PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Agriturismo La Barchessa

INDIRIZZO

Via Sinistra Naviglio, 4 - 48033 Cotignola (RA)
44.39344 11.95756

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0545 992462
0545 992462

DESCRIZIONE

L'agriturismo La Barchessa nasce dall'omonimo fondo agrario abitato dalla famiglia Filippi da oltre sessant'anni. È coltivato a frutteti, vigneti ed ortaggi. Non mancano inoltre animali da cortile allevati ancora come si allevavano una volta nelle aie delle case coloniche. Dall'attività agricola è sorto l'agriturismo con l'intento di offrire a chi lo desidera una ristorazione genuina fondata sulla tradizione romagnola di minestre fatte in casa, carne e verdure cotte alla griglia, dolci creati dalle nostre "arzdore" ed il tutto annaffiato dai vini dei nostri vigneti. La nostra filosofia è quella di mantenere una cucina tradizionale offerta ad un prezzo popolare come si usa dalle nostre parti. Poichè in campagna la giornata comincia presto, siamo in grado di offrire abbondanti colazioni a base di invitanti panini imbottiti coi nostri salumi o di odoranti brioches appena sfornate con una aromatica tazzina di caffè.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: agriturismo, produzione vini.

Caratteristiche e servizi

: bar.

Prodotti

: dolci, dolci tipici, insalate, vini.

Specialità

: carne, menu di carne, primi e secondi piatti, primi piatti, primi piatti di pasta fresca, salumi, salumi tipici, secondi piatti, specialità primi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Agriturismo; Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato, ambiente familiare.

Apertura

: orario continuato.

Attrezzature e impianti

: forni a legna.

ALTRE INFORMAZIONI

Prima del pranzo non mancano fantasiosi aperitivi creati dalle ragazze del bar.

Partita IVA

: 02389540390
COD. A12448861

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 anni fa

"Fiorentina da incubo"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ho chiesto una fiorentina al sangue e una tagliata media cottura per la mia compagna dopo 50 minuti di attesa e arrivato a tavolo una tagliata a sangue e una fiorentina media cottura con più tagli intorno a tutta la fiorentina e ho chiesto di rifarmi la fiorentina dopo 15 minuti e arrivata la mia fiorentina al sangue finalmente ma sempre tutta intagliata intorno e con tanto sale sul fondo del piatto immangiabile da quanta salata . Ho parlato con il figlio del titolare mi ha detto che era il condimento che mette il suo papà , poi arriva il suo papà mi dice ma come perché non mi hai detto che non ci volevi il sale ho detto ma da quando si mette tutto questo sale su una fiorentina e mi dice che dei clienti come me meglio non averli . Attenti per la fiorentina bisogna dire senza sale per favore altrimenti non vuole clienti che pagano per un buon servizio e una bella serata c'è il caso che venite rifiutati che serata da incubo dopo un ora di attesa sono andato via senza cenare che vergogna quando si incomincia ad avere un buon giro si incomincia a sputare addosso ai clienti Visitato a Settembre 2016

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda