Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Visita ortopedica, Litotrissia ad uso ortopedico, Inoforesi, Hunova, Visite fisiatriche, Visite fisiatriche, Hilterapia, Isocinetica, Fisioterapista
Ossigeno ozonoterapia, Elettroterapia antalgica diadinamica, Riabilitazione post-operatoria, Laser, Taping, Ginnastica rieducativa, Idrokinesiterapia, Rieducazione posturale, Elettroterapia antalgica tens, Artrite, Fisioterapia, Acido ialuronico, Analisi rischio caduta, Bendaggio funzionale, Rieducazione robottizzata hunova, Linfodrenaggio, Hilt, Laserterapia ad alta potenza, Magnetorepia con solenoide, Ginnastica propriocettiva, Magnetoterapia, Pompages, Rieducazione dei disturbi motori sensitivi, Massoterapia, Metodo vodder, Mesoterapia, Metodo maitland, Mobilizzazione della colonna vertebrale, Rpg, Onde d'urto, Massaggio di scollamento, Ozonoterapia, Pilates, Riabilitazione del pavimento pelvico, Terapia riabilitativa in vasca, Rieducazione motoria, Rieducazione dei disturbi comunicativi, Tecarterapia, Dolore osseo, Dolori muscolari, Terapia manuale, Gonalgia, Ultrasuonoterapia, Rachialgia, Fisioterapia torino, Elettroterapia antalgica, Riabilitazione, Trazioni lombari cervicali, Rieducazione posturale globale
Distorsioni, Artrosi, Lombalgia, Cervicalgia, Logopedia, Scoliosi, Prevenzione della caduta nell’anziano, Chiropratica, Mobilizzazione della colonna vertebrale, Linfedema, Infiltrazioni intrarticolari, Mal di schiena, Tendinite, Osteopatia
Elettrostimolatori muscolari
IFOR - Aut. Reg. N° 33-5742 del 31/10/1996
P. IVA: 01288320011
Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi, Ambulatori e consultori, Osteopata
m_dmx
3 mesi fa
Sono stata visitata dal dottor Pasquero con grande attenzione e cura, lo consiglio caldamente. Frequento da diversi anni il centro e ho sempre trovato gentilezza, disponibilità e professionalità da parte sia del personale amministrativo che da parte dei medici e fisioterapisti. Pulizia e igiene assolute.
Augusto G.
più di due anni
Pulizia, professionalità, gentilezza e serietà sono le caratteristiche che distinguono questo istituto fisioterapico torinese all'avanguardia anche nei macchinari che vengono utilizzati in coordinamento con le manovre manuali, nella grande piscina di acqua calda e nell'attrezzata palestra. Avendo provato altri istituti devo dire che il miglior risu...
Mostra di piùMonica P.
più di due anni
Un centro di eccellenza. Ero scettica nonostante tutti i commenti positivi che ho letto, invece mi sono trovata davvero bene. Grazie.
Stefano M.
più di due anni
Alla reception impiegate preparate e competenti, fisioterapisti eccellenti, ultimi non per demeriti i medici preparati in campo medico e umano
Giovanni Giulio G.
più di due anni
La mia schiena mi costringe a sottopormi a sedute riabilitative e massaggi con regolarità. Per pigrizia sono sempre stato in cura, si fa per dire, in un grosso centro convenzionato a due passi da casa. Un giorno in cui l’umore era sull’irascibile, ho fatto notare che, privato o convenzionato, se la seduta deve durare 30 minuti non può diventare di ...
Mostra di piùGiovanna C.
più di due anni
Ho un padre anziano che, tra le tante altre cose, soffre di artrosi. Per questo, abitando nei pressi, conosciamo l’ifor da molti anni e siamo clienti affezionati. Durante l’ultima visita di controllo il medico che ha in cura mio padre ci ha parlato una nuova terapia, un laser superpotente e molto costoso che avevano appena acquisto, papà ha voluto ...
Mostra di piùmaria f.
più di due anni
Accoglienza fredda e ostile dalle segretarie, la tecar è stata eseguita da un tecnico in modo "scocciato" e il direttore (al quale ho rivolto la mia lamentela) si è dimostrato scortese, arrogante decisamente poco professionale. Avrei dovuto fare un ciclo di 10 tecar ma dopo la prima ho annullato tutte le altre. Mi sono rivolta al Centro di Medici...
Mostra di piùros84
più di due anni
Il centro è molto curato in tutti i suoi aspetti e ci lavorano dei veri professionisti. Precedentemente erano in Via Balbis ma la nuova location è decisamente migliore. Noi siamo stati seguiti in maniera impeccabile anche rispetto alla tempestività delle visite. Unico neo è il parcheggio che, come in tutta Torino, è a pagamento..
Rosa Del Vecchio
Google
2 giorni fa
Sono una paziente che frequenta il vostro centro riabilitativo da circa 7/8 anni ,dopo vari interventi alla cuffia rotatori sia io che mio marito. Sono sempre stata soddisfatta del trattamento ricevuto sia dal personale amministrativo che sanitario. Tuttavia recentemente ho avuto un'esperienza negativa che mi ha lasciato molto delusa. Dopo l'ennes...
Sono una paziente che frequenta il vostro centro riabilitativo da circa 7/8 anni ,dopo vari interventi alla cuffia rotatori sia io che mio marito. Sono sempre stata soddisfatta del trattamento ricevuto sia dal personale amministrativo che sanitario. Tuttavia recentemente ho avuto un'esperienza negativa che mi ha lasciato molto delusa. Dopo l'ennesimo intervento cuffia rotatori ho iniziato il percorso riabilitativo ,visita Fisiatrica con relativo progetto riabilitativo N 414460 e successivo N 415379 ,entrambi definiti urgenti e ripetibili. Pultroppo ho riscontrato difficoltà nella gestione del mio percorso riabilitativo a causa di una gestione inadeguata e di una comunicazione poco empatica da parte del personale. In particolare , un' amministrativa ha risposto in modo arrogante ,superbo alle mie richieste di ulteriore ciclo riabilitativo,affermando che non c'era disponibilità per la rieducazione disturbi motori-sensitivi prima di gennaio 2026. Quando un paziente affluiscono in un centro riabilitativo come il vostro, lo fa perché ha un problema di salute e cerca una soluzione. Spera sempre di trovare persone empatiche e competenti che possano aiutare a superare le sue difficoltà. Pultroppo la mia esperienza e stata deludente. Quando ho chiesto di parlare con un referente per risolvere la situazione, sono stata ulteriormente delusa dalla sua risposta. Invece di trovare una soluzione al mio problema, mi ha suggerito di ricorrere a cure private ,senza tener conto delle mie esigenze e dei miei diritti come paziente con invalidità INAIL. Trovo inaccettabile che un rappresentante del vostro centro sponsorizzi sfacciatamente l'attività privata come soluzione ai miei problemi di gestione del percorso riabilitativo. Pertanto ho deciso di rivolgermi all'URP, per esporre la mia situazione e richiedere un confronto. Spero che possiate prendere seriamente in considerazione le mia preoccupazioni e lavorare per migliorare la gestione dei percorsi riabilitativi e la comunicazione con i pazienti. Garantendo un trattamento dignitoso e rispettoso per tutti. Resto in attesa di vostra convocazione Cordiali saluti Rosa Del Vecchio
Mostra di piùBuongiorno, nella necessità di rispondere alla sua recensione occorre fare una premessa: le prestazioni che Ifor srl può effettuare in regime di convenzione con il SSN non sono decise dalla Direzione del Centro stesso, ma rispecchiano i termini di un contratto di fornitura annuale stipulato con l’Assessorato Regionale alla Sanità non derogabile. V...
Buongiorno, nella necessità di rispondere alla sua recensione occorre fare una premessa: le prestazioni che Ifor srl può effettuare in regime di convenzione con il SSN non sono decise dalla Direzione del Centro stesso, ma rispecchiano i termini di un contratto di fornitura annuale stipulato con l’Assessorato Regionale alla Sanità non derogabile. Venendo, invece, allo specifico: nella sua recensione lei cita due visite di maggio nelle quali per la sua patologia sono stati prescritti cicli di terapie urgenti e ripetibili. Tali cicli a carico del SSN sono stati effettuati in parte negli scorsi tre mesi e in parte prenotati con sedute da usufruirsi fino ai primi di settembre. Nella visita successiva che Lei ha effettuato a inizio luglio, che omette di citare, e in un successivo controllo di fine luglio, le sono stati prescritti cicli solo ripetibili, privi del carattere di urgenza. Evidentemente le terapie effettuate hanno contribuito a far sì che l’urgenza non sia più indispensabile. Quando alla fine della settimana scorsa lei ha cercato di prenotare un ulteriore ciclo di sedute in tempi brevi, le è stato risposto che, non sussistendo più l’urgenza, avrebbe dovuto adeguarsi ai tempi dettati dal limitato numero di trattamenti messo a disposizione in convenzione dall’Assessorato Regionale per la nostra struttura. A fronte della sua insistenza per averli nell’immediato, le è stato proposto di effettuarle in regime privato per il quale non abbiamo vincoli numerici e per il quale adottiamo una politica di accessibilità economica non speculativa garantendo un servizio rispettoso delle esigenze di tutti. Nessuno le ha imposto o le impone di effettuare terapie in regime privato, ove Lei preferisca farle in regime di convenzione con il SSN può rivolgersi al CUP, centro di prenotazione unificato, della Regione Piemonte che saprà certamente dare una soluzione alle sue richieste presso un’altra struttura.
Mostra di piùMariacristina Schiavone
Google
5 giorni fa
Personale amministrativo e medico fisiatrico gentile, attento e disponibile. Un centro fisiatrico che ho scoperto da poco ma a cui di sicuro mi affezionerò.
Personale amministrativo e medico fisiatrico gentile, attento e disponibile. Un centro fisiatrico che ho scoperto da poco ma a cui di sicuro mi affezionerò.
Grazie. Cercheremo di non deluderla mai.
Grazie. Cercheremo di non deluderla mai.
Carla Cavallaro
Google
1 mese fa
Fisioterapisti veramente validi professionali e competenti. Il personale di segreteria incapace e confusionario, orari spostati all' ultimo senza preavviso anche se sostengono di averti avvisato, oppure di telefonano 4 volte per spostarti l' orario Mi auguro che migliorate il servizio accettazione!
Fisioterapisti veramente validi professionali e competenti. Il personale di segreteria incapace e confusionario, orari spostati all' ultimo senza preavviso anche se sostengono di averti avvisato, oppure di telefonano 4 volte per spostarti l' orario Mi auguro che migliorate il servizio accettazione!
Buongiorno, a noi risulta che il cambio di orario, che posticipava l'appuntamento di trenta minuti, le sia stato comunicato con un anticipo di dieci giorni. Siamo comunque dispiaciuti per il disguido e, se lo ritiene, potrà recuparare la seduta concordandola con la Segreteria.
Buongiorno, a noi risulta che il cambio di orario, che posticipava l'appuntamento di trenta minuti, le sia stato comunicato con un anticipo di dieci giorni. Siamo comunque dispiaciuti per il disguido e, se lo ritiene, potrà recuparare la seduta concordandola con la Segreteria.
Paola Osti
Google
2 mesi fa
Faccio palestra con Antonio,e che direi bravissimo e paziente,Mattia ottima persona nelle spiegazioni TOP
Faccio palestra con Antonio,e che direi bravissimo e paziente,Mattia ottima persona nelle spiegazioni TOP
Elena Giro
Google
2 mesi fa
Personale molto gentile
Personale molto gentile
Cri Zam
Google
3 mesi fa
Sarà un caso ma le poche volte che sono andata non funzionavano i computer con il relativo caos e nervosismo che ne consegue. Fastidioso il fatto che mentre sei in attesa del tuo turno con tanto di biglietto numerato fanno passare prima per la firma una moltitudine di persone che devono fare le terapie, palestra etc. Non è possibile trovare un meto...
Sarà un caso ma le poche volte che sono andata non funzionavano i computer con il relativo caos e nervosismo che ne consegue. Fastidioso il fatto che mentre sei in attesa del tuo turno con tanto di biglietto numerato fanno passare prima per la firma una moltitudine di persone che devono fare le terapie, palestra etc. Non è possibile trovare un metodo per separare le due cose invece di farti passare davanti gente arrivata dopo di te e farti aspettare anche mezz'ora o finché non lo fai notare ?
Mostra di piùGiuseppina Ciuffreda
Google
3 mesi fa
Personale un po confuso purtroppo per le innumerevoli richieste, ma gentili e e indaffarati purtroppo, non dovete prendervela con il personale addetto alla reception ma con il sistema sanitario o con l assessore specialmente in questo periodo. Io ho avuto e continuo ad avere parecchie esperienze e mi sono trovata bene, sia pagando che privata. Pu...
Personale un po confuso purtroppo per le innumerevoli richieste, ma gentili e e indaffarati purtroppo, non dovete prendervela con il personale addetto alla reception ma con il sistema sanitario o con l assessore specialmente in questo periodo. Io ho avuto e continuo ad avere parecchie esperienze e mi sono trovata bene, sia pagando che privata. Purtroppo le terapie che i medici sia fisiatricge che altro non sempre funzionano ma non è colpa loro sono terapie soggettive e sono lunghe quindi è facile confondersi con le dare. L unica pecca è che non hanno un ecografo per poter diagnosticare subito il problema anche pagando Cmq ottimo
Mostra di piùLorenzo Di Domenico
Google
3 mesi fa
Peccato, perché i medici e i fisioterapisti sono davvero competenti e gentili, ma l’esperienza complessiva viene rovinata dall’arroganza e dalla mancanza di rispetto del personale dell’accettazione. Trattano i pazienti con sufficienza, come se fossero un fastidio invece che persone da accogliere. Se non si è in grado di vivere la vita con un minimo...
Peccato, perché i medici e i fisioterapisti sono davvero competenti e gentili, ma l’esperienza complessiva viene rovinata dall’arroganza e dalla mancanza di rispetto del personale dell’accettazione. Trattano i pazienti con sufficienza, come se fossero un fastidio invece che persone da accogliere. Se non si è in grado di vivere la vita con un minimo di calma e cortesia, forse sarebbe il caso di cambiare lavoro, perché lavorare a contatto con il pubblico richiede, prima di tutto, educazione e rispetto.
Mostra di piùDavide Teodoro
Google
4 mesi fa
È praticamente impossibile contattare il centro telefonicamente.
È praticamente impossibile contattare il centro telefonicamente.
Buongiorno, il Centro è contattabile telefonicamente 24 ore su 24. Le informazioni generali sono accessibili tramite digitazione su tastiera. Inoltre è possibile utilizzare altri canali quali mail, Whatsapp e segreteria telefonica per i contatti. Qualora sia necessario parlare con un operatore è sufficiente attendere in linea senza effettuare alcu...
Buongiorno, il Centro è contattabile telefonicamente 24 ore su 24. Le informazioni generali sono accessibili tramite digitazione su tastiera. Inoltre è possibile utilizzare altri canali quali mail, Whatsapp e segreteria telefonica per i contatti. Qualora sia necessario parlare con un operatore è sufficiente attendere in linea senza effettuare alcuna scelta. Nella normalità il tempo di attesa è breve. Eventuali disservizi sono più da imputare a un mal funzionamento delle linee telefoniche generale che non ad una carenza imputabile al Centro.
Mostra di piùKatia Nizza
Google
4 mesi fa
Sono stata al centro Ifor e mi sono trovata benissimo .personale cordiale in particolare sono stata dal fisiatria dottore Pasquero, estremamente preparato e molto competente! Non potevo trovare di meglio! Lo consiglio!
Sono stata al centro Ifor e mi sono trovata benissimo .personale cordiale in particolare sono stata dal fisiatria dottore Pasquero, estremamente preparato e molto competente! Non potevo trovare di meglio! Lo consiglio!
Grazie
Grazie
Juçara Nunes
Google
5 mesi fa
Tutto andato bene. Molto educata l'operatrice. Vi consiglio
Tutto andato bene. Molto educata l'operatrice. Vi consiglio
Grazie
Grazie
maria rosa labartino
Google
8 mesi fa
Credo che abbiano il telefono solo per estetica. Per la terza volta ho provato a chiamare in quanto non potevo recarmi personalmente, sono stata entrambe le volte 1 h Al telefono e non ha mai risposto nessuno.
Credo che abbiano il telefono solo per estetica. Per la terza volta ho provato a chiamare in quanto non potevo recarmi personalmente, sono stata entrambe le volte 1 h Al telefono e non ha mai risposto nessuno.
Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio. Il gran numero di chiamate impedisce di rispondere in tempi ragionevoli. Per ovviare a tale problema stiamo attivando un sistema di risposta automatica. Le segnalo, tuttavia, che è possibile avere gran parte delle risposte accedendo alle informazioni contenute nel sito www.fisiochinesiterapia.it o indiri...
Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio. Il gran numero di chiamate impedisce di rispondere in tempi ragionevoli. Per ovviare a tale problema stiamo attivando un sistema di risposta automatica. Le segnalo, tuttavia, che è possibile avere gran parte delle risposte accedendo alle informazioni contenute nel sito www.fisiochinesiterapia.it o indirizzando specifiche richieste tramite mail (prenotazioni@ifor-to.it oppure ifor@ifor-to.it) o Whatsapp al numero 3666669246. Tali recapiti sono reperibili anche sul sito.
Mostra di piùDavide A
Google
9 mesi fa
Impossibile prendere appuntamento o prenotare per telefono. Il telefono suona per ore e non risponde nessuno. Le uniche due volte che c'è stata una risposta, mi è stato messo giu' il telefono senza nemmeno permettermi di parlare o rispondendo al mio "buongiorno" in maniera maleducata. Via mail non ho ricevuto alcuna risposta. In pratica non è stato...
Impossibile prendere appuntamento o prenotare per telefono. Il telefono suona per ore e non risponde nessuno. Le uniche due volte che c'è stata una risposta, mi è stato messo giu' il telefono senza nemmeno permettermi di parlare o rispondendo al mio "buongiorno" in maniera maleducata. Via mail non ho ricevuto alcuna risposta. In pratica non è stato possibile nè prenotare nè avere informazioni. Complimenti per l'ottimo servizio. Seguirò l'esempio di altri rivolgendomi altrove.
Mostra di piùCi scusiamo per il disservizio. Purtroppo le telefonate sono moltissime ed è fisicamente impossibile rispondere a tutti. Stiamo comunque cercando soluzioni migliorative del servizio telefonico.
Ci scusiamo per il disservizio. Purtroppo le telefonate sono moltissime ed è fisicamente impossibile rispondere a tutti. Stiamo comunque cercando soluzioni migliorative del servizio telefonico.
Loredana Tancredi
Google
10 mesi fa
andava mia mamma all'inizio sembrava tutto bene finché era a pagamento, poi doveva continuare la terapia ma tramite ssn risultato dopo 6 mesi gli appuntamenti. Le hanno messo 1 giorno in orario diverso non ci siamo rese conto subito del cambio ma solo all'inzio delle giornate, hanno fatto un casino perché abbiamo chiesto il cambio visto che si trat...
andava mia mamma all'inizio sembrava tutto bene finché era a pagamento, poi doveva continuare la terapia ma tramite ssn risultato dopo 6 mesi gli appuntamenti. Le hanno messo 1 giorno in orario diverso non ci siamo rese conto subito del cambio ma solo all'inzio delle giornate, hanno fatto un casino perché abbiamo chiesto il cambio visto che si tratta di persona con problemi di deambulazione, risultato le hanno cancellato completamente l'appuntamento non dandogliene un altro, in più quando si è recata per errore in quella data (purtroppo quando uno sta male non è sempre lucidissimo con la mente), il fisioterapista l'ha fatta attender 30 min. dicendo che sarebbe arrivato qualcuno controllando al pc che vi fosse l'appuntamento, risultato si era sbagliata e l'ha trattata come una povera cretina facendola stare seduta lì ad attendere il nulla. Mia mamma non ha più voluto proseguire la terapia ha chiamato per disdire le hanno anche sbattuto il telefono in faccia. Cafoni e arroganti non si trattano le persone che in quel modo... peccato per il Dott. Pasquero un bravo fisiatra e per Davide un bravo fisioterapista. Mai più! Imparate a trattare la clientela perchè i pazienti che siano privati o in convenzione pagano!! PUTROPPO NON POSSO RISPONDERE DIRETTAMENTE MA AGGIUNGO VISTO CHE NON SAPETE NEMMENO LEGGERE, MIA MADRE ERA VOSTRA PAZIETE NON IO QUINDI INUTILE DIRE CHE NON TROVATE RISCONTRO OVVIAMENTE NON SONO IO LA PAZIENTE, IN PIU' CONTINUO A DIRE CHE MIA MADRE è VENUTA PER ERRORE VISTO CHE GLI APPUNTAMENTI IN SEQUENZA PER 10 GIORNI ERANO STATI INSERITI ALLE 9 E NON ALLE 10 QUINDI FACILE SBAGLIARSI O MEGLIO DARE PER SCONTATO CHE FOSSERO TUTTI ALLE 9, MA OVVIO IN FASE DI PRENOTAZIONE NON è CORRETTO SEGNARLARLO MEGLIO CHE IL PAZIENTE SE NE ACCORGA DA SOLO, QUESTA PER PROFESSIONALITA' E CORRETTEZZA, MA METTIAMO ANCHE CHE DEBBA ESSERE LA PERSONA AD ACCORGERESENE RISULTATO VENIRE LI E PASSARE 30 MIN IN ATTESA DOPO CHE UN FISIOTERAPISTA HA CONTROLLATO SUL PC L'APPUNAMTENTO E L'HA FATTA RESTARE COME UNA CRETINA NON è CORRETTO. SE SUL VOSTRO SITO CI FOSSE STATO DOVE MANDARE IL RECLAMO STATE TRANQUILLI L'AVREI FATTO, MA NON PERDO ANCORA TEMPO, MA VOGLIO CHE LE PERSONA SAPPIANO DEL TRATTAMENTO...
Mostra di piùCerchiamo di trattare i pazienti come persone e non facciamo differenza tra pazienti privati e pazienti pubblici. Il numero di trattamenti eseguiti in convenzione è limitato dall’Assessorato Regionale, non da noi, e questo comporta lunghe attese alle quali saremmo lieti di poter ovviare. Per altro, la nostra struttura dispone di un Ufficio di Relaz...
Cerchiamo di trattare i pazienti come persone e non facciamo differenza tra pazienti privati e pazienti pubblici. Il numero di trattamenti eseguiti in convenzione è limitato dall’Assessorato Regionale, non da noi, e questo comporta lunghe attese alle quali saremmo lieti di poter ovviare. Per altro, la nostra struttura dispone di un Ufficio di Relazioni con il Pubblico e di una Direzione sempre ricettiva proprio al fine di appianare, ove possibile, problematiche. I terapisti hanno prenotazioni strutturate e non restano in attesa di trattamenti eventuali, quindi, se non si rispettano gli orari concordati, è difficile trovarne di liberi. Ignoriamo il nome della Paziente, ma non ci risulta di aver ricevuto reclami come quello che lei descrive. Le ricordiamo anche che rispettare gli orari o avvertire per tempo dell’impossibilità di rispettarli per cause ineluttabili è compito del paziente. Non rispettare ciò che è scritto su un foglio di facile lettura e pretendere che altri si adeguino alla dimenticanza è, forse, pretendere troppo.
Mostra di piùLuisa Castelli
Google
10 mesi fa
Se hai la possibilità finanziaria il posto c'è in uns settimana ,tramite SSN dopo 4 mesi
Se hai la possibilità finanziaria il posto c'è in uns settimana ,tramite SSN dopo 4 mesi
Buongiorno, lei ha ragione: nel regime privato, che cerchiamo comunque di rendere economicamente accessibile a tutti, si può trovare posto in pochi giorni; se si desidera accedere alle terapie tramite il Sistema Sanitario Nazionale i tempi di attesa sono decisamente lunghi. Purtroppo questo non dipende da noi che non facciamo speculazione ma siamo ...
Buongiorno, lei ha ragione: nel regime privato, che cerchiamo comunque di rendere economicamente accessibile a tutti, si può trovare posto in pochi giorni; se si desidera accedere alle terapie tramite il Sistema Sanitario Nazionale i tempi di attesa sono decisamente lunghi. Purtroppo questo non dipende da noi che non facciamo speculazione ma siamo tenuti a rispettare scrupolosamente un budget che ci viene assegnato dall’Assessorato Regionale. Budget che non ci consente di dispensare le terapie a chiunque le richieda e che mette, invece, a disposizione dei richiedenti un numero limitato di posti. Per questo siamo dispiaciuti per questa unica stella che lei ci assegna. Siamo certi di operare con coscienza e professionalità e, quindi, di meritare di più.
Mostra di piùRomina L'Incesso
Google
1 anno fa
Mi sono trovata benissimo! Personale cordiale e disponibile. In particolare il Dottor Pasquero, fisiatra, persona molto competente, professionale e cordiale mi ha risolto un problema al ginocchio! Lo consiglio è fantastico!
Mi sono trovata benissimo! Personale cordiale e disponibile. In particolare il Dottor Pasquero, fisiatra, persona molto competente, professionale e cordiale mi ha risolto un problema al ginocchio! Lo consiglio è fantastico!
Simona Barone
Google
1 anno fa
Esperienza terribile. Ho interrotto la terapia perché completamente inutile. Ogni volta con un fisioterapista diverso, non mi é stata fatta nessuna valutazione e nessun progetto riabilitativo. Ogni seduta erano semplicemente dei massaggi e pure mal fatti. Se avete problemi seri non rivolgetevi a questo centro
Esperienza terribile. Ho interrotto la terapia perché completamente inutile. Ogni volta con un fisioterapista diverso, non mi é stata fatta nessuna valutazione e nessun progetto riabilitativo. Ogni seduta erano semplicemente dei massaggi e pure mal fatti. Se avete problemi seri non rivolgetevi a questo centro
Gentile Signora, siamo dispiaciuti del fatto che lei giudichi il trattamento presso di noi un'"esperienza terribile" tuttavia, pur nel rispetto della sua opinione, su alcune cose ci sentiamo di dissentire. Lei si è presentata con un progetto riabilitativo stilato in un altro centro, tradotto dal suo medico di famiglia nella ricetta in due voci prec...
Gentile Signora, siamo dispiaciuti del fatto che lei giudichi il trattamento presso di noi un'"esperienza terribile" tuttavia, pur nel rispetto della sua opinione, su alcune cose ci sentiamo di dissentire. Lei si è presentata con un progetto riabilitativo stilato in un altro centro, tradotto dal suo medico di famiglia nella ricetta in due voci precise delle quali una, la valutazione, è intrinseca al trattamento stesso; l’altra è stata eseguita così come indicato nella prescrizione medica. Per quanto riguarda invece “l’avvicendarsi” di differenti terapisti, questo è dipeso da un’improvvisa malattia della terapista a cui era affidata. Ci preme comunque precisare che l’avvicendarsi di terapisti non inficia l’efficacia del trattamento previsto cosa che invece è invalidata da una anticipata interruzione del ciclo terapeutico.
Mostra di piùRoberto 108
Google
1 anno fa
Sto facendo fisioterapia con la Signora Maria e la considero una grande professionista molto preparata e anche dotata di empatia verso i pazienti. Ottima esperienza
Sto facendo fisioterapia con la Signora Maria e la considero una grande professionista molto preparata e anche dotata di empatia verso i pazienti. Ottima esperienza
Mauro Mondino
Google
1 anno fa
Sono un Oss che accompagna un disabile in carrozzina,come esperienza personale niente da dire,le segretarie dell'accettazione che ho letto criticate in alcuni commenti mi sembrano preparate e professionali e poi vorrei vedere altri al loro posto cosa farebbero, la mia critica riguarda la zona in cui si trova il centro veramente pessima,marciapiedi...
Sono un Oss che accompagna un disabile in carrozzina,come esperienza personale niente da dire,le segretarie dell'accettazione che ho letto criticate in alcuni commenti mi sembrano preparate e professionali e poi vorrei vedere altri al loro posto cosa farebbero, la mia critica riguarda la zona in cui si trova il centro veramente pessima,marciapiedi rotti ed escrementi ovunque sui marciapiedi che ti costringono a slalom pericolosi,non si potrebbero mettere telecamere in zona e multare pesantemente i maleducati che insozzano la zona?
Mostra di piùDesideriamo ringraziarla per le parole di apprezzamento avute per il servizio che eroghiamo. Evidentemente lei ha coscienza del fatto che anche un operatore di sportello è umano e può ammalarsi, essere stanco, avere avuto una brutta giornata e ha, altresì, coscienza delle difficoltà che comporta organizzare una struttura come questa. A volte ci vie...
Desideriamo ringraziarla per le parole di apprezzamento avute per il servizio che eroghiamo. Evidentemente lei ha coscienza del fatto che anche un operatore di sportello è umano e può ammalarsi, essere stanco, avere avuto una brutta giornata e ha, altresì, coscienza delle difficoltà che comporta organizzare una struttura come questa. A volte ci viene chiesto perché non assumiamo più personale per evitare attese modeste. È molto semplice, se il budget che ci viene assegnato dall’Assessorato regionale è tarato su un numero di prestazioni determinato, non è possibile strutturarsi come se non ci fosse un limite. Per quanto riguarda, invece, la pulizia delle strade e dei marciapiedi, non possiamo fare altro che essere d’accordo con le sue critiche: la situazione è indecorosa. Ma non compete a noi intervenire e, evidentemente, chi ha queste competenze è assente.
Mostra di piùCristina Bosio
Google
1 anno fa
Ottima esperienza presso questo centro. Una bella scoperta. Fisiatri e fisioterapisti professionali, competenti e tutti molto disponibili. Un grazie particolare ai ragazzi dello sportello prenotazioni per la loro efficienza, disponibilità e pazienza!
Ottima esperienza presso questo centro. Una bella scoperta. Fisiatri e fisioterapisti professionali, competenti e tutti molto disponibili. Un grazie particolare ai ragazzi dello sportello prenotazioni per la loro efficienza, disponibilità e pazienza!