La Bottega di Vittorio Ristorante in Salumeria

Via Melzi, 29 - 25128 Brescia (BS)
45.57003 10.22095
MOSTRA TELEFONO
030 2010822
030 2009913

La Bottega Di Vittorio Ristorante In Salumeria è un caratteristico locale in via Melzi, a Brescia, realizzato all'interno di un'antica bottega di quartiere.

La Bottega Di Vittorio Ristorante In Salumeria è un locale caratteristico ed accogliente realizzato all'interno di un'antica bottega del quartiere di San Bartolomeo, a Brescia. Il ristorante propone piatti tipici della cucina tradizionale preparati con ingredienti stagionali, ricette di carne e di pesce dai sapori chiari e decisi, risotti, gelati e golosi dolci. Nel piccolo locale, dominato da un gran banco di salumi e formaggi circondato da luccicanti affettatrici Berkel, è inoltre possibile fare la spesa finché si pranza o si cena. La Bottega di Vittorio Ristorante In Salumeria è il luogo ideale per una sosta veloce ma di alta qualità. Il locale è aperto tutti i giorni tranne il Sabato a pranzo, la Domenica sera ed il Lunedì.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

carte di credito, bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante con specialità pesce, ristorante con specialità carne.

Prodotti

: pesce fresco.

Specialità

: specialità carne, primi e secondi piatti, risotti, specialità primi, primi piatti di pesce, specialità funghi, carne.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Chiuso: sabato a pranzo, domenica sera e lunedì..

Partita IVA

: 03473300170
COD. S46049400

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

""MOLTO INTERESSANTE...""

Voto Ottimo [ 4/5 ]

La vecchia salumeria trasformata in ristorante!!! Soluzione azzeccata. Claudio e Ruggero ne sono gli autori. Un locale con pochi tavoli ed un banco frigo in bella mostra con ogni ben di Dio. Sono ritornato dopo qualche anno e come al solito sono stato molto ben accolto. Ho dato carta bianca al patron e mi sono trovato ad assaggiare cose nuove, tutte di mio pieno gradimento. L’inizio alle danze è stato un antipasto composto da due assaggi: cuore di carciofo, pecorino e acciuga gentile – tostino con acciuga, patate, formaggio tenero, pomodorino datterino e decorazione di basilico. E’ seguito un primo di spaghettini con muggine, zucca ed i suoi fiori e pepe fresco; un secondo di una buona insalatina calda di stoccafisso su letto di purè di patate e per finire una ottima selezione di assaggi di dolci formata da gelato al pistacchio (eccezionale) – rosso d'uovo sbattuto con aggiunta di marsala riserva 2008 – assaggio di gelato alla nocciola con spolverata di caffè ed infine una mini pina colada. Cosa aggiungere, merita sicuramente la visita con una maggiore frequenza. Alla prossima...

Postato 7 anni fa

"meraviglioso!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Meraviglioso!!!Accoglienza degna di un re, sala incantevole, menù abbastanza vario!!I piatti che escono dalla cucina, hanno la stessa cura di quelli che si trovano nei ristoranti stellati!!!Sono perfetti, sia da guardare che soprattutto da assaporare!!Sono bandite spezie forti che coprono i sapori, qui si serve solamente cibo di qualità eccellente, che per esser tale, è gia gustoso senza intingoli vari!!La premura e la passione sono palpabili.Una cena semplicemente perfetta ( mi permetto di consigliare il risotto all'amarone, in stagione anche quello con i funghi , capretto al forno e tra i dolci la bonnè al cioccolato e amaretto!!!). Il conto è di per se una mazzata, ma è più che adeguato alle portate e al servizio!!Non è un locale dove andare ogni settimana di certo, ma di sicuro merita la visita e i futuri ritorni!!

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda