Lega Italiana per La Lotta Contro I Tumori

Via Semmola Mariano, 53 - 80131 Napoli (NA)
40.862537 14.221939
MOSTRA TELEFONO
081 5466888

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori prevenzione, assistenza medica ed educazione in campo oncologico a Napoli.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è un ente a carattere associativo che si trova a Napoli in Via Semmola Mariano, 53. Si occupa di prevenzione, diagnosi precoce, assistenza, riabilitazione, educazione e ricerca in campo oncologico. È l'unico Ente Pubblico sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed è operativo da circa 80 anni. Vi aspettiamo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza medica, associazionismo e volontariato, centro antitumore, centro di osservazione e diagnosi, ambulatorio di prevenzione oncologica, prevenzione clinica oncologica, sana alimentazione e corretti stili di vita, assistenza oncologica domiciliare, corsi per smettere di fumare, cinque per mille, donazioni, ricerca.

Servizi

: assistenza presso strutture apposite.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Associazioni ed istituti di previdenza ed assistenza.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: 94180350632
COD. Z94400370

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"nell' agenzia"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

E' un agenzia con grandi obiettivi e aiuti concreti. Nell'agenzia , anche solo per un informazione, si verrà aiutati dallo staff composto da gente squisite e umane. L'associazione promuove anche campagne importanti contro il tumore e regala ai propri visitatori volantini per prevenire e curare il cancro.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda