Giachino Livio Impianti

Regione Piana, 55/L - 12060 Verduno (CN)
44.68269 7.93762
MOSTRA TELEFONO
0172 470428
0172 470354

Giachino Livio Impianti ha sede a Verduno (CN) in 55/l, reg. Piana, si occupa di costruzione di centrali termiche ed impiani industriali di conduzione.

Giachino Livio di Verduno, vicino ad Alba, opera, da oltre 30 anni, sul territorio provinciale e regionale. Ha realizzato centrali termiche di elevata potenzialità, lavori di impiantistica industriale inerenti la conduzione di liquidi in genere e del vapore. Le esigenze attuali di mercato richiedono sempre più qualità, professionalità, specializzazione e capacità operativa: la ditta si presenta con queste precise caratteristiche, sempre attenta all'impiego di nuovi prodotti e di nuove tecnologie. Opera con aziende leader nel settore enologico, alimentare, meccanico e con privati per la realizzazione di impianti di riscaldamento tradizionale e a pavimento, di raffrescamento e per tutto quanto concerne il settore idrico-sanitario.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti, installazione di impianti.

Prodotti

: impianti di condizionamento, impianti di riscaldamento, centrali termiche, impianti termoidraulici, impianti idraulici industriali, impianti di riscaldamento a pavimento, impianti idraulici civili, impianti antincendio, pannelli solari termici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti idraulici e termoidraulici; Energia solare ed energie alternative - impianti e componenti; Antincendio - impianti, attrezzature e materiali; Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03433040049
COD. R78433580

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda