Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Le Betulle Casa di Riposo Assistenza Anziani

INDIRIZZO

Via G. Cotta, 4 - 37131 Verona (VR)
45.44622 11.02548
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 045 525726

FAX

fax. 045 521744
Categoria: Case di riposo
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.lebetulle.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La casa di riposo e soggiorno per anziani Le Betulle assicura alla Terza età, oltre la cura, l'ospitalità residenziale e l'assistenza, ogni servizio per il benessere della persona. Elegante, luminosa, con ampia area verde, la casa di riposo Le Betulle è un'oasi serena nella città di Verona, vicina al centro storico, in un piacevole contesto sociale, servito da mezzi pubblici e circondato da negozi, punti di ritrovo, cinema, giardini e parchi, raggiungibili con breve passeggiate. Le camere, arredate secondo i bisogni dell'ospite, hanno bagno privato, TV a schermo piatto, telefono e internet con connessione wireless gratuita ad alta velocità. I cuochi preparano ogni giorno menù accurati, per una dieta sana, gustosa e varia che si ispira alla tradizione gastronomica veronese e ai prodotti di stagione. Gli ospiti della residenza per anziani possono contare su un efficiente ufficio di segreteria, personale attento e disponibile, attività quotidiana di animazione e socializzazione. La Struttura è convenzionata con ULSS e Comune.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato 09:00 - 18:00
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

CARATTERISTICHE E SERVIZI

: casa di riposo convenzionata.

SERVIZI

: accreditato asl; ambiente confortevole; assistenza 24 ore su 24; attività ludico-ricreative; attività motorie; degenze riabilitative; strutture con giardino.

ATTIVITÀ

: alloggi per anziani; assistenza anziani autosufficienti; assistenza anziani non autosufficienti; assistenza domiciliare non infermieristica; assistenza infermieristica; assistenza riabilitativa; assistenza sanitaria; badanti per anziani; casa famiglia; casa soggiorno; case albergo per anziani; case di riposo; centri di assistenza per anziani; cliniche per anziani; comunità alloggio; ospizi; pensionato; residenza per anziani; residenza sanitaria assistenziale; strutture per anziani.

SPECIALIZZAZIONI

: geriatria.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Case di riposo; Infermieri ed assistenza domiciliare.

TIPOLOGIA ENTE

: istituti, enti e aziende sanitarie e assistenziali.

MARCHI

Partita IVA

: 02640790230.

Contatto

: Info@lebetulle.it.

Altre Informazioni

: L'ospite può scegliere di risiedere solo durante le ore diurne usufruendo di tutti i servizi e rientrando la sera nella propria famiglia o di risiedere per pochi giorni o settimane, oppure può scegliere l'ospitalità residenziale..

Informazioni legali

:  CENTRO SERVIZI PER ANZIANI "LE BETULLE" •• Sede Legale verona VR

FREE WIFI

disponibile presso quest'attività
COD. R25114220

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle Leggi tutte le recensioni
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
6 recensioni
 
(6)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
Mediocre
 
(0)

Leggi le recensioni degli utenti

3 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Struttura davvero ben curata e pulita, vicina al centro storico di Verona, in zona molto tranquilla e verde. Camera luminosa e confortevole, nel nuovo complesso convenzionato (c'è pure il wireless ad accesso gratuito e la TV digitale). Colazioni servite in camera, merenda due volte al giorno nelle aree comuni. I pasti principali sono vari, abbondanti e di qualità con anche piatti stagionali (frittelle a carnevale, gnocchi, polenta, pure pearà e bollito qualche domenica!!). Le 5 stelle comunque le merita per il personale, simpatico e cordiale, non invadente e super disponibile. Bravi in particolare i ragazzi della animazione (Marta, Luca, Barbara e c.). Complimenti!

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

grazie Elena per le belle parole! sono queste piccole (grandi) cose che premiano l'impegno e la passione di chi lavora qui, in compagnia di persone davvero speciali :-) A presto, lo Staff delle Betulle

3 settimane fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Ne siamo molto contenti. Struttura dotata di molti servizi (ad esempio ogni operatore è dotato di tablet, in cui registra ogni intervento di assistenza in tempo reale; c'è copertura wireless gratuita per ospiti e visitatori, etc.), ma con l'accoglienza familiare di una casa. La zia è sempre assistita (24/7) in tutte le sue esigenze, dagli operatori e dai medici, ma anche dai ragazzi della animazione, che organizzano ogni giorno bellissime attività (anche originali: dai mandala al teatro, alla musicoterapia, etc.). Queste attenzioni e questo senso di comunità danno tranquillità e hanno fatto riemergere il suo senso dell'umorismo, che dispensa con larghezza verso figli e nipoti... Il personale è sinceramente e genuinamente disponibile anche con gli altri ospiti, trattati come persone di famiglia. La cucina è casalinga, abbondante, sana. Invecchiare senza preoccupazioni è la cosa più bella che una persona possa realizzare. Quindi 5 stelle!

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

9 mesi fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]
Dopo qualche settimana di prova, in cui abbiamo visto lo zio ritornare quello di sempre dopo un periodo un po' difficile, passato a casa con badanti (purtroppo inadatte e cambiate di continuo) abbiamo deciso di provare a prolungare il soggiorno alle Betulle e trasformarlo in un soggiorno definitivo. Ora è trascorso un anno e non posso che ringraziare coloro che con preparazione, professionalità e disponibilità fanno sentire a casa lo zio, il quale ha riscoperto alcune sue vecchie passioni (il canto). La scelta di entrare in casa di riposo non è facile all'inizio, ma ora sappiamo che è stata una decisione giusta.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL