Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Ditta MARIANI del Geom. EMILIO si costituisce nel 1962 per eseguire lavori edili, specializzandosi nell'esecuzione di grandi impianti costruttivi.
Concentra la propria attenzione e professionalità negli impianti ferroviari, sviluppando una consapevole esperienza di progettazione preliminare, rilievi e scavi, realizzazione fino ai più importanti e minuti dettagli di esecuzione.
Grandi committenze e grandi clienti ne confermano l'autorevolezza e l'affidabilità.
Infrastrutture ferroviarie, Rilievi topografici, Posa piastrelle, Posa di marmi, Saldatura dei metalli, Posa laterizi, Posa in opera, Posa in opera di vetri, Costruzione linee ferroviarie ad alta velocità, Costruzione di linee ferroviarie, Lavori di armamento ferroviario, Costruzione di strutture in calcestruzzo per lavori pubblici, Posa in opera di traverse ferroviarie, Opere di irrigazione, Posa di recinzioni per impianti sportivi, Posa in opera di assestimetri magnetici, Posa di pavimenti
Opere edili, Prodotti per posa di rivestimenti, Sottopassaggi ferroviari
P. IVA: 01250660550 Codice Fiscale: 01250660550
Imprese edili