Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Edicola, Postalizzazione, Affrancatura
Globe postal network, Cartoline, Francobolli nuovi
Globe Postal Network è un operatore postale privato Italiano (Licenza Individuale n.3956/2018) ed è in accordo con Enti Postali Internazionali aderenti all’U.P.U. GPN stampa e distribuisce stickers che consentono la postalizzazione di cartoline turistiche in tutto il mondo. Globe Postal Network utilizza una rete capillare di oltre 2000 mailboxes dedicate, con cui garantisce un efficace servizio di raccolta su tutto il territorio Nazionale.
P. IVA: 14563271007 Codice Fiscale: 14563271007
Tabaccherie, Poste
Elisa B.
Google
8 giorni fa
Una vera e propria fregatura! Ho ricevuto queste marche alla rivendita acquistando le cartoline.Prima difficoltà è stata trovare un "Orange box" dove poterle imbucare. Il prezzo è molto più alto rispetto a quello delle poste italiane e la cosa più assurda è che le cartoline imbucate all inizio di luglio in Liguria non siano ancora arrivate a destin...
Una vera e propria fregatura! Ho ricevuto queste marche alla rivendita acquistando le cartoline.Prima difficoltà è stata trovare un "Orange box" dove poterle imbucare. Il prezzo è molto più alto rispetto a quello delle poste italiane e la cosa più assurda è che le cartoline imbucate all inizio di luglio in Liguria non siano ancora arrivate a destinazione in Germania dopo più di tre settimane! Se mai arriveranno....
Mostra di piùCara Elisa, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della tua esperienza negativa con i nostri servizi. Ci scusiamo per l'inconveniente della difficoltà a trovare una nostra cassetta postale e ci dispiace sapere che le tue cartoline non sono ancora arrivate a destinazione. Scrivici a: support@globepostalnetwork.com, il nostro servizio clienti è pron...
Cara Elisa, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della tua esperienza negativa con i nostri servizi. Ci scusiamo per l'inconveniente della difficoltà a trovare una nostra cassetta postale e ci dispiace sapere che le tue cartoline non sono ancora arrivate a destinazione. Scrivici a: support@globepostalnetwork.com, il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio efficiente e affidabile, e ci impegniamo a migliorare continuamente. La tua segnalazione è molto importante per noi e ci aiuterà a identificare e risolvere eventuali problemi nel nostro sistema. Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di avere l'opportunità di dimostrarti un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Il team di Globe Postal Network
Mostra di piùAlessandro
Google
2 mesi fa
Impossible tracciare le cartoline... A questo punto penso che non arrivino. Soldi buttati
Impossible tracciare le cartoline... A questo punto penso che non arrivino. Soldi buttati
Buonasera Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Per qualsiasi problema inerente inerente i nostri bolli, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti a: support@globepostalnetwork,com. Saremo felici di aiutarla a trovare le sue cartoline. Il team di GPN
Buonasera Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Per qualsiasi problema inerente inerente i nostri bolli, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti a: support@globepostalnetwork,com. Saremo felici di aiutarla a trovare le sue cartoline. Il team di GPN
Matteo V
Google
2 mesi fa
Costosi e inutili. Ci siamo fermati per due volte ad imbucare le cartoline: delle cassette postali indicate sul sito nemmeno l'ombra. Vergognoso
Costosi e inutili. Ci siamo fermati per due volte ad imbucare le cartoline: delle cassette postali indicate sul sito nemmeno l'ombra. Vergognoso
Buongiorno Matteo, ci dispiace per la tua valutazione e per la difficoltà che hai avuto nel trovare una nostra cassetta postale. Sulla nostra app aggiorniamo regolarmente i nostri centri affiliati per dare ai nostri clienti un servizio affidabile. Ci scusiamo se così non è stato. Contattaci al nostro servizio clienti su support@globepostalnetwork.c...
Buongiorno Matteo, ci dispiace per la tua valutazione e per la difficoltà che hai avuto nel trovare una nostra cassetta postale. Sulla nostra app aggiorniamo regolarmente i nostri centri affiliati per dare ai nostri clienti un servizio affidabile. Ci scusiamo se così non è stato. Contattaci al nostro servizio clienti su support@globepostalnetwork.com per qualsiasi necessità. Il Team di GPN
Mostra di piùari son1
Google
7 mesi fa
Eccellente servizio postale
Eccellente servizio postale
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza eccellente con il nostro servizio postale. Il suo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Globe Postal Network
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza eccellente con il nostro servizio postale. Il suo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Globe Postal Network
David T.
Google
8 mesi fa
It took almost 2 months, I almost lost all hope. But in the end, both postcards i sent from Venice, arrived in Czechia. Thank you.
It took almost 2 months, I almost lost all hope. But in the end, both postcards i sent from Venice, arrived in Czechia. Thank you.
Grazie David per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostro cliente
Grazie David per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostro cliente
Samuele Fedele
Google
8 mesi fa
Vergognoso.....tra cartoline e francobolli spesi più di 20€ per mandarle da Trapani a Pescara è trascorso più di un mese e ancora arrivano....tra l'altro l'app di tracciamento non funziona.... 👍 Grandi
Vergognoso.....tra cartoline e francobolli spesi più di 20€ per mandarle da Trapani a Pescara è trascorso più di un mese e ancora arrivano....tra l'altro l'app di tracciamento non funziona.... 👍 Grandi
Buonasera Samuele, ti preghiamo di contattare il nostro supporto clienti a: support@globepostalnetwork.com, per capire e risolvere il problema delle tue cartoline. Il Team di GPN
Buonasera Samuele, ti preghiamo di contattare il nostro supporto clienti a: support@globepostalnetwork.com, per capire e risolvere il problema delle tue cartoline. Il Team di GPN
andrea mandis
Google
10 mesi fa
Questa è la seconda cartolina che nn arriva vergognoso
Questa è la seconda cartolina che nn arriva vergognoso
Siamo spiacenti per quanto accaduto. Interverremo al più presto per sistemare quanto segnalato. Il Team GPN
Siamo spiacenti per quanto accaduto. Interverremo al più presto per sistemare quanto segnalato. Il Team GPN
Simona Pinna
Google
10 mesi fa
Estrema disponibilità nel servizio clienti nel rintracciare la cartolina che poi è arrivata puntualmente
Estrema disponibilità nel servizio clienti nel rintracciare la cartolina che poi è arrivata puntualmente
Grazie Simona per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente. Il Team GPN
Grazie Simona per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente. Il Team GPN
David Oddone
Google
11 mesi fa
Servizio di tracking non funzionante e cartolina non ancora arrivata
Servizio di tracking non funzionante e cartolina non ancora arrivata
Buongiorno David, ci dispiace che la tua cartolina non sia arrivata. Scrivici al nostro servizio clienti su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di rispondere alle tue domande e risolvere la tua problematica con il nostro servizio. Il Team GPN
Buongiorno David, ci dispiace che la tua cartolina non sia arrivata. Scrivici al nostro servizio clienti su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di rispondere alle tue domande e risolvere la tua problematica con il nostro servizio. Il Team GPN
Dario Mainieri
Google
11 mesi fa
Delusione totale. Ho acquistato n° 4 francobolli (1,50 € cadauno) a Lampedusa e spedito le cartoline tramite un esercizio in loco. Le stesse hanno un codice QR per tracciarle, cosa che ho apprezzato fin da subito. Purtroppo però, già dopo qualche giorno, ho avuto qualche strano sentore in quanto le cartoline non risultavano tracciabili. E così è s...
Delusione totale. Ho acquistato n° 4 francobolli (1,50 € cadauno) a Lampedusa e spedito le cartoline tramite un esercizio in loco. Le stesse hanno un codice QR per tracciarle, cosa che ho apprezzato fin da subito. Purtroppo però, già dopo qualche giorno, ho avuto qualche strano sentore in quanto le cartoline non risultavano tracciabili. E così è stato sempre. Servizio mai attivo, per tutti e quattro i QR code. E' passato ormai un mese e mezzo, ma delle cartoline nemmeno l'ombra. Con mio immenso dispiacere, dopo aver vissuto una vacanza bellissima tenevo tanto al fatto di condividere, anche solo una cartolina, la mia esperienza. Unica nota positiva di questa vicenda è stato il servizio clienti. Contattato tramite mail e telefono, sempre operativi e disponibili. Una menzione la merita la Sig.ra Donatella, scrupolosa e attenta. Da subito a disposizione dei clienti con estrema gentilezza. Sono stato rimborsato dei quattro francobolli, ma è una magrissima consolazione. Avrei preferito spendere di più e sapere che questi "ricordi" fossero arrivati a destinazione.
Mostra di piùBuongiorno Dario, siamo spiacenti per quanto accaduto. Il nostro servizio prevede, in caso di ritardo o smarrimento delle cartoline, il rimborso delle spese di viaggio. Capiamo il dispiacere di non poter condividere un ricordo e ci scusiamo per il mancato recapito delle tue cartoline. Il Team GPN
Buongiorno Dario, siamo spiacenti per quanto accaduto. Il nostro servizio prevede, in caso di ritardo o smarrimento delle cartoline, il rimborso delle spese di viaggio. Capiamo il dispiacere di non poter condividere un ricordo e ci scusiamo per il mancato recapito delle tue cartoline. Il Team GPN
Giulia Rossini
Google
11 mesi fa
Cartoline spedite da Cortona a Modena. Con questi francobolli dozzinali e costosi che però non valgono nulla. Oltre un mese e le cartoline spedite dall apposito box rosso risultano ancora « in viaggio verso hub di smistamento». Vergognoso.
Cartoline spedite da Cortona a Modena. Con questi francobolli dozzinali e costosi che però non valgono nulla. Oltre un mese e le cartoline spedite dall apposito box rosso risultano ancora « in viaggio verso hub di smistamento». Vergognoso.
Buongiorno Giulia, siamo spiacenti che le tue cartoline non siano ancora arrivate. Scrivici su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di aiutarti a rintracciare le tue cartoline. Il Team GPN
Buongiorno Giulia, siamo spiacenti che le tue cartoline non siano ancora arrivate. Scrivici su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di aiutarti a rintracciare le tue cartoline. Il Team GPN
Maria Grazia Canosa
Google
12 mesi fa
Cartoline spedite da Modena, la comodità di trovare francobolli e cassetta in un unico posto è stato un grande plus! Bellissimi i francobolli.
Cartoline spedite da Modena, la comodità di trovare francobolli e cassetta in un unico posto è stato un grande plus! Bellissimi i francobolli.
Grazie Maria Grazia, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Grazie Maria Grazia, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Sandra Tomaccini
Google
1 anno fa
Cartoline tutte arrivate a destinazione. Peccato per il servizio di tracking non funzionante.
Cartoline tutte arrivate a destinazione. Peccato per il servizio di tracking non funzionante.
Grazie Sandra per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente
Grazie Sandra per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente
Valentin Giuseppe Solito
Google
1 anno fa
Eccezionale il customer care. Consiglio vivamente!
Eccezionale il customer care. Consiglio vivamente!
Grazie Giuseppe dell'ottimo commento, a presto
Grazie Giuseppe dell'ottimo commento, a presto
Mass
Google
1 anno fa
Eccellente servizio e bellissimi i francobolli! I miei bambini sono stati felicissimi di scrivere una cartolina ai loro nonni che è arrivata puntualmente. È stata una grande gioia per i miei genitori riceverla!
Eccellente servizio e bellissimi i francobolli! I miei bambini sono stati felicissimi di scrivere una cartolina ai loro nonni che è arrivata puntualmente. È stata una grande gioia per i miei genitori riceverla!
Grazie per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.
Grazie per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.
Cinzia Ruà
Google
1 anno fa
Mi è piaciuto molto questo servizio di aggiungere un video ad una cartolina postale
Mi è piaciuto molto questo servizio di aggiungere un video ad una cartolina postale
Grazie Cinzia , siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Grazie Cinzia , siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Elena Catucci
Google
1 anno fa
Innovazione e affidabilità. Consegne sempre rispettate. Consigliato al 100%!
Innovazione e affidabilità. Consegne sempre rispettate. Consigliato al 100%!
Grazie Elena per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.
Grazie Elena per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.
Rosa Errico
Google
1 anno fa
Assolutamente consigliato!
Assolutamente consigliato!
Grazie Rosa, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Grazie Rosa, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Luca Fabrizi
Google
1 anno fa
Amazing!
Amazing!
Grazie Luca!
Grazie Luca!
Matteo Novelli
Google
1 anno fa
Professionali
Professionali
Grazie Matteo.
Grazie Matteo.