Lear

Elettronica industriale
Via Cardezza, 10
10146 Torino (TO)
Condividi
Lear
Descrizione

La LEAR nasce a Torino nel 1966 per la progettazione e la realizzazione di apparecchiature elettriche su specifiche indicazioni dei clienti.

La LEAR ( Laboratorio Elettronico di Automazioni e Regolazioni ) a Torino si occupa di progettazione e realizzazione di apparecchiature elettriche su specifiche indicazioni dei clienti. Il nucleo dell'attività produttiva è sempre stato imperniato sulla progettazione e costruzione di avvolti (trasformatori, induttori di varie potenze e frequenze per usi industriali specifici ecc), realizzati secondo le richieste di ogni tipo e dimensione di azienda ma, principalmente, per le primarie realtà italiane dei settori aeronautico, navale e ferroviario. Da sempre orientata allo sviluppo di progetti di ricerca, la LEAR può vantare collaborazioni con il Politecnico di Torino, con il quale ha partecipato e partecipa a progetti sperimentali per applicazioni pratiche, avendo così modo di ampliare sempre di più il proprio bagaglio di conoscenze tecniche ad alto contenuto ed i loro campi di applicazione. Tenendo fede alla sua ottica di eclettismo e di dinamismo Giuseppe Giacomelli ha recentemente scelto la strada della fiducia in un momento economico così delicato come quello che il mondo imprenditoriale italiano sta attraversando ed ha portato la sua LEAR all'interno di un grande progetto denominato Great 2020, avente come obiettivo, attraverso una sinergia di diverse competenze e capacità, la realizzazione di tecnologie innovative per i motori aeronautici di prossima generazione.

Orari di apertura

  • Lunedì 08:00 - 18:00
  • Martedì 08:00 - 18:00
  • Mercoledì 08:00 - 18:00
  • Giovedì 08:00 - 18:00
  • Venerdì 08:00 - 18:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Montaggio apparecchiature elettroniche

Prodotti

Circuiti stampati, Trasformatori montati su barra omega, Trasformatori di tensione, Apparecchiature elettroniche digitali, Trasformatori trifase, Trasformatori di ferrite, Trasformatori navali, Componenti elettrici ed elettronici per veicoli aeronautici, Trasformatori elettrici, Trasformatori, Apparecchiature elettroniche, Trasformatori per elettronica, Trasformatori di potenza

Dettaglio attività

Attivamente sostenuto dalla Regione Piemonte questo ambizioso progetto coinvolge il Politecnico di Torino, GE Avio ed ISTEC-CNR con un gruppo di imprese piccole e medie ad alto contenuto tecnologico ed innovativo, tra le quali figura la LEAR s.n.c. Una grande sfida che conferma la volontà di questa azienda di coniugare la vocazione alla ricerca con l'accuratezza della produzione standard, al servizio di una clientela storica e di nuova acquisizione.

P. IVA: 05662300010
Codice Fiscale: 05662300010

Categorie

Elettronica industriale, Apparecchiature elettroniche

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Lear ?
Quali sono gli Orari di Apertura per Lear?
Come posso contattare al telefono Lear ?
Come raggiungere Lear ?
Quali sono i servizi che offre Lear ?
Quali sono i prodotti che offre Lear ?