Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Stampa da file, Fotocopie, Cartoleria, Cartolibreria, Vendita al dettaglio di prodotti di cartoleria
Penne stilografiche ed articoli scrittura, Stampa da usb, Libri scolastici, Cancelleria per ufficio, Zaini, Quaderni, Libri, Carta, Biglietti di auguri, Agende, Zaini per la scuola, Cancelleria, Carta per fotocopie, Giocattoli
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, postepay
P. IVA: 11564690011 Codice Fiscale: SNTPLA64C63L219D
Articoli regalo, Cartolerie
Camilla Conforti
Google
1 mese fa
Servizio fotocopie / stampe molto veloce. 4 stelle perché trovo particolare la modalità di pagamento in caso si mandassero file per mail o whatsapp, ma una volta che si è a conoscenza della cosa si può agire di conseguenza
Servizio fotocopie / stampe molto veloce. 4 stelle perché trovo particolare la modalità di pagamento in caso si mandassero file per mail o whatsapp, ma una volta che si è a conoscenza della cosa si può agire di conseguenza
Anchal Kumari
Google
1 mese fa
LIMITE ALL’INCOMPETENZA – ESPERIENZA ASSURDA Oggi ho davvero superato il limite della pazienza. Mi presento in cartoleria alle 15:05 e trovo la serranda abbassata. Chiamo per sapere se avrebbero aperto, e la signora mi dice di mandarle per email i documenti da stampare. Glieli mando subito, fidandomi. Quando finalmente entro nel negozio, mi ritro...
LIMITE ALL’INCOMPETENZA – ESPERIENZA ASSURDA Oggi ho davvero superato il limite della pazienza. Mi presento in cartoleria alle 15:05 e trovo la serranda abbassata. Chiamo per sapere se avrebbero aperto, e la signora mi dice di mandarle per email i documenti da stampare. Glieli mando subito, fidandomi. Quando finalmente entro nel negozio, mi ritrovo i fogli già stampati. Non erano tanti, solo tre, ma due dovevano essere stampati in orizzontale e ovviamente non lo erano. Ok, può succedere, ma il problema più grande è stato l’atteggiamento assurdo della signora al bancone. Con un tono beffardo e maleducato mi chiede: “Ma lo sai cos’è un PDF?” Così, dal nulla. Cioè, a parte che avevo inviato un semplice .docx (cosa che qualsiasi cartoleria è in grado di aprire e stampare), ma anche se fosse... era questo il modo di rivolgersi a un cliente? Sembrava quasi stesse cercando un pretesto per trattarmi con sufficienza. Ma non finisce qui. Quando cerco di rimandare il file sistemato da me, all’improvviso decide lei che "adesso" può modificarlo direttamente. Cosa che prima aveva detto di non poter assolutamente fare. E ovviamente mi fa pagare anche per la modifica! Ma stiamo scherzando? È stato tutto imbarazzante, sgradevole e assurdo. Mi sono sentita presa in giro e trattata con un’arroganza che non ha nessuna giustificazione. Non era una questione di fogli stampati male, era il modo, il tono, l’atteggiamento. Zero professionalità, zero rispetto. Per quanto mi riguarda è la prima e l’ultima volta che metto piede in quella cartoleria. Mai più davvero. Esperienza da dimenticare. PS: Metto una stella perché non posso dare di meno!
Mostra di piùEra veramente scontata questa recensione. Lei mi ha telefonato alle 15.04 per sapere se pensavo di aprire a breve ed ho spiegato che stavo finendo di lavare e che avrei aperto subito dopo (io non telefonerei mai in un negozio per fare questa domanda ed è per questo che mi ha trovata un po'...irritata). Il file che mi ha mandato era composto da tre ...
