Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
IM. Q di Riccardo Quaglia a Busca (CN) è una ditta specializzata che garantisce sicurezza e protezione per abitazioni e aziende.
L'azienda è inoltre esperta nella realizzazione di opere di illuminazione pubblica, contribuendo a migliorare la sicurezza stradale e la qualità della vita urbana.
IM. Q offre anche servizi di installazione di impianti fotovoltaici, promuovendo l'uso di energie rinnovabili e la sostenibilità ambientale.
Inoltre, si occupa dell'installazione di antenne TV satellitari e terrestri, assicurando una ricezione televisiva di alta qualità per i suoi clienti.
Con un'esperienza consolidata ed una vasta gamma di servizi, IM. Q è il partner ideale per soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Manutenzione di impianti d' allarme, Elettricista, Manutenzione impianti, Manutenzione impianti elettrici, Impianti per antenne terrestri, Impianti satellitari, Manutenzione impianti elettrici civili, Impianti centralizzati per antenne satellitari
Allarmi, Pannelli fotovoltaici, Impianti di sicurezza, Impianti elettrici, Impianti per antenne tv, Antenne satellitari, Impianti fotovoltaici, Impianti di illuminazione, Sistemi antintrusione
P. IVA: 01128900048 Codice Fiscale: 01128900048
Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione, Elettricisti
GIAN PIERO CAULA
Google
3 mesi fa
ZERO STELLE. Esperienza pessima!! Ho avuto a che fare per una villetta a schiera a Spinetta (CN), questa ditta, incaricata a fare gli impianti elettrici per conto dell'impresa costruttrice, ha fatto alcuni lavori extracapitolato. Solo per fare capire a chi legge: per ogni presa aggiuntiva 110 euro, per ogni punto luce 100 euro, certe aggiunte non e...
ZERO STELLE. Esperienza pessima!! Ho avuto a che fare per una villetta a schiera a Spinetta (CN), questa ditta, incaricata a fare gli impianti elettrici per conto dell'impresa costruttrice, ha fatto alcuni lavori extracapitolato. Solo per fare capire a chi legge: per ogni presa aggiuntiva 110 euro, per ogni punto luce 100 euro, certe aggiunte non erano neanche state richieste. Inoltre avevo chiesto espressamente al titolare di comunicarmi l'importo dell'extra capitolato, cosa che ha sempre rimandato e infine ha concordato con l'impresa, naturalmente, a mio svantaggio. Sconsiglio vivamente. Gian Piero.
Mostra di più