Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Azienda di miele a Montespertoli, nata dalla passione per le api e il miele e la sua trazione.
Le Mi Pecchie rappresenta un punto di riferimento dell’apicoltura a Montespertoli, un luogo dove la passione per le api e il miele si fonde con la tradizione e il legame con il territorio.
L’azienda si distingue per la produzione propria di miele artigianale, un prodotto naturale e genuino che rispecchia la qualità e la biodiversità locale.
Tra le sue offerte spiccano miele naturale, polline e propoli fresco, perfetti non solo per il consumo quotidiano ma anche come ricercati articoli regalo.
Ogni goccia di miele italiano prodotto racconta una storia fatta di cura, rispetto e amore per la natura.
Apicoltura, Produzione propria, Produzione e trasformazione del miele
Miele d' api, Miele di acacia, Miele millefiori, Miele italiano, Miele di castagno, Miele fresco, Prodotti delle api, Miele alimentare, Articoli regalo, Propoli fresco
Le Mi Pecchie è un’azienda apistica di Montespertoli nata dalla passione per le api e il miele. Tramanda antichi mestieri, producendo miele artigianale di qualità, naturale e legato al territorio.
P. IVA: 07317070485 Codice Fiscale: MSTCLD92L10D612I
Apicoltura - miele e prodotti apistici