Era veramente scontata questa recensione. Lei mi ha telefonato alle 15.04 per sapere se pensavo di aprire a breve ed ho spiegato che stavo finendo di lavare e che avrei aperto subito dopo (io non telefonerei mai in un negozio per fare questa domanda ed è per questo che mi ha trovata un po'...irritata). Il file che mi ha mandato era composto da tre pagine, che ho stampato così come mi sono state da lei inviate. Se ne voleva una verticale e due orizzontali (mentre il file era impostato tutto in verticale), avrebbe dovuto modificarlo prima di inviarlo per la stampa. Poi mi ha mandato un file condiviso in drive, che io le ho stampato, non perchè "l'ho deciso io", ma per venirle incontro e stamparle il documento come le serviva. Le ho fatto pagare le due pagine che sono uscite, come da suo file, in verticale, perchè il lavoro era stato fatto. Quindi non ha assolutamente pagato "la modifica", ma semplicemente le stampe fatte. Il docx, che qualunque cartoleria è in grado di aprire e stampare, è stato da me aperto e stampato, solo che non era corretto. Mi spiace se il mio tono le è sembrato "beffardo e maleducato", non era assolutamente mia intenzione, e lo può chiedere a tutti i miei clienti.
Mostra di piùFabio Zanino
Google
8 mesi fa
Sempre gentile e con ricco assortimento
Sempre gentile e con ricco assortimento
grazie mille!
grazie mille!
Marina Pancioli
Google
9 mesi fa
Ben fornita utili servizi e cordialità
Ben fornita utili servizi e cordialità
Grazie mille, gentilissima!
Grazie mille, gentilissima!
fabio carluccio
Google
11 mesi fa
Paola e’ impeccabile precisa e professionale! 🔝
Paola e’ impeccabile precisa e professionale! 🔝
Grazie!!!
Grazie!!!
Mariagiulia Rizzi
Google
11 mesi fa
Troppo caro , ho speso quasi 40 € per le solite cose scolastiche come colla , fogli , pennarelli , ho fatto il paragone con altri negozi e avrei speso 20 /15 euro in meno Capisco tutto , capisco le spese di un negozio però avere prezzi così alti non lo trovo corretto… Sicuramente non ci andrò più .
Troppo caro , ho speso quasi 40 € per le solite cose scolastiche come colla , fogli , pennarelli , ho fatto il paragone con altri negozi e avrei speso 20 /15 euro in meno Capisco tutto , capisco le spese di un negozio però avere prezzi così alti non lo trovo corretto… Sicuramente non ci andrò più .
Buonasera signora Mariagiulia, mi spiace che lei non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Noi cerchiamo sempre di mantenere i costi adeguati e allineati con le altre cartolerie. La invito, se vuole, a passare in negozio e a verificare insieme.
Buonasera signora Mariagiulia, mi spiace che lei non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Noi cerchiamo sempre di mantenere i costi adeguati e allineati con le altre cartolerie. La invito, se vuole, a passare in negozio e a verificare insieme.
Nicoletta Lucarelli
Google
11 mesi fa
Titolare disponibilissima e sempre gentile. La scorsa estate mi ha assistito nell’organizzare una festa per mio figlio, cercando, con successo, di reperire tutto il materiale occorrente. Servizio libri velocissimo ed i prezzi del materiale scolastico e non sono in linea con le altre cartolerie.
Titolare disponibilissima e sempre gentile. La scorsa estate mi ha assistito nell’organizzare una festa per mio figlio, cercando, con successo, di reperire tutto il materiale occorrente. Servizio libri velocissimo ed i prezzi del materiale scolastico e non sono in linea con le altre cartolerie.
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
g G
Google
1 anno fa
Attenzione al prezzo di apertura file, il costo non era esposto all'ingresso ma solo dentro vicino al bancone. 50 centesimi per l'apertura file e 20 centesimi per una sola stampa fronte in bianco e nero. pazzesco, in ogni caso servizio gentile. aggiornamento: mi hanno risposto che è possibile evitare la cifra utilizzando una usb, ma la voce a scont...
Attenzione al prezzo di apertura file, il costo non era esposto all'ingresso ma solo dentro vicino al bancone. 50 centesimi per l'apertura file e 20 centesimi per una sola stampa fronte in bianco e nero. pazzesco, in ogni caso servizio gentile. aggiornamento: mi hanno risposto che è possibile evitare la cifra utilizzando una usb, ma la voce a scontrino parla chiaro, il costo dei 50cent è imputato anche all'apertura usb come da ricevuta fiscale.
Mostra di piùBuonasera, il listino prezzi è esposto all'interno, dove è anche indicato l'indirizzo mail, e non in vetrina. Per ovviare al costo dell'apertura file da mail o whatsapp, è sufficiente salvarli in formato pdf su usb, evitando il passaggio su pc.
Buonasera, il listino prezzi è esposto all'interno, dove è anche indicato l'indirizzo mail, e non in vetrina. Per ovviare al costo dell'apertura file da mail o whatsapp, è sufficiente salvarli in formato pdf su usb, evitando il passaggio su pc.
Annalisa Pan
Google
più di due anni
Posto sublime, la proprietaria è gentilissima, l'ho fatta impazzire perché cercavo un piccolo pensierino da fare e mi ha illustrato con pazienza tutti gli articoli del negozio. Esperienza più che positiva. Grazie ❤️
Posto sublime, la proprietaria è gentilissima, l'ho fatta impazzire perché cercavo un piccolo pensierino da fare e mi ha illustrato con pazienza tutti gli articoli del negozio. Esperienza più che positiva. Grazie ❤️
Grazie signora Annalisa, l'ho fatto con piacere!
Grazie signora Annalisa, l'ho fatto con piacere!
Alessandro Marin
Google
più di due anni
Il mio punto di riferimento per libri scolastici,e tutto ciò che concerne la cancelleria,la proprietaria sempre gentile e simpaticissima consigliato
Il mio punto di riferimento per libri scolastici,e tutto ciò che concerne la cancelleria,la proprietaria sempre gentile e simpaticissima consigliato
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
Pietro Castronovo
Google
più di due anni
Ottima cartoleria
Ottima cartoleria
Grazie!
Grazie!
Sara Miele
Google
più di due anni
Negozio super fornito e in pochissimo tempo consegna i libri di testo ordinati. Molto disponibile e gentile!! Stra consiglio!
Negozio super fornito e in pochissimo tempo consegna i libri di testo ordinati. Molto disponibile e gentile!! Stra consiglio!
Grazie!
Grazie!
Luigi Necchi
Google
più di due anni
Cartoleria fornitissima, trovi di tutto! Super gentili e disponibili!
Cartoleria fornitissima, trovi di tutto! Super gentili e disponibili!
Grazie mille!
Grazie mille!
Nicolò Visconti
Google
più di due anni
Cortesia e professionalità
Cortesia e professionalità
Grazie!
Grazie!
Ya Pena
Google
più di due anni
Tre volte sono state abbastanza, di sicuro non ci torno più. Prezzi esorbitanti e mancanza di professionalità e curatezza. Ti fanno pagare prezzo pieno anche se sono loro a commettere un errore che ti comporta a dover rifare e ripagare il lavoro da un'altra parte. Se volete del lavoro fatto male e pagare molto di più rispetto il reale costo, prego ...
Tre volte sono state abbastanza, di sicuro non ci torno più. Prezzi esorbitanti e mancanza di professionalità e curatezza. Ti fanno pagare prezzo pieno anche se sono loro a commettere un errore che ti comporta a dover rifare e ripagare il lavoro da un'altra parte. Se volete del lavoro fatto male e pagare molto di più rispetto il reale costo, prego la cartoleria è a vostra disposizione
Mostra di piùBuonasera, un cliente scontento è sempre un dispiacere. Voglio però precisare che: i prezzi sono esposti ed assolutamente allineati con le altre cartolerie, per fortuna non abbiamo quasi mai problemi con le stampe dei clienti, che effettuiamo in gran numero ogni giorno, se ha avuto problemi di stampa le consiglio, la prossima volta, ovunque lei va...
Buonasera, un cliente scontento è sempre un dispiacere. Voglio però precisare che: i prezzi sono esposti ed assolutamente allineati con le altre cartolerie, per fortuna non abbiamo quasi mai problemi con le stampe dei clienti, che effettuiamo in gran numero ogni giorno, se ha avuto problemi di stampa le consiglio, la prossima volta, ovunque lei vada, di predisporre i suoi file in formato pdf.
Mostra di piùSilvia Menegatti
Google
più di due anni
Una cartoleria , fornitissima, la titolare, una persona molto simpatica, gentile e Brava nel suo operato,
Una cartoleria , fornitissima, la titolare, una persona molto simpatica, gentile e Brava nel suo operato,
grazie!!!
grazie!!!