Lcs-Stampi

Via Monte Nero, 26 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)
45.39446 9.29464
MOSTRA TELEFONO
02 9846188

La LCS-Stampi è un'azienda con sede in via Monte Nero, 26 a San Giuliano Milanese, che progetta e produce stampi per le materie plastiche.

La LCS-Stampi è un'azienda che si occupa di progettazione, prototipazione e costruzione di stampi per materie plastiche, principalmente di piccole e medie dimensioni. In particolare produce stampi di plastica microporosa per l'industria della ceramica e stampi per l'automodellismo, accanto a quelli per articoli tecnici, veneziane e zanzariere. Si occupa inoltre di stampi per pressofusione, di stampi a iniezione, stampi per materie plastiche e zama e di incisioni, stampaggio e microstampaggio su materie plastiche. Completano l'offerta il servizio di fresatura ad alta velocità e la produzione di minuteria in plastica, di stampi par la gomma e di ferri da trancia. La LCS-Stampi si trova a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, in via Monte Nero 26.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: incisione su materie plastiche.

Lavorazioni

: incisioni laser per stampi.

Prodotti

: microstampaggi, tasselli, stampi a iniezione, stampi in zama, minuteria di plastica, presse ad iniezione, stampi per materie plastiche, articoli tecnici di materie plastiche, accessori per veneziane, articoli in plastica, stampi per pressofusione alluminio, stampi per pressofusione.

Servizi

: stampaggio babyplast, pressofusione, fresatura ad alta velocita.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Stampi pressofusione; Stampi, maschere e ferri da trancia; Stampi materie plastiche e gomma; Stampaggio materie plastiche.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03736490966
COD. S57777451

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda