Ikebana Fleurs

Via Pietro Calvi, 3/A - 20129 Milano (MI)
45.46598 9.2104
MOSTRA TELEFONO
02 70006400
02 71091084

Ikebana Fleurs di Milano in via Pietro Calvi, 3/A, per composizioni floreali artificiali personalizzate.

All'Ikebana Fleurs l'atmosfera naturale convive in un mondo artificiale. L'indirizzo è in v. P. Calvi, dove tra radici di mangrovie, manzaniti californiane e ciporoske sudamericane si materializzano kenzie e aranceti, palme e piante del caffè, gelsomini e bouganville tutte perfettamente riprodotte. Ideale per allestimento di vetrine, decorazione di interni ed esterni, con armonia stile raffinatezza e design, un modo nuovo di vedere l'artificiale, particolarmente dedicato a chi non vuole rinunciare ad allestire la casa, l'ufficio o il condominio e non ha tempo per la manutenzione. Nel negozio continuano sempre ad arrivare i più bei fiori sintetici per decorazioni floreali anche su oggetti del cliente, tronchi per arredo, piante artificiali da esterno, petali di fiore e rose stabilizzate. Si effettuano sopralluoghi gratuiti, composizioni personalizzate, disponibilità alberi di Natale ed addobbi natalizi. Noleggio piante e fiori artificiali, per eventi, fiere e fotografia.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fioraio.

Prodotti

: addobbi natalizi, alberi di natale, complementi d'arredo, composizioni personalizzate, fiori artificiali, piante artificiali, piante artificiali per esterno, piante da esterno, piante da interno, piante grasse artificiali, rose stabilizzate, siepi artificiali, sopralluoghi gratuiti, tronchi per arredo.

Servizi

: allestimenti floreali, consegna a domicilio, noleggio per eventi e fiere, noleggio per fotografia, noleggio piante.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fiori e piante artificiali - vendita al dettaglio; fiori e piante artificiali - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 13356570153
COD. R49627483

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"come entrare in un immenso giardino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Più che in un negozio, sembra di entrare in un giardino, ma anche in una giungla - dal momento che piante, fiori, rami fanno capolino da ogni dove! La qualità è delle migliori, il materiale è artificiale ma così curato che sembra vero. Prezzi abbastanza alti, ma in linea con la qualità. Obbligo di passaggio!

Postato 8 anni fa

"il negozio è immenso"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il negozio è immenso, e apre le porte a un vero e proprio "giardino cittadino" che ti accoglie con le sue piante, fiori, vasi... Solo dopo un'attenta osservazione vi accorgerete che è tutto finto: le piante e i fiori sono artificiali, ma di una qualità così alta che sembrano veri! Quando devo fare regali di un certo valore, mi reco in questo negozio: il mio regalo preferito è l'orchidea, che i proprietari decorano con rami di legno, muschio, sassolini fino a creare un vaso che sembra appena comprato in serra. L'anno scorso ne regalai una ad un'amica, che dopo un paio di settimane mi chiamò dicendo "innaffio ogni due giorni il tuo fiore, sai che non ha perso neanche un petalo?!" - mi misi a ridere dicendo che la pianta era finta!!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda