Dal 1935 in via Zamboni 6 a Bologna Articoli sanitari e strumentario per medicina e chirurgia, per privati e professionisti.
Il negozio Lanzoni è presente in via Zamboni 6 dal 1932. Il negozio, oltre agli articoli di sanitaria, medicali ed elettromedicali, dispone di tutto il materiale di consumo per medicazioni, ambulatori e studi medici. La ditta Lanzoni propone, inoltre, soluzioni complete per l'allestimento di piccoli ambulatori privati e salette chirurgiche, fornendo al cliente una vasta gamma di arredamento specialistico, ferri chirurgici ed attrezzatura medica, piccole apparecchiature medicali ed elettromedicali e di tutto il materiale monouso e consumabile, necessario allo svolgimento dell'attività ambulatoriale. Su richiesta La ditta Lanzoni è in grado di eseguire installazioni “chiavi in mano” avvalendosi della collaborazione di aziende qualificate che operano nel settore da tempo. Lanzoni offre anche un servizio di assistenza tecnica e manutenzione sui prodotti che essa stessa commercializza.
Dicono di noi
La Sig.ra Giulia possiede una grande professionalità unitamente a cortesia e disponibilità all'ascol...(leggi tutto)
Gabrio Zurla
Google
Circa 4 anni fa abbiamo acquistato da Lanzoni un Waterpik per l'igiene dentale che dopo nemmeno 4 an...(leggi tutto)
Nick Ghelardini
Google
Ha risolto brillantemente il problema al mio fonendoscopio e non solo, mi ha fornito una spiegazione...(leggi tutto)
La Sig.ra Giulia possiede una grande professionalità unitamente a cortesia e disponibilità all'ascolto veramente rara; é molto gradevole interagire con lei, sicuramente negozio da consigliare per soddisfare qualsiasi esigenza "sanitaria", complimenti davvero!!!!!!
La Sig.ra Giulia possiede una grande professionalità unitamente a cortesia e disponibilità all'ascolto veramente rara; é molto gradevole interagire con lei, sicuramente negozio da consigliare per soddisfare qualsiasi esigenza "sanitaria", complimenti davvero!!!!!!
simone stefanini
Google
6 mesi fa
Forniti ricambi sbagliati per il fonendoscopio, continuato insistentemente ad asserire che erano quelli giusti nonostante l’evidenza- riportata sulla confezione - che fossero destinati ad altro modello.
Telefonato e scritto email il gg stesso dell’acquisto, restituiti i ricambi nel loro imballo originale e con scontrino, esibita la confezione del ...
Forniti ricambi sbagliati per il fonendoscopio, continuato insistentemente ad asserire che erano quelli giusti nonostante l’evidenza- riportata sulla confezione - che fossero destinati ad altro modello.
Telefonato e scritto email il gg stesso dell’acquisto, restituiti i ricambi nel loro imballo originale e con scontrino, esibita la confezione del kit di ricambi per il modello richiesto ( acquistati su Internet) .
Nemmeno la correttezza di restituire la cifra per intero e scusarsi. PATETICI
Gentile cliente, ci troviamo a rispondere alla sua recensione poiché indicante fatti non propriamente corretti.
L'addetta alle vendite non ha insistito nel fornirle ricambi sbagliati, bensì ha fornito dichiaratamente un kit di ricambi compatibili relativi a un fonendoscopio di un modello (stessa marca) più evoluto, come da nostra prassi e come gius...
Gentile cliente, ci troviamo a rispondere alla sua recensione poiché indicante fatti non propriamente corretti.
L'addetta alle vendite non ha insistito nel fornirle ricambi sbagliati, bensì ha fornito dichiaratamente un kit di ricambi compatibili relativi a un fonendoscopio di un modello (stessa marca) più evoluto, come da nostra prassi e come giusto che sia applicando una scontistica a suo favore.
Da evidenziare anche che tale tentativo è stato fatto purtroppo senza nemmeno poter visionare lo strumento quando di norma eseguiamo il servizio gratuito di sostituzione immediata dei componenti proprio per assicurare il corretto funzionamento dello stesso.
Per ciò che concerne l'errata restituzione dell'importo effettuata in via del tutto eccezionale, poiché di norma viene rilasciato un buono d'acquisto, l'addetta alle vendite a causa della clientela presente in negozio ha probabilmente per errore mal contato l'ammontare, pertanto può recarsi tranquillamente presso il nostro negozio per ricevere la differenza.
Infine, in riferimento al suo appellativo, ci teniamo ad informarla che La ditta Lanzoni è una realtà presente e consolidata sul territorio bolognese da oltre novant'anni, servendo non solo il bacino di Bologna ma anche eccellenze regionali e non.
Ci scusiamo se in questo caso non siamo riusciti a soddisfarla.
Rimaniamo comunque a sua completa disposizione qualora necessario.
Circa 4 anni fa abbiamo acquistato da Lanzoni un Waterpik per l'igiene dentale che dopo nemmeno 4 anni ha avuto un problema per il quale c'era necessità di un pezzo di ricambio che però non si riusciva ad ottenere ne dal produttore ne dal rappresentante. Lanzoni ha risolto il problema alla base...mi ha fornito gratuitamente un nuovo dispositivo dic...
Circa 4 anni fa abbiamo acquistato da Lanzoni un Waterpik per l'igiene dentale che dopo nemmeno 4 anni ha avuto un problema per il quale c'era necessità di un pezzo di ricambio che però non si riusciva ad ottenere ne dal produttore ne dal rappresentante. Lanzoni ha risolto il problema alla base...mi ha fornito gratuitamente un nuovo dispositivo dicendomi che se la vedrà lui con il fornitore: Lanzoni 10 e lode: ormai sono veramente rari i commercianti con questa professionalità e attenzione per le giuste ragioni del cliente. Se è lì da così tanti anni ci sarà un perché!
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Jacker G
Google
più di due anni
Ha risolto brillantemente il problema al mio fonendoscopio e non solo, mi ha fornito una spiegazione chiara ed interessante sul funzionamento dello stesso e sulle differenze con gli altri modelli esposti. Eccellente
Ha risolto brillantemente il problema al mio fonendoscopio e non solo, mi ha fornito una spiegazione chiara ed interessante sul funzionamento dello stesso e sulle differenze con gli altri modelli esposti. Eccellente
Risposta da
Lanzoni
più di due anni
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro
4.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gabrio Zurla
Google
16 giorni fa
La Sig.ra Giulia possiede una grande professionalità unitamente a cortesia e disponibilità all'ascolto veramente rara; é molto gradevole interagire con lei, sicuramente negozio da consigliare per soddisfare qualsiasi esigenza "sanitaria", complimenti davvero!!!!!!
La Sig.ra Giulia possiede una grande professionalità unitamente a cortesia e disponibilità all'ascolto veramente rara; é molto gradevole interagire con lei, sicuramente negozio da consigliare per soddisfare qualsiasi esigenza "sanitaria", complimenti davvero!!!!!!
simone stefanini
Google
6 mesi fa
Forniti ricambi sbagliati per il fonendoscopio, continuato insistentemente ad asserire che erano quelli giusti nonostante l’evidenza- riportata sulla confezione - che fossero destinati ad altro modello. Telefonato e scritto email il gg stesso dell’acquisto, restituiti i ricambi nel loro imballo originale e con scontrino, esibita la confezione del ...
Forniti ricambi sbagliati per il fonendoscopio, continuato insistentemente ad asserire che erano quelli giusti nonostante l’evidenza- riportata sulla confezione - che fossero destinati ad altro modello. Telefonato e scritto email il gg stesso dell’acquisto, restituiti i ricambi nel loro imballo originale e con scontrino, esibita la confezione del kit di ricambi per il modello richiesto ( acquistati su Internet) . Nemmeno la correttezza di restituire la cifra per intero e scusarsi. PATETICI
Mostra di piùGentile cliente, ci troviamo a rispondere alla sua recensione poiché indicante fatti non propriamente corretti. L'addetta alle vendite non ha insistito nel fornirle ricambi sbagliati, bensì ha fornito dichiaratamente un kit di ricambi compatibili relativi a un fonendoscopio di un modello (stessa marca) più evoluto, come da nostra prassi e come gius...
Gentile cliente, ci troviamo a rispondere alla sua recensione poiché indicante fatti non propriamente corretti. L'addetta alle vendite non ha insistito nel fornirle ricambi sbagliati, bensì ha fornito dichiaratamente un kit di ricambi compatibili relativi a un fonendoscopio di un modello (stessa marca) più evoluto, come da nostra prassi e come giusto che sia applicando una scontistica a suo favore. Da evidenziare anche che tale tentativo è stato fatto purtroppo senza nemmeno poter visionare lo strumento quando di norma eseguiamo il servizio gratuito di sostituzione immediata dei componenti proprio per assicurare il corretto funzionamento dello stesso. Per ciò che concerne l'errata restituzione dell'importo effettuata in via del tutto eccezionale, poiché di norma viene rilasciato un buono d'acquisto, l'addetta alle vendite a causa della clientela presente in negozio ha probabilmente per errore mal contato l'ammontare, pertanto può recarsi tranquillamente presso il nostro negozio per ricevere la differenza. Infine, in riferimento al suo appellativo, ci teniamo ad informarla che La ditta Lanzoni è una realtà presente e consolidata sul territorio bolognese da oltre novant'anni, servendo non solo il bacino di Bologna ma anche eccellenze regionali e non. Ci scusiamo se in questo caso non siamo riusciti a soddisfarla. Rimaniamo comunque a sua completa disposizione qualora necessario.
Mostra di piùNick Ghelardini
Google
più di due anni
Circa 4 anni fa abbiamo acquistato da Lanzoni un Waterpik per l'igiene dentale che dopo nemmeno 4 anni ha avuto un problema per il quale c'era necessità di un pezzo di ricambio che però non si riusciva ad ottenere ne dal produttore ne dal rappresentante. Lanzoni ha risolto il problema alla base...mi ha fornito gratuitamente un nuovo dispositivo dic...
Circa 4 anni fa abbiamo acquistato da Lanzoni un Waterpik per l'igiene dentale che dopo nemmeno 4 anni ha avuto un problema per il quale c'era necessità di un pezzo di ricambio che però non si riusciva ad ottenere ne dal produttore ne dal rappresentante. Lanzoni ha risolto il problema alla base...mi ha fornito gratuitamente un nuovo dispositivo dicendomi che se la vedrà lui con il fornitore: Lanzoni 10 e lode: ormai sono veramente rari i commercianti con questa professionalità e attenzione per le giuste ragioni del cliente. Se è lì da così tanti anni ci sarà un perché!
Mostra di piùGentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Jacker G
Google
più di due anni
Ha risolto brillantemente il problema al mio fonendoscopio e non solo, mi ha fornito una spiegazione chiara ed interessante sul funzionamento dello stesso e sulle differenze con gli altri modelli esposti. Eccellente
Ha risolto brillantemente il problema al mio fonendoscopio e non solo, mi ha fornito una spiegazione chiara ed interessante sul funzionamento dello stesso e sulle differenze con gli altri modelli esposti. Eccellente
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti
Gentile cliente, la ditta Lanzoni la ringrazia per questa sua recensione, ci fa piacere che la professionalità venga ancora apprezzata dai nostri clienti