PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Giuliani Environment

INDIRIZZO

Viale Principe Di Piemonte, 2 - 86100 Campobasso (CB)
41.55339 14.65878

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0874 418501
0874 316486

DESCRIZIONE

La Giuliani Environment è una realtà consolidata nel settore ambientale per la costruzione e la gestione di impianti e la bonifica di siti. L'azienda è un partner affidabile anche per il trasporto ed il trattamento dei rifiuti, per i servizi di spurgo di pozzi e fosse biologiche, disostruzione fognature, videoispezione e aspirazione materiali. Propone un servizio innovativo attraverso l'impiego dell'escavatore a risucchio, in grado di aspirare materiale solido, liquido e melmoso ed ideale per aspirazione di macerie di ogni tipo. Giuliani Environment garantisce il servizio di pronto intervento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: aspirazione liquami, costruzione di impianti, disostruzione di fognature, gestione delle discariche di rifiuti, recupero rifiuti edili, smaltimento e recupero, spurghi civili, spurghi pozzi artesiani, spurgo di fosse biologiche.

Servizi

: aspirazione liquidi, aspirazione materiali, autospurghi, depurazione delle acque, disintasamento fognature, escavatori a risucchio, pronto intervento, spurgo fognature, spurgo pozzi neri, trasporto di rifiuti, videoispezioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Spurgo fognature e pozzi neri; Depurazione scarichi civili e industriali - impianti ed apparecchi; Fognature; Pozzi neri; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento.

ALTRE INFORMAZIONI

Reperibili telefonicamente H24..

Partita IVA

: 00968260703

Informazioni legali

: GIULIANI ENVIRONMENT •• Sede Legale CAMPOBASSO CB •• Cap. Soc. Euro 110000 •• N iscr. al reg. delle imprese N. REA 104077 •• Registro Imprese di CCIAA di Campobasso
COD. R50811340

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"parco mezzi idoneo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Azienda composta da persone qualificate e professionali . Serietà e competenza si percepiscono sin dai primi contatti. Parco mezzi idoneo.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda