Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Centro Arredamento Jungmann Spa

INDIRIZZO

Via Vittorio Veneto, 65 - 39042 Bressanone (BZ)
46.69974 11.6464
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 0472 270000

FAX

fax. 0472 270099
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.jungmann.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Presso Jungmann trovate tutto il meglio del mondo dell'arredamento. Mobili di alta qualità ed un eccellente servizio, ovviamente anche dopo il vostro acquisto. Una vasta gamma di servizi completa le varie offerte: servizi finanziari convenienti, servizi di misurazione, una perfetta consegna e montaggio oppure un van a disposizione a titolo di prestito per poter portare a casa i vostri mobili appena acquistati. Jungmann è un'esperienza di prima classe.

DETTAGLI

Prodotti e servizi

ATTIVITÀ

: arredamenti; centro commerciale.

PRODOTTI

: accessori da cucina; accessori di arredo; arredamenti su misura; arredo bagno; articoli regalo; cucine; divani; lampade d'arredo; letti; materassi; mobili; mobili di marca; mobili in stile; mobili per ufficio; salotti.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Mobili - vendita al dettaglio; Arredamenti - produzione e ingrosso; Arredamenti - vendita al dettaglio; Mobili componibili; Mobili giardini e terrazzi.

MARCHI

Partita IVA

: 01661350213.

Contatto

: Jungmann.

Altre Informazioni

: Altre sedi: v. Parrocchia, 23 a Campo Tures(BZ) - tel. 0474 677700 e fax 0474 677799 e v. Isola di Sopra, 40 a Egna(BZ) - tel. 0471 099000 e fax 0471 099099..
COD. Z23800810

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle Leggi tutte le recensioni
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
2 recensioni
Eccellente
 
(0)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
 
(2)

Leggi le recensioni degli utenti

5 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]
dopo aver cambiato 2 volte il tavolo per un difetto, ora me lo ritrovo con un nuovo difetto, cioe' si sta scrostando...e non per colpa mia!..si tratta di un tavolo di 950€ !!!!!!.....ma non mi viene piu' cambiato!

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

9 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]
Dopo una spesa di 15000 euro per l'acquisto di una cucina, comprensiva di sedie...le sedie dopo 6 mesi mi sono state sostituite con le medesime sedie che nuovamente si sono rotte. Queste sedie erano state scelte in modo da stare bene con il tavolo che ho pagato 3000 euro. Purtroppo come dice Jungmann queste sedie avevano un difetto di fabbrica percui mi consigliano un altra sedia che non abbia le problematica di quella precedente. Bravi...peccato che la sedia costa il doppio di quello speso precedentemente. Non vengono incontro al cliente se non per un misero sconto per un eventuale acquisto di sedie nuove o la restrestituzione dei soldi spesi per le sedie precedentemente. Lasciate perdere...ti rifilano la merce di bassa qualità per poi farti spendere il doppio per acquistarne di nuova. Non comprate da Jungmann

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL