Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Seggiola è un'azienda specializzata nella fornitura, al dettaglio ed all'ingrosso, di tavoli sedie e complementi d'arredo per casa, ufficio, giardino ma anche per ristoranti, bar e locali pubblici.
Commerciamo prodotti come tavoli da cucina, da pranzo (anche allungabili), di vetro, sedie di plastica o pieghevoli, poltrone per ufficio, poltrone direzionali, sgabelli, sedie imbottite, ma ache arredamenti per alberghi, bar e ristoranti, mobili da giardino di resina sintetica o di metallo, lettini, scarpiere e ombrelloni.
Disponiamo di un outlet, con grande selezione di articoli promozionati, provenienti da fiere o set fotografici, articoli di fine serie, articoli leggermente imperfetti resi da rivenditori.
Progettazione arredamenti, Progettazione mobili su misura, Arredamenti
Salotti, Mobili classici, Arredamenti su misura, Mobili per ufficio, Mobili moderni, Poltrone e divani - vendita al dettaglio, Arredamenti classici, Arredamento di design, Mobili per la casa, Mobili componibili, Arredamento per interni, Arredamenti moderni, Sedie, Soggiorni, Tavoli, Mobili, Mobili su misura
P. IVA: 10310390967 Codice Fiscale: 10310390967
Mobili, Arredamento - produzione, ingrosso
Alice Valsassina
Google
23 giorni fa
Il tavolo di cristallo è letteralmente scoppiato dopo 5 anni. Non lo abbiamo mai allungato, mai appoggiato sopra nulla, mai preso dentro. Siamo rientrati dalle vacanze e lo abbiamo trovato a pezzi, ha danneggiato anche sedie, divano e pavimento. Probabilmente in fase di montaggio è stato in tensione e aveva delle micro crepe, altrimenti non mi spie...
Il tavolo di cristallo è letteralmente scoppiato dopo 5 anni. Non lo abbiamo mai allungato, mai appoggiato sopra nulla, mai preso dentro. Siamo rientrati dalle vacanze e lo abbiamo trovato a pezzi, ha danneggiato anche sedie, divano e pavimento. Probabilmente in fase di montaggio è stato in tensione e aveva delle micro crepe, altrimenti non mi spiego come possa essere successo.
Mostra di piùLoris
Google
28 giorni fa
chiusi per ferie su google risultano aperti instagram nessuna comunicazione ma assurdo nel 2025
chiusi per ferie su google risultano aperti instagram nessuna comunicazione ma assurdo nel 2025
Simone Vannini
Google
1 mese fa
Comprate 6 sedie in ecopelle. Si sono spellate dopo neanche 3 anni.
Comprate 6 sedie in ecopelle. Si sono spellate dopo neanche 3 anni.
Fabrizio Curti
Google
1 mese fa
Vasta scelta e qualità.
Vasta scelta e qualità.
Luca Rondelli
Google
3 mesi fa
Attenzione all'ecopelle!!!!! Acquistati 5 sgabelli per una cliente un anno fa ,sono tutti rovinati e non sulla seduta !!!!.....risposta dell'assistenza . "È ecopelle se Ve li ridò uguali ,tra un anno siamo punto a capo". palese ammissione di un prodotto scadente ma ovviamente nessuna disponibilità da parte loro a venirci incontro.....per i prossi...
Attenzione all'ecopelle!!!!! Acquistati 5 sgabelli per una cliente un anno fa ,sono tutti rovinati e non sulla seduta !!!!.....risposta dell'assistenza . "È ecopelle se Ve li ridò uguali ,tra un anno siamo punto a capo". palese ammissione di un prodotto scadente ma ovviamente nessuna disponibilità da parte loro a venirci incontro.....per i prossimi clienti ci orienteremo su altre marche.....
Mostra di piùPaolo
Google
4 mesi fa
Ho comperato molte sedie da loro in ecopelle sono solo per immagine non le puoi usare!si sciolgono!....ho chiesto al mio mobiliere un ricambio di una le altre non le uso, per il terrore.....di vederle , ad ora dopo mesi nessuna risposta. Mentre il tavolo in cristallo è molto bello....spero non si sciolga nel tempo...penso è spero sia impossibile!!...
Ho comperato molte sedie da loro in ecopelle sono solo per immagine non le puoi usare!si sciolgono!....ho chiesto al mio mobiliere un ricambio di una le altre non le uso, per il terrore.....di vederle , ad ora dopo mesi nessuna risposta. Mentre il tavolo in cristallo è molto bello....spero non si sciolga nel tempo...penso è spero sia impossibile!!.....
Mostra di piùCaro Paolo, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di sapere che le sedie in ecopelle non abbiano soddisfatto le tue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi, e ci scusiamo se in questo caso non siamo riusciti a raggiungere il nostro standard abituale. Detto questo però, devo dirle che non ...
Caro Paolo, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di sapere che le sedie in ecopelle non abbiano soddisfatto le tue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi, e ci scusiamo se in questo caso non siamo riusciti a raggiungere il nostro standard abituale. Detto questo però, devo dirle che non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito a questo problema, quindi o il suo mobiliere non ci ha contattati o probabilmente non siamo l'azienda da dove sono state acquistate. Grazie ancora per il tuo feedback. Cordiali saluti, Il team di La Seggiola
Mostra di piùMarco Cencioni
Google
4 mesi fa
Delusione!!!!!!!! Acquisto tavolo ceramique allungabile piano marmo, quando lo apro la ribalta è a tinta bianca e non goffrato come loro descrivono. Quindi tavolo aperto , piano due colori diversi!!!!!! Ho chiamato mi hanno risposto che non sanno cosa rispondere...... 1000 € di tavolo!!!!!!
Delusione!!!!!!!! Acquisto tavolo ceramique allungabile piano marmo, quando lo apro la ribalta è a tinta bianca e non goffrato come loro descrivono. Quindi tavolo aperto , piano due colori diversi!!!!!! Ho chiamato mi hanno risposto che non sanno cosa rispondere...... 1000 € di tavolo!!!!!!
Elena Bovio
Google
5 mesi fa
Fossero seri metterebbero i prezzi sulle sedie esposte nello show-room. Lunghe attese solo per poter chiedere quanto costa il modello che ci piace. Ne abbiamo comprate sei ma al momento della consegna ci siamo accorti che il documento ne citava solo quattro, quindi abbiamo dovuto aggiungere due sedie in più . Ma se avessero un listino dettagliato ...
Fossero seri metterebbero i prezzi sulle sedie esposte nello show-room. Lunghe attese solo per poter chiedere quanto costa il modello che ci piace. Ne abbiamo comprate sei ma al momento della consegna ci siamo accorti che il documento ne citava solo quattro, quindi abbiamo dovuto aggiungere due sedie in più . Ma se avessero un listino dettagliato e soprattutto, CONDIVISO CON IL PUBBLICO, certe fregature non potrebbero accadere.
Mostra di piùLino Cuoghi
Google
7 mesi fa
Sono giorni che aspetto una risposta alle mail inviate a seguito di sedie GINGER ricevute con colori non conformi a quanto pubblicizzato..NESSUNO RISPONDE! Serietà commerciale= zero. Non posso nemmeno esprimermi sulla qualità del prodotto non avendo ancora utilizzato le sedie ricevute, ma posso evidenziate che i colori non sono assolutamente conf...
Sono giorni che aspetto una risposta alle mail inviate a seguito di sedie GINGER ricevute con colori non conformi a quanto pubblicizzato..NESSUNO RISPONDE! Serietà commerciale= zero. Non posso nemmeno esprimermi sulla qualità del prodotto non avendo ancora utilizzato le sedie ricevute, ma posso evidenziate che i colori non sono assolutamente conformi a quanto pubblicizzato nel loro sito, oppure mi sono state vendute..rimanenze con vecchi colori. Gradirei essere contattato.. Lino
Mostra di piùmaurizio (Miziobt)
Google
9 mesi fa
Ho comprato 6 sedie di plastica ad un prezzo elevato (150 EUR cadauna) e la qualità è assolutamente inferiore al costo. Anche il post vendita mi ha deluso; contattati tramite sito per acquistare i piedini adatti alla seggiola ho scoperto che, oltre sbagliare articolo, non li producono né forniscono. Sconsiglio pertanto prodotti e servizi.
Ho comprato 6 sedie di plastica ad un prezzo elevato (150 EUR cadauna) e la qualità è assolutamente inferiore al costo. Anche il post vendita mi ha deluso; contattati tramite sito per acquistare i piedini adatti alla seggiola ho scoperto che, oltre sbagliare articolo, non li producono né forniscono. Sconsiglio pertanto prodotti e servizi.
Sig. Maurizio, le sedie di cui parla non sono semplici sedie "in plastica", ma sedie di design realizzate completamente in policarbonato trasparente. Nonostante non avesse effettuato l'acquisto da noi, ci siamo prontamente attivati per individuare il prodotto e proporre il piedino di ricambio originale al prezzo di costo. Abbiamo ancora la mail che...
Sig. Maurizio, le sedie di cui parla non sono semplici sedie "in plastica", ma sedie di design realizzate completamente in policarbonato trasparente. Nonostante non avesse effettuato l'acquisto da noi, ci siamo prontamente attivati per individuare il prodotto e proporre il piedino di ricambio originale al prezzo di costo. Abbiamo ancora la mail che Le abbiamo inviato e la sua risposta dove ci ringraziava (che non pubblicheremo per motivi di privacy). Quindi ci delude molto questa sua recensione negativa dove insinua che noi non abbiamo fornito il ricambio. Restiamo comunque a disposizione per eventuale conferma dell'ordine dei piedini ricambio.
Mostra di piùelena vergani
Google
10 mesi fa
Ho acquistato 6 sedie 2 due sgabelli per casa e mi sono trovata molto bene, vasta scelta di prodotti e prezzi più che onesti, soprattutto se si trova qualcosa nel loro outlet. Personale gentile e disponibile.
Ho acquistato 6 sedie 2 due sgabelli per casa e mi sono trovata molto bene, vasta scelta di prodotti e prezzi più che onesti, soprattutto se si trova qualcosa nel loro outlet. Personale gentile e disponibile.
Giovanni Depetro
Google
1 anno fa
pessima azienda oltre al prodotto SEDIA FLY di dubbia qualità pure l'azienda non risponde alle richieste di informazioni . mai piu prodotti SEGGIOLA mai più aziende ITALIANE
pessima azienda oltre al prodotto SEDIA FLY di dubbia qualità pure l'azienda non risponde alle richieste di informazioni . mai piu prodotti SEGGIOLA mai più aziende ITALIANE
Nicolina Lovisi
Google
1 anno fa
Esperienza positiva,ho acquistato un tavolo ,rispettati i tempi di consegna e si sono assicurati che fosse tutto a posto tramite messaggio. Lo consiglio vivamente.
Esperienza positiva,ho acquistato un tavolo ,rispettati i tempi di consegna e si sono assicurati che fosse tutto a posto tramite messaggio. Lo consiglio vivamente.
ITALIA
Google
1 anno fa
Mi sono recato in negozio/ magazzino ed ho chiesto informazioni e visionato varie sedie e tavoli, all'ingresso voltando a sinistra entrando nel magazzino c'è una scrivania il venditore/ l'addetto o non so chi non è stato molto socievole, molto disponibile l'istinto mi ha detto di non acquistrare nulla in quel momento. In seguito ho dato un'occhiat...
Mi sono recato in negozio/ magazzino ed ho chiesto informazioni e visionato varie sedie e tavoli, all'ingresso voltando a sinistra entrando nel magazzino c'è una scrivania il venditore/ l'addetto o non so chi non è stato molto socievole, molto disponibile l'istinto mi ha detto di non acquistrare nulla in quel momento. In seguito ho dato un'occhiata alle recensioni e mi sono accorto che molti clienti hanno avuto dei problemi e la seggiola non è stata disponibile nel cercare di risolverli quindi acquisterò altrove.
Mostra di piùMargherita Kosmala
Google
1 anno fa
Sono d'accordo con la recensione di altri clienti. In una casa abitata da una persona che sta sempre via le sedie CLOE hanno iniziato a cadere a pezzi - dopo poco tempo (prezzo di una sedia circa 150 euro). Allora vi invito a casa mia di design dove abita solo una persona. Pessima qualità. Vergognoso!
Sono d'accordo con la recensione di altri clienti. In una casa abitata da una persona che sta sempre via le sedie CLOE hanno iniziato a cadere a pezzi - dopo poco tempo (prezzo di una sedia circa 150 euro). Allora vi invito a casa mia di design dove abita solo una persona. Pessima qualità. Vergognoso!
Lorenzo
Google
1 anno fa
Ho acquistato un tavolo nuovo e una madia da outlet. Mi hanno portato a casa la madia rotta e hanno provato a rifilarmela senza che si chiudessero le ante dicendo che era “il massimo che si potesse fare” (avevano rotto una cerniera). Ho restituito la madia e non mi hanno rimborsato 1€ del trasporto e montaggio. Una truffa!
Ho acquistato un tavolo nuovo e una madia da outlet. Mi hanno portato a casa la madia rotta e hanno provato a rifilarmela senza che si chiudessero le ante dicendo che era “il massimo che si potesse fare” (avevano rotto una cerniera). Ho restituito la madia e non mi hanno rimborsato 1€ del trasporto e montaggio. Una truffa!
Jean PALAYAN
Google
1 anno fa
J'ai acheté une table en verre Palladio à COREME (42350 LA TALAUDIERE - FRANCE). La table, reçue en septembre 2023, avait les rallonges décalées et un des deux pieds défectueux. COREME a fini par régler le premier problème en décembre et, après avoir expliqué (par écrit) attendre son règlement pour livrer un nouveau pied, considère le dossier class...
J'ai acheté une table en verre Palladio à COREME (42350 LA TALAUDIERE - FRANCE). La table, reçue en septembre 2023, avait les rallonges décalées et un des deux pieds défectueux. COREME a fini par régler le premier problème en décembre et, après avoir expliqué (par écrit) attendre son règlement pour livrer un nouveau pied, considère le dossier classé, sans livrer le pied ! LA SEGGIOLA promettait par écrit également l'envoi d'un nouveau pied dès le 29 septembre 2023 (voir photo annexée) mais, après plusieurs relances, ne répond plus aux mails ni au téléphone...en février 2024. Evidemment la table a entièrement été payée à la commande en août. COREME n'a plus de table en verre à son catalogue depuis quelques semaines. LA SEGGIOLA offre en vente directe ses tables en ligne. Je laisse cet avis à l'appréciation des acheteurs potentiels...
Mostra di piùRosario Dinoto
Google
1 anno fa
Ho acquistato 6 sedie billionaire + 4 sgabelli Jazz prodotti da quest’azienda tramite un loro rivenditore di Mazara del Vallo. Dopo meno di 2 anni dall’acquisto le sedie hanno cominciato a spellarsi tutte dovuto alla scarsissima pelle, negli sgabelli si sono rotti gli ingranaggi di salita e discesa. Mi sono dunque rivolto al negozio dove ho acquist...
Ho acquistato 6 sedie billionaire + 4 sgabelli Jazz prodotti da quest’azienda tramite un loro rivenditore di Mazara del Vallo. Dopo meno di 2 anni dall’acquisto le sedie hanno cominciato a spellarsi tutte dovuto alla scarsissima pelle, negli sgabelli si sono rotti gli ingranaggi di salita e discesa. Mi sono dunque rivolto al negozio dove ho acquistato questi prodotti il quale mi apre le braccia dicendomi che non poteva fare nulla con questa azienda perché non avrebbero cambiato nessun prodotto. Ho inviato email alla ditta non avendo nessuna risposta. “La Seggiola” semplicemente si nega ad ogni intervento post-vendita al punto che penso di rivolgermi direttamente al Codacons per richiedere il loro intervento e pure a tutte le associazioni dei consumatori e se fosse il caso mi rivolgero' al mio legale di fiducia. Semplicemente dei disonesti! Non acquistate prodotti LA SEGGIOLA mi raccomando, per loro il cliente è solo al momento dell'acquisto.
Mostra di piùelle3di
Google
1 anno fa
Rivestimento in ecopelle delle sedie di scarsa qualità, deteriorato dopo un anno. L'azienda rifiuta di sostituirle al nostro venditore che le ha fatte rivestire a sue spese. 👎
Rivestimento in ecopelle delle sedie di scarsa qualità, deteriorato dopo un anno. L'azienda rifiuta di sostituirle al nostro venditore che le ha fatte rivestire a sue spese. 👎
Cogito ergo sum
Google
1 anno fa
Grande esposizione di seggiole, appunto, con seduta in plastica, tessuto o metallo. C'è anche un vasto outlet dove si possono fare veri affari. Personale gentile e disponibile. Vi suggerisco di visitarlo in caso aveste bisogno di sedie.
Grande esposizione di seggiole, appunto, con seduta in plastica, tessuto o metallo. C'è anche un vasto outlet dove si possono fare veri affari. Personale gentile e disponibile. Vi suggerisco di visitarlo in caso aveste bisogno di sedie.