L'Ora di Capri

Via Cimmino Padre Serafino, 9/A - 80073 Capri (NA)
40.55 14.2431
MOSTRA TELEFONO
081 8376595

L’Ora di Capri è a CAPRI gioielli, pietre preziose, orologi da collezione, orologi da polso placcati in metalli vari, orologi personalizzati dai nostri design.

Il progetto L’Ora di Capri è firmato dall'architetto Massimo Esposito, l'idea di creare una linea di orologi dedicati a Capri non è nata all’ improvviso, affonda le sue radici nella storia dell’isola, negli anni Cinquanta e Sessanta che sono un po’ la Belle Epoque caprese, un periodo in cui si aggiravano disinvolti e gioiosi nelle nostre romantiche stradine i personaggi più famosi del mondo. Il nome che abbiamo dato ai nostri orologi è un richiamo e un omaggio all'opera letteraria forse più importante della storia della nostra isola.
Il laboratorio di orologeria L’Ora di Capri è in Via Cimmino Padre Serafino 9/A CAPRI, nelle cui sale sono esposti gioielli, pietre preziose, orologi da collezione, orologi da polso placcati in metalli preziosi, orologi personalizzati dai nostri design. La nostra esperienza a vostra disposizione, contattateci con l'intento di realizzare il vostro desiderio che vi accompagnerà per sempre, un nostro esperto sarà a disposizione anche per la tabella taglie, resi o rimborsi, inoltre ci impegniamo nelle tempistiche concordate. Si accettano carte.
SETTIMANA BLACK FRIDAY!! DAL 29/11 al 08/12 , VISITATE IL NOSTRO SITO PER VERIFICARE LE PROMOZIONI!!.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratori di orologeria.

Prodotti

: gioielli con pietre preziose, gioielli d'oro, orologeria, orologi, orologi da collezione, orologi da polso, orologi da polso placcati di metalli preziosi, orologi personalizzati.

Ricambi, componenti e accessori

: cinturini per orologi.

Servizi

: design di gioielli, vendita orologi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Architetti - studi; Orologerie; Cinturini orologi; Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio; Orologi - produzione e commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Il progetto L’Ora di Capri è firmato dall’architetto Massimo Esposito, uno tra gli interpreti più originali dell’architettura contemporanea caprese. Sue sono molte ristrutturazioni di prestigiose ville e di alberghi, come il Grand Hotel Tiberio Palace, l’Hotel Villa Marina, l’Hotel La Pazziella, il Gatto Bianco, Capri Wine Hotel, la realizzazione del locale Pantarei, premiato per due anni consecutivi come l’esempio più interessante di restyling di ambienti dedicati al benessere introducendo un nuovissimo concetto di piacere. i.

Partita IVA

: 07918901211

Codice Fiscale

: 07918901211
COD. Z72919201

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda