Ristorante La Chaumiere

Frazione Signayes-Clou, 111 - 11100 Aosta (AO)
45.757507 7.316069
MOSTRA TELEFONO
0165 40940

Il ristorante La Chaumiere si trova sulla strada del Gran San Bernardo, alle porte di Aosta frazione Signayes-Clou, 111. Ampia lista di vini.

Il ristorante La Chaumiere si trova sulla strada del Gran San Bernardo, alle porte di Aosta, frazione Signayes-Clou, 111 e i proprietari Marco e Lucia Vi accolgono in un’atmosfera del tutto unica. Potrete gustare: culatello, fondute di formaggio, fondute di carne, pierrade, costate di carne con osso alla brace, braserade, carne alla griglia, foi gras, chateaubriande, lumache, filetto di manzo lardellato e servito su una pietra calda, vini nazionali, vini locali. Le specialità della casa: tartare, carni, fondute. Ampia lista di vini con le migliori etichette italiane.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: costolette di agnello.

Servizi

: parcheggio.

Specialità

: lumache, vini, primi piatti di pasta fresca, cucina valdostana, specialità alla griglia, specialità stagionali, pasta fatta in casa, foie gras, specialità carne, tartare di carne, cucina tipica locale, dolci fatti in casa, bagna cauda, raclette, fonduta, angus, specialita' tartufo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: veranda estiva.

ALTRE INFORMAZIONI

Orario: Martedì - Domenica 19.30 - 22.30..

Partita IVA

: 00469620074
COD. S56565670

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"lo consiglio!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Questo locale non è posto proprio in centro città, ma merita comunque una visita se si è veri amanati della buona cucina. Io amo il formaggio in tutte le sue espressioni, e qui prenoto spesso un tavolo perchè la sua fonduta di formaggi a mio dire è una delle migliori della zona. Ottimi anche i piatti di carne, i preferiti del mio ragazzo, che predilige le carni rosse. I prezzi sono nella norma, lo consiglio!

Postato 7 anni fa

"allora non perdere tempo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Non è certamente un posto dove passi per caso facendo una passeggiata, ma se ti va di uscire fuori città per passare una serata gustando la vera cucina valdostana, allora non perdere tempo. Da applausi la fonduta, notevoli tutte le portate di carne.

Postato 7 anni fa

"ben cotto e molto abbondante"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho mangiato qui una sola volta perche invitato a festeggiare un compleanno di un amico e devo dire che ho passato una piacevole serata condita da un ottimo cibo, ben cotto e molto abbondante, il personale è stato molto disponibile. Vi consiglio questo locale e 5 stelle meritate.

Postato 8 anni fa

"consigliatissimo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il ristorante ci era stato consigliato da amici e, come loro, anche noi siamo rimati assolutamente soddisfatti della cena. Il menù è ovviamente valdostano doc, e la nostra braserade non ci ha delusi: carne ottima e fontina altrettanto! Caldo e accogliente il locale e gentilissimi proprietari e camerieri! I prezzi non sono dei più economici, ma sicuramente ne vale la pena, era tutto squisito e abbondante! Consigliatissimo!

Postato 8 anni fa

"grandi!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Grandi!! Ambiente assolutamente accogliente. Marco e Lucia, i proprietari, sempre gentili e pronti ad assecondare ogni richiesta dei clienti. Cucina ad hoc e porzioni in grado di soddisfare gli appetiti più sfrenati. Ciliegina sulla torta: le opere di Etto, papà di Marco, ad arredare il locale.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda