PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Longo Dott.ssa Ivana Psicologo Psicoterapeuta

INDIRIZZO

Via Filippo Turati, 273/D - 93100 Caltanissetta (CL)
37.48619 14.04307

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
328 7428860

DESCRIZIONE

Longo Dr.ssa Ivana Psicologo e Psicoterapeuta effettua le sue consulenze presso lo Studio di Caltanissetta. La sua curiosità l'ha portata ad approfondire ed integrare le sue competenze professionali con numerosi corsi e aggiornamenti sui nuovi orientamenti della psicologia e della medicina, con l'obiettivo di dare sempre il meglio a tutti i clienti utilizzando tecniche diverse a seconda del problema e delle esigenze individuali. La Dottoressa utilizza tecniche e metodologie della psicoterapia della Gestalt, l'ipnosi clinica e si avvale di tecniche di rilassamento, come il training autogeno associato a tecniche di riequilibrio energetico che seguono i paradigmi e i nuovi orientamenti della medicina olistica. Le aree di intervento sono i disturbi d'ansia, da stress post traumatico, ossessivo compulsivo, della personalità, dell'umore, alimentare, sessuale; dipendenze; sostegno alla genitorialità e alla coppia. Per maggiori informazioni visitate il sito Internet www.ivanalongo.it - Longo Dr.ssa Ivana Psicologo e Psicoterapeuta è in via Turati 273/D a Caltanissetta.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo, psicoterapeuta.

Servizi

: disturbi psicosomatici, psicologia giuridica.

Specializzazioni

: disturbi alimentari, disturbi d'ansia, disturbi della personalità, disturbi dell'umore, disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi sessuali, paura del giudizio, psicologia, psicoterapia individuale, tecniche di visualizzazione creativa.

Terapie e trattamenti

: disturbi compulsivi, ipnosi clinica, consulenza psicologica, tecniche di meditazione e riequilibrio energetico, terapia di coppia, training autogeno, trattamento delle dipendenze.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Il nostro corpo secondo questa visione è come un ologramma per cui tra tutte le cellule c'è un costante flusso di informazioni e ogni parte informa immediatamente tutte le altre: un'emozione positiva per esempio influenzerà positivamente lo stato psicofisico dell'organismo. Tutto ciò che esiste è fatto di energia, tutti siamo interconnessi in un ambiente/campo e la materia intesa come massa che possiamo vedere costituisce soltanto una parte della realtà, per comprenderla nella sua totalità dobbiamo far riferimento all¿aspetto energetico. A tutti è capitato di dire "oggi ho un basso livello di energia" o al contrario "mi sento pieno di energia". Queste espressioni del senso comune hanno una base scientifica. Ogni parte del nostro corpo ha una sua frequenza vibrazionale. La materia è costituita da massa, energia e informazione..

Partita IVA

: 01939560858

Codice Fiscale

: LNGVNI63L56B429A

Contatto

: Ivana dott.ssa Longo
COD. R59229230

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda