PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Giansanti Gioielli

INDIRIZZO

Via Livorno, 21/23 - 00162 Roma (RM)
41.91469 12.52248

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 44244915
06 44244915

DESCRIZIONE

Le gioiellerie Giansanti sono presenti a Roma da oltre 100 anni e nei suoi laboratori realizza esclusivamente gioielli fatti a mano, secondo le antiche tecniche artigianali. Diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri, anelli di fidanzamento, fedi nuziali, rivisitazione di vecchi gioielli, stime e perizie, gioielli in argento, idee regalo sono solo una parte di quello che potrete trovare nei suoi punti vendita. La famiglia Giansanti a Roma è da sempre sinonimo di gioielli. La sua filosofia è sempre stata la ricerca estrema dell’artigianalità in ogni creazione, così da rendere ogni oggetto unico ed irripetibile. Ogni oggetto firmato Giansanti è realizzato a mano da un maestro orafo, è sottoposto ad un esigente controllo di qualità, è creato apposta per un nostro cliente. Questo è il modo di fare, questa è l’idea che da sempre ha contraddistinto questa storica gioielleria di Roma. Le gioiellerie si trovano a Via Livorno, nel quartiere Nomentano vicino a piazza Bologna ed a Piazza Cuba, a Roma Nord nel quartiere Parioli.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: creazione di gioielli, gioielleria, laboratori di gemmologia, laboratorio orafo, oreficerie, orologeria.

Prodotti

: creazioni orafe, diamanti, diamanti certificati, fedi, gioielli, gioielli artistici, gioielli con diamanti, gioielli d'arte, gioielli di design, gioielli personalizzati, gioielli su misura, orologi.

Servizi

: creazioni su disegno, perizie su gioielli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio; Argenterie - vendita al dettaglio; Perizie, stime e valutazioni - consulenza.

ALTRE INFORMAZIONI

Altra sede: Piazza Cuba, 12 - 00189 Roma - tel 06 8413863.

Partita IVA

: 00909461006
COD. R72719981

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 anni fa

"Estrema scortesia "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Volevo segnalare l’estrema scortesia è maleducazione riscontrata nel negozio di via Livorno Non mi è mai capitato di essere trattata così in un negozio .

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda