Antefatto: passaggio gestore telefonino da 3 a TIM avvenuto il 31/05/2018. L'addetta al negozio mi assicura che il giorno 04/06/2018 sarà attiva la nuova linea. (intanto pago €30)
Il giorno previsto mi arriva SMS di TIM che mi da il benvenuto e mi avvisa che sono transitato a TIM
dal giorno 04/06/2018 non posso più telefonare perchè il mio credit...
Antefatto: passaggio gestore telefonino da 3 a TIM avvenuto il 31/05/2018. L'addetta al negozio mi assicura che il giorno 04/06/2018 sarà attiva la nuova linea. (intanto pago €30)
Il giorno previsto mi arriva SMS di TIM che mi da il benvenuto e mi avvisa che sono transitato a TIM
dal giorno 04/06/2018 non posso più telefonare perchè il mio credito è terminato e devo fare una ricarica; (all'atto del passaggio il 31/05/2018 avevo già pagato per il credito mensile.
Vado nel negozio Tim e l'addetta mi spiega che la promozione non è ancora attiva ma lo sarà in giornata.
Dal 04/06/2018 ad oggi 07/06/2018 ore 08.30 non posso più telefonare ne avere dati e l'addetta del negozio dove mi reco per reclamare, in forma indisponente mi dice "deve aspettare" e non fa nulla per "accellerare" la promozione.
Con chi me la devo pigliare ? Riflettete !!!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
gennaro p.
più di due anni
Antefatto: passaggio gestore telefonino da 3 a TIM avvenuto il 31/05/2018. L'addetta al negozio mi assicura che il giorno 04/06/2018 sarà attiva la nuova linea. (intanto pago €30) Il giorno previsto mi arriva SMS di TIM che mi da il benvenuto e mi avvisa che sono transitato a TIM dal giorno 04/06/2018 non posso più telefonare perchè il mio credit...
Antefatto: passaggio gestore telefonino da 3 a TIM avvenuto il 31/05/2018. L'addetta al negozio mi assicura che il giorno 04/06/2018 sarà attiva la nuova linea. (intanto pago €30) Il giorno previsto mi arriva SMS di TIM che mi da il benvenuto e mi avvisa che sono transitato a TIM dal giorno 04/06/2018 non posso più telefonare perchè il mio credito è terminato e devo fare una ricarica; (all'atto del passaggio il 31/05/2018 avevo già pagato per il credito mensile. Vado nel negozio Tim e l'addetta mi spiega che la promozione non è ancora attiva ma lo sarà in giornata. Dal 04/06/2018 ad oggi 07/06/2018 ore 08.30 non posso più telefonare ne avere dati e l'addetta del negozio dove mi reco per reclamare, in forma indisponente mi dice "deve aspettare" e non fa nulla per "accellerare" la promozione. Con chi me la devo pigliare ? Riflettete !!!
Mostra di più