Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
La Tappezzeria Guindani è artigianalità e qualità da oltre cinquant'anni. L’attività è stata iniziata nel 1972 da Francesco Guindani, in seguito è subentrato il figlio Daniele. Da sempre ci occupiamo sia di interni sia di esterni. Facciamo imbottiti con un design moderno, con gomma piuma e materiali di nuova generazione, ma sempre in linea con la tradizione artigianale che prevedeva l'utilizzo di molle in acciaio e paglia di lino ("linaccio").
Rivestimento divani, Tappezzieri in stoffa, Tappezzeria artigianale, Tappezzieri, Imbottitura divani
Tende da sole, Tessuti per arredamento, Zanzariere, Tende da esterno, Tende per interni, Tappezzerie e tessuti, Tappezzeria di stoffa, Tappezzerie, Tessuti per tende da sole, Tende tecniche, Tende su misura, Imbottiture per divani
I prodotti che realizziamo e vendiamo – sede e laboratorio dell’attività sono a Soresina, nella provincia di Cremona – sono studiati su misura, con una ricca varietà di tessuti e materie prime di grande qualità: la nostra professionalità è a disposizione, sempre pronti a soddisfare al meglio la clientela.
P. IVA: 01491280192 Codice Fiscale: GNDDNL79R13I849H
Tappezzieri e tappezzerie