Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza elettrodomestici, Assistenza climatizzatori, Assistenza condizionatori, Riparazione grandi elettrodomestici, Assistenza tecnica, Manutenzione condizionatori d'aria, Riparazione frigoriferi, Riparazione elettrodomestici, Installazione di climatizzatori, Centro assistenza elettrodomestici, Installazione condizionatori d'aria, Manutenzione elettrodomestici
Elettrodomestici, Impianti di condizionamento, Impianti di riscaldamento, Ferri da stiro per la casa, Lavatrici, Stufe a pellet, Piccoli elettrodomestici, Ricambi per condizionatori d'aria
Puoi scegliere un altro metodo come solo contanti
P. IVA: 00893460113
Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Simone Briglia
Google
21 giorni fa
Ho dovuto attendere oltre tre mesi per una richiesta di assistenza in garanzia su un climatizzatore Hisense. Alla scarsa organizzazione ed ai tempi di attesa biblici si aggiunge i modi sgarbati e maleducati della segreteria. Spero che Hisense si affidi ad altri per l'assistenza in zona.
Ho dovuto attendere oltre tre mesi per una richiesta di assistenza in garanzia su un climatizzatore Hisense. Alla scarsa organizzazione ed ai tempi di attesa biblici si aggiunge i modi sgarbati e maleducati della segreteria. Spero che Hisense si affidi ad altri per l'assistenza in zona.
Paolo Buccioni
Google
27 giorni fa
Portata macchina del caffè a metà maggio, ad oggi ancora il problema non è risolto. Dopo tre volte che l'ho riportata, ogni volta mi viene risposto che per loro il problema non sussiste, si limitano a farsi un caffè e rispondere che è buono. La macchina l'ho comprata a Novembre 24. Dovrò riprendermi la macchina e non poterla più usare in quanto pe...
Portata macchina del caffè a metà maggio, ad oggi ancora il problema non è risolto. Dopo tre volte che l'ho riportata, ogni volta mi viene risposto che per loro il problema non sussiste, si limitano a farsi un caffè e rispondere che è buono. La macchina l'ho comprata a Novembre 24. Dovrò riprendermi la macchina e non poterla più usare in quanto per me il caffè è acquoso e imbevibile, 80 euro buttati . Mai più una marca di cui loro sono unico centro assistenza!
Mostra di piùMaurizio Della Riccia
Google
1 mese fa
Ho richiesto intervento in garanzia per il Climatizzatore Hisense sotto il nome di Adreani Loredana.Il Sig.Gigliola è stato puntuale e molto professionale.Ottimo servizio.
Ho richiesto intervento in garanzia per il Climatizzatore Hisense sotto il nome di Adreani Loredana.Il Sig.Gigliola è stato puntuale e molto professionale.Ottimo servizio.
Emanuela Fanti
Google
3 mesi fa
Professionalità e cortesia
Professionalità e cortesia
stefano arfyx
Google
3 mesi fa
Aggiusta di tutto..prezzi nella norma...consigliato
Aggiusta di tutto..prezzi nella norma...consigliato
Ruiza Costache
Google
5 mesi fa
Pessima esperienza, negozio fatiscente come la secretaria sgradevole,incapace di dare spiegazioni, tempi di attesa non giustificati.
Pessima esperienza, negozio fatiscente come la secretaria sgradevole,incapace di dare spiegazioni, tempi di attesa non giustificati.
Simone Mengozzi
Google
5 mesi fa
Titolare disponibile e simpatico, non ha effettuato nessun intervento, è bastata una telefonata a capire il problema e risolverlo subito!Consigliatissimo.
Titolare disponibile e simpatico, non ha effettuato nessun intervento, è bastata una telefonata a capire il problema e risolverlo subito!Consigliatissimo.
Christian Cianciolo
Google
6 mesi fa
Ottimo servizio! Grande onestà e professionalità indiscutibile!
Ottimo servizio! Grande onestà e professionalità indiscutibile!
ester Ursano
Google
1 anno fa
Molto professionali ed educati.
Molto professionali ed educati.
Gabriele Morelli
Google
1 anno fa
Ho fatto installare un condizionatore. Molto professionale. Soddisfatto
Ho fatto installare un condizionatore. Molto professionale. Soddisfatto
madalena bonanini
Google
più di due anni
Che posso dire, ho portato la caldaia da stiro ad aggiustare il 22 Agosto mi è stato detto una decina di giorni e sarà pronto. So che hanno tanto lavoro. Ho chiamato la settimana scorsa per un aggiornamento ma nessuno lo ha ancora toccato. 18 giorni dopo nessuno mi ha ancora chiamato. Si spera soltanto che lo rivedro' tengo le dite incrociate.
Che posso dire, ho portato la caldaia da stiro ad aggiustare il 22 Agosto mi è stato detto una decina di giorni e sarà pronto. So che hanno tanto lavoro. Ho chiamato la settimana scorsa per un aggiornamento ma nessuno lo ha ancora toccato. 18 giorni dopo nessuno mi ha ancora chiamato. Si spera soltanto che lo rivedro' tengo le dite incrociate.
Renzo Damelli
Google
più di due anni
Riparazioni e relative consegne in tempi "molto lunghi".
Riparazioni e relative consegne in tempi "molto lunghi".
Mattia Gonnelli
Google
più di due anni
Ho portato un elettrodomestico a riparare e dopo continuava a presentare lo stesso problema...
Ho portato un elettrodomestico a riparare e dopo continuava a presentare lo stesso problema...
Cida Araujo
Google
più di due anni
Questa volta pessima perché ho porta una stirela ei e tornata peggio.
Questa volta pessima perché ho porta una stirela ei e tornata peggio.
Cristian Luca Leverotti
Google
più di due anni
Ottimo negozio per riparazione elettrodomestici
Ottimo negozio per riparazione elettrodomestici