Madame Viviani

Viale Gran Sasso, 6 - 20131 Milano (MI)
45.48317 9.21784
MOSTRA TELEFONO
02 29405357

Siamo a Milano e ci occupiamo di rammendatura invisibile di abiti uomo e donna dal 1913, Madame Viviani.

Quante volte capita di strappare un capo di abbigliamento ancora in buono stato? La tentazione è buttarlo ma esiste una soluzione per recuperarlo. Si chiama rammendatrice. Le professioniste del rammendo sono donne abilissime che, con ago e filo, fanno miracoli, servizio che ormai sta scomparendo Uno dei negozi superstiti a Milano è quello di Madame Viviani, dal nome della fondatrice che l'apri nel 1913. Attività nata nel 1913, uno dei pochi negozi superstiti a Milano che effettua la rammendatura. La rammendatura invisibile è una specialità artigianale che si tramanda di generazione in generazione. Seguiteci sulla nostra pagina facebook: "Madame Viviani Rammendi invisibili".

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazione e rammendatura abiti, riparazioni sartoriali, riparazione pantaloni, rammendatura di tessuti e prodotti tessili.

Servizi

: riparazione abiti da uomo, riparazioni abiti da donna, ricostruzione ordito, riparazione costumi, ricostruzione trama, riparazione maglieria, ritessitura con ago e filo, riparazione gonne, rammendatura invisibile strappo, rammendatura invisibile bruciature, riparazione cappotti, sostituzione cerniere, riparazione chiusure lampo, riparazione rapida di orli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rammendatura e riparazione abiti; Rammendatura e pinzatura stoffe.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02195630138
COD. Z82704511

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda