Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’Arte del Ferro Battuto è un’azienda artigiana a Strongoli in provincia di Crotone, che unisce tradizione, eleganza e robustezza in ogni creazione.
Da anni mette al servizio dei nostri clienti la passione per l’artigianato artistico e l’esperienza maturata nella lavorazione del ferro, realizzando con cura e precisione:
Oltre alla lavorazione artistica, ci occupiamo anche di carpenteria metallica, serramenti e infissi in alluminio e installazione di zanzariere resistenti e funzionali.
Ogni nostro progetto è personalizzabile e realizzato con materiali di alta qualità, per garantire durata nel tempo e un’estetica unica.
Vieni a trovarci a Strongoli o contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
L’Arte del Ferro Battuto: dove il ferro prende forma con arte.
Lavorazione del ferro, Lavorazione alluminio e ferro
Ferro battuto, Carpenterie metalliche, Scala elicoidale, Cancelli di ferro battuto, Letti di ferro battuto, Zanzariere, Recinzioni metalliche, Infissi in alluminio, Recinzioni in ferro, Cancelli di ferro, Parapetti in ferro, Carpenteria di ferro, Profilati di ferro, Gazebo in ferro, Ringhiere in ferro, Ferri per griglie, Carpenterie ferro, Scale
P. IVA: 03824840791
Carpenterie metalliche, Serramenti ed infissi