Impresa di Pulizie La Rosa Pulizie

INDIRIZZO

Via Di Gaville, 12 - 50063 Gaville (FI)
43.58919 11.4344

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
338 4953478

DESCRIZIONE

Impresa di Pulizie La Rosa è sul mercato con esperienza decennale nel settore delle pulizie, puntando alla qualità del lavoro per soddisfare le esigenze del cliente. Ci occupiamo di pulizia per uffici e condomini e pulizie di sgrosso per appartamenti, fabbricati e uffici, dopo i lavori di cantiere o per cambio affitto. Siamo, inoltre, particolarmente specializzati nel trattamento del cotto (lavaggio nuovi pavimenti, deceratura di vecchio cotto, lavaggio pavimenti esterni con presenza di muschi o muffe, trattamenti idrorepellenti, olio repellenti, a cera), marmo (deceratura vecchi pavimenti, trattamenti con cere ad alta resistenza, levigatura marmo, lucidatura a piombo) e pietra (lavaggio di nuove e vecchie pietre, trattamenti ad effetto naturale, effetto bagnato).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lucidatura marmo, pulizia appartamenti, pulizia condomini, pulizia di pavimenti in legno, pulizia ospedali e cliniche private, pulizia pavimenti, pulizia pavimenti di cotto, pulizia pavimenti di pvc, pulizia piscine, pulizia vetrate, servizi di pulizia, servizi di pulizia per edilizia.

Prodotti

: pavimenti in pvc.

Servizi

: lucidatura pavimenti, pulizia di pavimenti marmo, servizi di pulizia civile, servizi di pulizia industriale, trattamenti per pavimenti, trattamenti per pavimenti di cotto, trattamenti per pavimenti di pietra.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese pulizia; Pavimenti; Pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura; Pavimenti gomma, linoleum e plastica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06545170489

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori