1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Zanetti Edilizia vendita materiali edili e pavimentazioni

Punto vendita aperto nel 1920 e specializzato nella commercializzazione di materiali per costruzioni edili e interventi di ristrutturazione immobili

16-05-2023

Servizi

Zanetti Edilizia vendita materiali edili di vario genere

Zanetti Edilizia dal 1920 è un’azienda che si occupa della vendita di materiali edili di vario genere tra cui anche pavimenti e rivestimenti. Offre al cliente il supporto di personale qualificato e la possibilità di valutare tantissime tipologie di articoli che si differenziano tra di loro per caratteristiche e forme. In particolare, è leader nella costruzione di manufatti di cemento e in tutto quello che riguarda la vendita di materiali di varie tecnologie per effettuare costruzioni e per interventi di ristrutturazione di immobili. Tenendo sempre i prezzi convenienti questo negozio è in grado di garantire numerose soluzioni come, ad esempio, tetti in legno, i migliori materiali isolanti per migliorare il comfort di ambienti residenziali, pavimenti in legno, in gres porcellanato, in ceramica, in cotto e anche articoli per l’arredo urbano. Sono trattati i migliori marchi allo scopo di garantire al cliente il massimo riscontro dal punto di vista estetico e dell’affidabilità nel tempo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zanetti Edilizia

Viale 24 Maggio, 15 - 37013 Caprino Veronese (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiude tra 4 minuti

Mostra numero

Vendita pavimenti e rivestimenti per l’interno e l’esterno

Affidarsi a Zanetti Edilizia significa avere al proprio fianco professionisti seri e qualificati per valutare l’acquisto di materiali edili di vario genere per interventi di ristrutturazione di ambienti residenziali e lavorativi. Nell’ampio showroom il cliente può prendere in considerazione diverse opportunità messe a disposizione dai principali marchi del settore. In particolare, è punto di riferimento per quanto riguarda la commercializzazione di pavimenti e rivestimenti. Un esperto è in grado di accompagnare il cliente nella scelta dei pavimenti per esterni e per ambienti interni. Nello specifico è possibile indirizzare l’attenzione verso i classici ma sempre attuali pavimenti in legno per donare eleganza e comfort ad ogni ambiente della casa oppure scegliere il gres porcellanato, il pavimento in laminato, il marmo, il cotto e tanti altri. Per quanto riguarda le parti esterne dell’abitazione, le pavimentazioni vengono realizzate con prodotti che presentano un film protettivo per minimizzare l’impatto degli agenti climatici e dell’inquinamento atmosferico. Ci sono poi tanti rivestimenti per impreziosire ed arredare con stile tutti gli spazi.

Commercializzazione di manufatti edili e di tante altre soluzioni

Costruire una casa piuttosto che effettuare l’intervento di ristrutturazione significa ottenere un risultato soddisfacente per quanto riguarda lo stile, l’arredo e al tempo stesso migliorarne il comfort. Questi obiettivi sono facilmente ottenibili nel caso in cui ci si rivolga a una ditta come Zanetti Edilizia in grado di fornire diversi materiali molto utili come i manufatti di cemento. Ci sono proposte per tutte le possibili esigenze come nel caso delle strutture prefabbricate, le balaustre in cemento, i pozzetti per realizzare gli impianti, i sistemi per ottenere il miglior isolamento termico e acustico possibile a tutto vantaggio dei consumi energetici e del comfort. Ci sono prodotti adatti per impermeabilizzare le pareti e per tinteggiare efficacemente. Presso il negozio è possibile anche acquistare tubi di calcestruzzo, pareti prefabbricate, coperture per tetti, pavimenti autobloccanti per le zone esterne di una casa, materiali per la tinteggiatura compresi accessori e attrezzi, senza dimenticare le varie tipologie di pannelli per edilizia. Contatta Zanetti Edilizia per scoprire nel dettaglio tutte le proposte e per fissare un appuntamento con uno degli esperti presenti nello showroom.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zanetti Edilizia

Viale 24 Maggio, 15 - 37013 Caprino Veronese (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiude tra 4 minuti

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche