1. Home
  2. Bellezza
  3. Cosmetici e profumi

Quali saranno le fragranze donna che indosseremo questo inverno?

La stagione invernale si fa ricca di profumi intensi e caldi, quali saranno le tendenze per la stagione in fatto di profumi? Scopritelo in questo articolo

Cosmetici e profumi

L’autunno è la stagione dei profumi intensi e dei colori caldi, con le sue sfumature di giallo, rosso e arancione ed il suo profumo di aria fresca, ma ancora scaldata dai flebili raggi del sole.

È questo il periodo di cambio e rinnovamento per la donna ed è il momento perfetto per trovare una nuova fragranza che ci accompagni per tutta la stagione.

Tra i profumi da donna più venduti, trovare ciò che più si adatta alle tue esigenze è questione di pochi attimi: lasciati guidare dal tuo istinto, dall’oroscopo e da ciò che hai sempre utilizzato, in quanto può esserti di grande ispirazione, sia per continuare a scegliere la stessa fragranza, sia per provare nuovi profumi da donna, magari più freschi o speziati.

Se ancora non hai trovato il profumo invernale del tuo cuore, sappi che stai leggendo l’articolo giusto: ti aiuteremo a trovare la fragranza più adatta a te per ogni occasione!

Profumi donna: le novità più calde ed avvolgenti dell’A/I 2019-20

Ogni stagione vuole il suo profumo e la stagione fredda, in particolar modo, impone odori più legnosi e speziati e, perchè no, anche dolci e delicati: ecco perchè ormai sempre più donne, ma anche uomini, scelgono la loro fragranza in base al periodo dell’anno.

Quali note sprigioneranno i nuovi profumi donna dell’Autunno/Inverno 2019-20? Ecco qui tutte le fragranze che illumineranno la stagione invernale con i loro accordi di gelsomino, lavanda, rosa, fiori d’arancio e molto altro.

Al primo posto troviamo JOY” by Dior, una nuovissima fragranza, le cui note di mandarino e bergamotto agrumato, hanno già fatto innamorare tantissime donne. In particolar modo, la rosa ed il gelsomino si uniscono in un binomio vibrante ed unico. Il tocco caldo e cremoso, infine, è dato proprio dal sandalo ed il muschio crea sulla pelle un effetto sensuale e tenero.

Amo Ferragamo, impossibile non adorarlo. Questo profumo da donna sarà il must di tutta la stagione invernale senza ombra di dubbio. Si tratta di un profumo seducente che celebra a 360 gradi la femminilità, grazie alle sue dolci note di vaniglia bianca di Tahiti e gelsomino sambac. Assolutamente imperdibile!

A seguire troviamo “L’Interdit, profumo storico di Givenchy creato nel 1957 da Hubert de Givenchy: inizialmente non doveva nemmeno essere messo in commercio, ma poi è diventato un vero e proprio best seller. Si tratta di una fragranza con base floreale e tuberosa, un incontro fra  fiori d’arancio e gelsomino che regala una scia dolce e delicata.

Inconfondibili sono i profumi “Sì Passione” di Giorgio Armani, molto amati dalle donne.  Sono resi unici grazie al loro design: la boccetta rettangolare dal colore pieno e l’elegante tappo dalla forma allungata rendono il prodotto facilmente riconducibile al grande artista.

Infine, per ultimi ma non meno importanti, troviamo le nuove fragranze invernali firmate Hugo Boss, Azzaro, Guerlain e Gaultier. Per lei la nuova collezione”Mon Guerlain, in particolare, è un’ode alla bellezza femminile e alla sensualità; mentre per chi cerca emozioni forti, “Scandal by Night” di J.P. Gaultier è la fragranza ideale.

Potrebbero interessarti anche