1. Home
  2. Food

Pizzeria Mangiafuoco la vera pizza napoletana a Forio

La Pizzeria Mangiafuoco sorge sulla meravigliosa isola d'Ischia e propone una pizza napoletana cotta a legna con materie prime di alta qualità

31-05-2023

Food

La Pizzeria Mangiafuoco mette a disposizione un’ampia gamma di pizze dal sapore delizioso. La cottura a legna non ha alcun segreto per un personale altamente qualificato, sempre pronto a venire incontro alle richieste dei propri clienti. La cornice dell’isola di Ischia, all’interno del golfo di Napoli, non fa altro che rendere il contesto ancora più suggestivo, garantendo al pubblico momenti di puro relax e gusto culinario senza limiti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pizzeria Mangiafuoco

Via Giovanni Castellaccio, 16 - 80075 Forio (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Un’attività all’insegna della passione totale

La nascita della Pizzeria Mangiafuoco risale al 2013 per opera del giovane pizzaiolo Giovanni Barbieri. Tale figura ha scelto di collocare il locale nella cittadina di Forio ed è un grande esperto della nobile arte della farina. Allo stesso tempo, agisce con impegno e passione al fine di garantire ai clienti servizi sicuri e certificati. Nelle prime fasi della realtà, Barbieri realizza pizze da inviare in giro per l’Italia, grazie al contributo di cinque motorini.

Nel corso degli anni, la realtà è cresciuta in misura esponenziale fino a raggiungere numeri interessanti. Giovanni dimostra ogni volta quanto sia importante l’attività portata avanti, affidandosi sempre al contributo della sua famiglia. Allo stesso tempo, la struttura ricettiva propone un servizio di street food di primissima categoria, attribuendo la giusta attenzione anche all’asporto. Con tali prerogative, un pasto da Mangiafuoco va assolutamente vissuto.

Un menù di assoluto rilievo

Il primo aspetto che balza all’occhio della Pizzeria Mangiafuoco riguarda senz’altro il suo menù ricco. Ovviamente, le pizze sono la componente principale. Dalla Margherita alla Marinara, dalla Bufalotta alla Capricciosa, passando per il celebre Calzone e per tutte le possibili variazioni, le scelte sono molteplici. Da non lasciare in secondo piano l’acquisto della pizza gourmet, perfetta per conoscere sapori sorprendenti.

Ma non è finita qui. Anche il comparto relativo all’antipasto racchiude emozioni forti, con taglieri e fritturine che vanno assaggiati. Bibite e birre completano il quadro di un menù che ha tutte le carte in regola per sorprendere. Sta ai commensali stabilire la giusta combinazione tra le varie componenti, al fine di vivere un’esperienza memorabile.

Le prerogative essenziali della pizzeria

Tra i tratti salienti della Pizzeria Mangiafuoco, l’uso di ingredienti di qualità è una prerogativa essenziale. Ogni materia prima viene scelta in seguito a un’attenta selezione. Inoltre, è possibile usufruire di un comodo servizio di prenotazione dei tavoli, che permette di optare per il tavolo più interessante. Cortesia e professionalità, insieme a serietà e passione, sono i tratti essenziali di una realtà a metà strada fra tradizione e innovazione.

Un servizio di delivery curato nei minimi dettagli

Presso il locale di Forio, la giusta importanza viene attribuita anche al delivery. Il cliente può accedere alla consegna a domicilio grazie al contributo di un’app per dispositivi mobili. Dopo aver scelto bevande e cibi, non bisogna fare altro che attendere un operatore pronto a consegnare tutto nei tempi prestabiliti. In questo modo, gli standard qualitativi vengono ulteriormente migliorati.

Contatta la Pizzeria Mangiafuoco per prenotare le tue pizze preferite, consultando il sito Internet dell’attività o effettuando una telefonata al numero disponibile online.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pizzeria Mangiafuoco

Via Giovanni Castellaccio, 16 - 80075 Forio (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche