Impresa Funebre Rossi

Via S. Giovanni Battista, 70 - 60011 Arcevia (AN)
43.50507 12.947116
MOSTRA TELEFONO
348 7343203
0731 984419

L'Impresa Funebre di Giancarlo Rossi con sede in via S. G. Battista, ad Arcevia, si occupa da molti anni dell'organizzazione di funerali completi.

L'Impresa Funebre di Giancarlo Rossi offre ai propri clienti un servizio serio e rispettoso dedicato all'organizzazione di funerali completi. L'Agenzia di onoranze funebri di Arcevia, in provincia di Ancona, si prende cura ti tutti gli aspetti fondamentali per la perfetta riuscita dell'ultimo saluto ad una persona scomparsa. Il personale qualificato dell'impresa di pompe funebri si prende infatti cura del disbrigo delle pratiche burocratiche, dell'affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, dell'esecuzione dei lavori cimiteriali e della fornitura di casse e di articoli funebri. L'Impresa Funebre Giancarlo Rossi garantisce reperibilità sia in orario diurno che in orario notturno.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: imprese funebri, pompe funebri, servizi funebri completi, addobbi funebri, lavori cimiteriali, affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, cremazione, disbrigo pratiche funerarie, funerali, organizzazione funerali, servizi funebri.

Prodotti

: cofani funebri, manifesti funebri, croci, articoli funerari, acquasantiere, casse funebri.

Servizi

: incisioni su lapidi, affissioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Onoranze funebri.

Apertura

: aperto 24 ore.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02267110423
COD. S42420120

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda