bellezza antichi sono giunti fino a noi, aggiornati con le tecnologie e il comfort del presente e della modernità. Cosa c’è di meglio che lasciarsi cullare e avvolgere dall’acqua per ristorare corpo e mente! Se cerchi una SPA a Torino e nella provincia, ecco un po’ di incantevoli ambienti che fanno al caso tuo. Non rimane che abbandonarsi al relax e lasciarsi guidare dai sensi.

Victoria

All’interno dell’Hotel Victoria, in Via Nino Costa 4, l’Iside SPA a Torino, in omaggio al celebre Museo Egizio. Arredata con uno stile che evoca le meraviglie dell’antico Egitto e dedicata a Iside, la dea della salute e patrona della natura. Un ambiente spazioso e avvolgente, con una grande piscina interna. Varie tipologie di massaggi, trattamenti e percorsi benessere eseguiti da personale altamente qualificato. Tra tecniche e pratiche sia antiche che moderne, per donare armonia ed equilibrio alla mente e al corpo e per assaporare piacevoli momenti tutti per voi.

Turin Palace Hotel

Turin Palace Hotel

In Via Paolo Sacchi, 8 a Torino, ecco sorgere la SPA del Turin Palace Hotel. Situata nello spazio più tranquillo e riservato dell’Hotel, luogo ideale per delle pause rigeneranti e per prendersi cura del proprio corpo. Percorsi e trattamenti in base alle vostre esigenze, al vostro gusto e al tempo che vorrete dedicarvi. Troverete l’idromassaggio con panche e piastre insufflanti, docce cervicali, percorso Kneipp. Biosauna purificante e stimolante, un rilassante bagno turco, vasca di reazione, docce sensoriali. Non mancano esperti estetisti per i trattamenti viso e corpo, massaggi e altri trattamenti estetici.

Enri & Giuly Di Crivelli Enrico & C. S.A.S.

Un altro centro benessere a Torino che consigliamo, è questo in Via Giovanni Camerana 6, ideale per concedersi un pò di relax dopo lo stress quotidiano. All’interno di un’innovativa idea di wellness, per seguire un percorso costruito in base alle tue esigenze. Una SPA accogliente, con sauna a infrarossi, bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia e zona relax. Da provare il “percorso chocolate”, scandito dagli avvolgenti aromi di cacao. Nella Spa si possono organizzare party ed eventi, per unire relax e divertimento.

AquaAura Wellnes & Spa

Se cercate terme tra Torino e dintorni, da provare la Spa AquaAura: 700 mq situata al quarto piano dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, in Via Lanzo 163, proprio a metà strada tra la città di Torino e l’aeroporto di Caselle. Una posizione strategica per un’oasi di relax tra la città e la provincia. Rituali e trattamenti di benessere e di bellezza personalizzati, con un percorso wellness che include: l’accesso a tutte le aree della Spa (piscina, sauna romana, bagno turco, sauna finlandese, le docce emozionali, la terrazza e il salottino relax). La mission è rendere unica l’esperienza all’insegna del piacere.

Castello di Montaldo Soul Farm Hotel

Castello di Montaldo Soul Farm Hotel

Un incantevole contesto situato in una struttura maestosa con un panorama mozzafiato, in mezzo alle colline, tra ampi giardini esterni e lussuosi arredamenti. Si tratta del centro benessere Spa più grande del Piemonte, nel Castello di Montaldo. Ideale per trovare delle terme vicino a Torino, a soli 7 chilometri di distanza, in Piazza Superga 1, a Montaldo Torinese (TO). Nei 3000 mq di Spa, tutto è concepito per prevedere un’armoniosa sequenza di rituali benessere divisi per aree. Dall’area Acqua, a quella Thermarium, zona relax, tisanerie e spazio bistrot e il suggestivo giardino esterno.

Non vi resta che mettere da parte le incombenze quotidiane e dedicarvi a voi stessi, riscoprendo il benessere e la cura del corpo. A Torino e dintorni, l’esperienza della Spa vi aspetta!

Potrebbero interessarti anche