Il pane è Buonissimo, ma tutto il resto non è da meno
Ho cominciato a frequentarlo per comprarci il pane, cotto nel forno di pietra, di semola di grano duro, con una consistenza e un sapore che ormai è difficile trovare.
E' bastato poco però perché venissi conquistato dalla loro gastronomia. Piatti tradizionali, cucinati cin una cura e una maestria eccezionali. Da asporto o da consumare sul posto in u...
Ho cominciato a frequentarlo per comprarci il pane, cotto nel forno di pietra, di semola di grano duro, con una consistenza e un sapore che ormai è difficile trovare.
E' bastato poco però perché venissi conquistato dalla loro gastronomia. Piatti tradizionali, cucinati cin una cura e una maestria eccezionali. Da asporto o da consumare sul posto in un ambiente molto curato, rustico e accogliente.
I prezzi sono un po' alti, ma la qualità, degli ingredienti e della preparazione, si paga.
Francesco A.
più di due anni
Ho cominciato a frequentarlo per comprarci il pane, cotto nel forno di pietra, di semola di grano duro, con una consistenza e un sapore che ormai è difficile trovare. E' bastato poco però perché venissi conquistato dalla loro gastronomia. Piatti tradizionali, cucinati cin una cura e una maestria eccezionali. Da asporto o da consumare sul posto in u...
Ho cominciato a frequentarlo per comprarci il pane, cotto nel forno di pietra, di semola di grano duro, con una consistenza e un sapore che ormai è difficile trovare. E' bastato poco però perché venissi conquistato dalla loro gastronomia. Piatti tradizionali, cucinati cin una cura e una maestria eccezionali. Da asporto o da consumare sul posto in un ambiente molto curato, rustico e accogliente. I prezzi sono un po' alti, ma la qualità, degli ingredienti e della preparazione, si paga.
Mostra di più