Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Laboratorio orafo, Vendita orologi, Vendita orologi online, Riparazione anelli, Orologeria, Gioielleria, Oreficerie, Gioielli con perle, Riparazione di orologi
Collane in oro, Collane con pietre dure, Orecchini, Bomboniere, Trilogy, Argenteria, Bracciali personalizzati, Anelli di fidanzamento, Anelli solitari in oro, Anelli in oro, Diamanti
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, contrassegno, bancomat
Visitate la nostra fan page di FB: https://www.facebook.com/gioiellipaciolla/
P. IVA: 03916990611 Codice Fiscale: 03916990611
Gioiellerie e oreficerie, Orologeria
Rita Gioe'
Google
1 mese fa
Non ci sono parole per definire l'incompetenza, la scorrettezza e il menefreghismo di chi lavora e gestisce questa attività. Più volte mio marito si è recato invano in questa gioielleria per ritirare il suo orologio che gli aveva affidato per una semplice riparazione. Ogni volta gli davano un appuntamento e ogni volta lo disattendevano con scuse a...
Non ci sono parole per definire l'incompetenza, la scorrettezza e il menefreghismo di chi lavora e gestisce questa attività. Più volte mio marito si è recato invano in questa gioielleria per ritirare il suo orologio che gli aveva affidato per una semplice riparazione. Ogni volta gli davano un appuntamento e ogni volta lo disattendevano con scuse assurde. Le commesse poi, farebbero meglio a cambiare lavoro visto la loro poca attitudine a trattare con i clienti. Mai più nella vita!!!
Mostra di piùMario Best
Google
2 mesi fa
Mi chiedo, come mai la mia recensione NEGATIVA aggiunta stamattina 02/06/2025 sia scomparsa, comunque mi ripeto , due commesse vrenzole maleducate con nessuna voglia di vendere. Il solo suggerimento da dare al proprietario è quello di liberarsi delle due pseudo commesse, i ricavati aumenteranno sicuramente.
Mi chiedo, come mai la mia recensione NEGATIVA aggiunta stamattina 02/06/2025 sia scomparsa, comunque mi ripeto , due commesse vrenzole maleducate con nessuna voglia di vendere. Il solo suggerimento da dare al proprietario è quello di liberarsi delle due pseudo commesse, i ricavati aumenteranno sicuramente.
giada chianese
Google
2 mesi fa
Questo negozio fa prima a chiudere! Le commesse sono di una maleducazione UNICA! Entro nel negozio non rispondono al mio Buongiorno, chiedo se possibile fare un cambio dopo che ha riguardato per 5 minuti!!!! l'oggetto mi dice che è possibile. Mi invita a guardare DA SOLA quello che volevo scegliere nonostante le avessi detto di mostrarmi un braccia...
Questo negozio fa prima a chiudere! Le commesse sono di una maleducazione UNICA! Entro nel negozio non rispondono al mio Buongiorno, chiedo se possibile fare un cambio dopo che ha riguardato per 5 minuti!!!! l'oggetto mi dice che è possibile. Mi invita a guardare DA SOLA quello che volevo scegliere nonostante le avessi detto di mostrarmi un braccialetto per una comunione. Molto scocciata mi mosta quello che avevo chiesto e mi dice che mancano ancora dei soldi da spendere ma ció che volevo non era presente in negozio. Le chiedo se puó farmi un buono e mi dice che non è possibile poichè bisogna chiudere la pratica subito e mi invita a guardare le vetrine per capire cosa prendere (ma io avevo chiesto una cosa specifica). La collega le dice sottovoce che lei il buono poteva farlo e lei risponde "GIÀ È ASSAI CHE STO FACENDO QUESTO CAMBIO". Allora se non avete voglia di lavorare lasciate il posto a persone che ne hanno bisogno! Uno schifo!!!!
Mostra di piùLuca Di Fiore
Google
10 mesi fa
Ho acquistato un bracciale modello tennis argento e zirconi, indossato una sola volta per un evento. Il giorno stesso si è spezzato dove si chiude il bracciale. Torno in gioielleria per chiedere spiegazioni, non sono ancora passate 2 settimane dall’acquisto, per avere almeno la riparazione dello stesso, o la sostituzione dato che non ho rotto io il...
Ho acquistato un bracciale modello tennis argento e zirconi, indossato una sola volta per un evento. Il giorno stesso si è spezzato dove si chiude il bracciale. Torno in gioielleria per chiedere spiegazioni, non sono ancora passate 2 settimane dall’acquisto, per avere almeno la riparazione dello stesso, o la sostituzione dato che non ho rotto io il bracciale ma già era difettato e se me ne fossi accorto prima sicuramente non l’avrei acquistato! Morale della favola dovevo lasciare il bracciale li e pagare io la riparazione dello stesso! Il bracciale lo faccio riparare dove dico io a questo punto ma sicuramente non ci torno più, sono pessimi! Che schifo! Nemmeno i bracciali di bigiotteria fanno questa fine in un giorno!! Quindi non la consiglio assolutamente, che fregatura!
Mostra di piùVanni Andreozzi
Google
10 mesi fa
Esperienza pessima.. Ho fatto 2 regali a natale in questo negozio, vendono roba falsa un Casio arrugginito dopo solo 5 /6 mesi E una collana in argento diventata color rame questi fanno le rapine senza pistola
Esperienza pessima.. Ho fatto 2 regali a natale in questo negozio, vendono roba falsa un Casio arrugginito dopo solo 5 /6 mesi E una collana in argento diventata color rame questi fanno le rapine senza pistola
Francesco Poziello
Google
1 anno fa
Siete di una scortesia unica e di una professionalità completamente inesistente.
Siete di una scortesia unica e di una professionalità completamente inesistente.
Roberta Riccio
Google
più di due anni
Sono stata recentemente in questa gioielleria e il personale è stato al quanto arrogante e scortese .Non ci ritornerò.
Sono stata recentemente in questa gioielleria e il personale è stato al quanto arrogante e scortese .Non ci ritornerò.
Francesco Del Vecchio
Google
più di due anni
Abbiamo preso un anello in argento per un regalo, dopo 1 mese e mezzo l'anello si è ossidato. Che dire pessimo.
Abbiamo preso un anello in argento per un regalo, dopo 1 mese e mezzo l'anello si è ossidato. Che dire pessimo.
Dorotea Lico
Google
più di due anni
Le commesse Rosaria e Emmanuela si sono dedicate con professionalità e garbo nel consigliarci sull'acquisto di due articoli della gioielleria. Solitamente non scrivo recensioni ma lo meritano!
Le commesse Rosaria e Emmanuela si sono dedicate con professionalità e garbo nel consigliarci sull'acquisto di due articoli della gioielleria. Solitamente non scrivo recensioni ma lo meritano!
Francesco Manoni
Google
più di due anni
Ok
Ok